Buon agosto 2014 by AstroMix

ARIETE:   (21 /3 – 19/4): il motto:  “IO SONO IL PRIMO”

State programmando le prossime ferie estive. Vi sentite energici, vitali e avete voglia di confezionate un cestino di fiori freschi. Sfogliate una rivista anche on line che parla di “cinema”, vi distrae molto! Chi, invece, è rimasto in città e si gode solo i week end, suggerisco di condividerli con un segno amico; potrebbe essere dell’Aquario, controcorrente e anticonformisti, per scoprire quanto è divertente non fare programmi. Vi accorgete di avere ancora energie, soprattutto per mantenere saldi le amicizie strette durante le ferie estive. Vi state impegnando per approfondire una lingua e chissà, potreste organizzare un viaggio low-cost per ritrovarvi tutti quanti insieme in un posto carino.

TORO:  (20/4 – 20/5): il motto:  ”IO MI NUTRO”

Sfoggerete il vostro ottimismo, la vostra voglia di uscire, magari con un segno amico dei Pesci, con il quale avventurarvi nelle vie sconosciute. Siete già pronti per partire per le vacanze. Siete ottimisti e affrontate questo mese di fine estate con voglia di fare. Indossate una giacca colorata. Nel frattempo potreste dare un’occhiata ad un magazine virtuale che parla di “arredamento”. Occhio ai primi raffreddori, proteggetevi dagli sbalzi di temperatura, gli imprevisti non mancano mai.

GEMELLI: (21 /5 – 20/6): il motto: “IO MI DIVERTO”

La vostra parola magica che vi contraddistingue è “leggerezza”. Amate variare, e quindi state progettando nuove avventure. Energia a volontà, entusiasmo da vendere. Siete elettrizzati, solari, più loquaci del solito.  Avete scelto di viaggiare con conoscenti, avete stretto nuove amicizie, con in mano un bicchiere di vino leggero, ricordate le chiacchiere e le avventure trascorse. Potreste concedervi qualche momento di relax, e vedrete che ritornare al lavoro non è poi così noioso. Cercate un momento che nutri la mente e una rivista sulla scrivania che tratta di moda.

CANCRO:  (21/6 – 22 /7) il motto: “IO MI DIFENDO”

Un mix di energia, ottimismo, grande lucidità mentale. Siete belli come il sole, la vostra meta è una sola: mare, mare e mare e un giornale sotto mano che parli di “benessere”. Siete molto curiosi di uscire dal vostro guscio ed esplorare nuovi mondi. Non sembrate più del Cancro, voi che amate il vostro nido, la vostra casa. Urano contrario vi sta mettendo alla prova, vi sprona a tagliar il cordone ombelicale, a imparare che si può camminare anche da soli, magari in compagnia di un amico del segno del Toro. Ripescate la bici dalla cantina e datevi alle lunghe passeggiate. Le proposte di lavoro non vi mancano. Concreti e lucidi: avete tutto sotto controllo.

LEONE: (23/7– 22/8)  il motto: “IO SONO IL MIGLIORE”

Avete grinta ed energia, eppure qualcosa vi turba, Saturno contrario vi mette i bastoni fra le ruote, non tutto va come vorreste. Evidentemente dovreste far pulizia nella vostra vita, buttare quelle pesanti zavorre perché vecchie e inutili. Intanto, per distrarvi e farne tesoro, sfogliate una rivista che parli di fotografia, vi piace così tanto. Energia, bellezza e simpatia non vi mancano, sono degli ottimi ingredienti per godervi in pieno il Solleone. Sapete stringere amicizia subito, magari con uno del Sagittario, mostrate interesse e disponibilità verso ogni cosa, l’importante è che sia nuova. Attratti da cambiamenti e novità, vi spingete oltre ma ascoltante il grillo parlante che è in voi.

VERGINE: (23/8 – 22/9): il motto: “IO CONSERVO”

Sfogliate giornali che parlino di “lifestyle” e opuscoli, depliant per decidere la meta di quest’anno. Precisi e meticolosi, state valutando ogni dettaglio. Occhio a non cadere in grossi abbagli, non è tutto oro quello che luccica. Simpatici, belli, di ottima compagnia, attirate gente in ogni posto, specie quelli del Sagittario. Fate acquisti con oculatezza, il denaro non vi manca. Le energie nemmeno. Siete stati bravi a risparmiare e per “premiarvi” vi comprate un profumo verde, in ricordo delle passeggiate nelle campagne. Vi sentite bene e rilassati. Vi sentite sicuri di voi e più ambiziosi che mai. Come laboriose formiche, vi preparate per l’inverno con tenacia e lungimiranza.

BILANCIA:  (23/9 – 22/10):  Il motto: “IO SCELGO”.

Siete introversi e musoni, poco socievoli e senza un quattrino in tasca. Avete con voi solo tanta energia da buttare fuori, durante una corsa o iscrivendovi in palestra. Certo, faticherete non poco considerato che dovreste stringere la cinghia in fatto di finanze, ma almeno state tentando di non pensarci. Un’ottima compagnia sarà quella di un amico Leone, saprà tirarvi su, dedicandovi ad una corsa, a riscoprire un vecchio film. Energia, socievolezza, comunicazione non vi mancano. Qualche insoddisfazione alberga nella vostra mente, e decidete di comprarvi un libro da leggere.

SCORPIONE: (23/10 – 21/11): il motto: “IO NASCONDO”

Un mese condito di denaro, comunicazione, socievolezza, amici che vanno e vengono. Ambiziosi, tenaci, lungimiranti, concreti, passo dopo passo state progettando le vostre idee. Avete energia, passione, carica vitale, grinta da girare a piedi ogni luogo che vi attrae. Potrebbe esserci qualche ritardo, ma si tratterebbe di un contrattempo che non vi distoglie dai vostri piani. Ottimisti e vincenti, sfidate gli imprevisti; in fondo le cose facili vi annoiano perché amate le difficoltà e la vittoria. Belli e fascinosi, siete pronti per scrivere la storia della vostra estate, con particolari piccanti, con suspense e con tutto il fiato in gola, sapete tenere il lettore sul filo del rasoio. Noir, fantasia, avventura, con quel pizzico di eros che non guasta vi sentite in vetta alle classifiche.

SAGITTARIO:  (22/11 – 21/12): il motto è: “IO VADO PIU’ LONTANO”

Socievolezza, ottimismo, fiducia sono gli ingredienti ottimi per trascorrere giornate calde con chi volete voi e seguire il vostro sport preferito. Urano galeotto potrebbe annunciare un colpo di fulmine e sarete travolti da una passione extra … Geniale e con tante idee in testa, trovate rapide soluzioni e tanta creatività. Insomma con voi non ci si annoia per niente. Fra le vostre tante amicizie scegliete l’amico della Bilancia: avete bisogno di equilibrio e razionalità! Vi sentite iperattivi, sarebbe bello scaricare queste iper energie ballando sotto le stelle.

CAPRICORNO: ( 22/12 – 19/1): il motto: “IO DOMINO”

Con la vostra ambiziosa tenacia, andrete in ogni dove. Nulla vi ferma: testardi e cocciuti andate contro il mondo, nonostante le difficoltà anzi, vi piacciono le sfide per migliorarvi e imparare. Serve staccare la spina, è importante che ascoltiate i segnali che il vostro fisico vi manda. E’ importante che vi fermiate in un parco e leggiate un libro. Contro la stanchezza aggiungete foglie di malva alle minestre. Sarebbe l’ideale anche un auto-massaggio al viso. Calmate la mente ripetendo il mantra OM: rilassa e ricarica. E sfogliate una rivista che parli di creatività. Immergetevi nella natura e poi interrogatevi a fondo, senza prefiggervi mete troppo ambiziose. Rilassatevi, rallentate i ritmi, ci sono rimedi naturali per stare bene e ritrovare un equilibrio interiore.

AQUARIO:   (20/1 – 18/1):   il motto : “ IO ELUDO”

Da un lato Marte vi rende super attivi e un po’ troppo grintosi, dall’altro Venere positiva vi consiglia di rilassarvi e rallentare i ritmi. Inoltre, Marte vi spinge a sostenere le vostre idee con passione e Saturno a frenarvi.  Regalatevi momenti di relax e meditazione facendo pilates. Contro il mal di testa usa fogli di melissa pestate e applicate sulla fronte come cataplasma. Otterrete ottimi risultati. Il vostro compagno di viaggio, tra cui non a caso del Sagittario sarà un’ottima compagnia. Insieme sfoglierete giornali che parlino di viaggi, sarà il vostro faro negli immensi spazi marini. Relax e meditazione vi bastano a farvi passare la collera e a ritrovare l’equilibrio perso.

PESCI:  (19/2 – 20/): il motto: “IO FUGGO”

Siete al top dei top. Generosi, simpatici, gioviali, comunicativi, belli, con la mente siete già in vacanza, immersi in chissà quali posti. Su internet avete scelto già varie mete, siete felici e indecisi, basta “crederci”. Visitate i monasteri, curiosi e riflessivi. Poi volate alto per il Tibet, la vostra meta preferita. Non siate vittime, uscite dal vostro caos, raggiungete l’uscita, mangiate sano, con una rivista tra le mani che parli di musica. L’ottimismo non vi manca. Occasioni fortunate vi solleticano il naso. State cambiando pelle. Siete più concreti, affidabili, più creativi del solito. State conoscendo potere e ambizione, avete voglia di costruire qualcosa di solido, avete voglia di concretizzare le vostre idee. Socievolezza, fortuna e simpatie attireranno opportunità da valutare con la testa.

HONORE’ DE BALZAC: “l’astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze”.

ps.: Ovviamente i luoghi da me citati sono solo degli esempi: la crisi colpisce in gran parte la popolazione. Perciò non disperate, la vacanza più piacevole la si può fare anche scendendo ogni giorno in spiaggia con un gruppetto di amici o con la propria famiglia! Buone vacanze (per chi può concedersele) !

AstroMix

Lascia un commento