Tutti in vacanza dal 28 luglio al 3 agosto 2014

E’ la settimana dei segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, per un grande tripudio nel segno del Leone che vi vede ruggenti, vincenti per tutta la settimana e anche l’altra. Un po’ sottotono i nativi dell’Aquario, recuperano energia i nativi del Cancro e del Capricorno, i quali a causa della grande Croce Cardinale che ora si è definitivamente sciolta, possono tutti tirar un sospiro di sollievo!! Che siate sotto l’ombrellone, sotto un sole infuocato o al fresco in montagna, lasciatevi tentare da questi racconti, leggeri e irresistibili. I tre segni in cima sono: Cancro, Vergine e Scorpione; il segno col malumore è l’Aquario!

 

ARIETE: 21/3 – 20/4 : Voto: 7

Avete tutto dalla vostra, dateci dentro per ogni vostro progetto, risalite in vetta alla cima di corsa, datevi dei baci, fatevi delle carezze, avete tenuto duro troppo a lungo, ora è il momento della vostra rinascita; recuperate quei progetti rimasti nel cassetto, recuperate quei rapporti che da tempo vi hanno lasciato, prendete la moto e partite lontano, vi meritate una lunga vacanza ristoratrice. Organizzate dei barbecue, incontrate amici per un aperitivo, fate pace con il mondo, fate pace con voi stessi, tutto vi sarà restituito, tutto vi sarà donato senza stringere più i denti, cantate vittoria, fatevi un regalo, premiatevi, l’importante è che riprendiate la vita in mano per farne un capolavoro!! Leggete: “Un tipo a posto” di Miriam Toews.

 

TORO: 21/4 – 20/5: Voto: 6 e mezzo

La settimana va a rilento. Cosa succede? Nulla! Semplicemente che è arrivato il momento di prendervi una pausa prima delle tanto sospirate ferie di agosto.  Siete molto stanchi, fiacchi, incompresi, insoddisfatti e intolleranti, ma Venere dal Cancro vi aiuta a sopportare tutti i pasticci che lo stellium in quadratura vi procura. Ne uscirete vittoriosi, sempre più testardi. Occhio a Marte che vi vuole pure più aggressivi. E’ arrivato il momento di uscire il tappetino dall’armadio e fare yoga: vi aiuta a non commettere gesti insani e a non mandare a quel paese amici, conoscenti e il vostro datore di lavoro che non vi paga lo stipendio. Urge molta calma e relax!! Leggete: “Voglio scrivere per vanity Fair” di Emma Travet.

 

GEMELLI: 21/5 – 21/6 : Voto: 7 e mezzo

Ma quanti amici avete nella vostra rubrica? L’iphone impazza di chiamate, il vostro tablet è pieno di mail, avete colloqui con tutto il mondo, siete il segno più ricercato in questa settimana! Loquaci, simpatici, fortunati, ottimisti, fiduciosi, pieni di energie, con quel sorriso stampato sul vostro viso, andate ovunque a seminar inviti per le vostre cene, per i vostri incontri. Organizzate al meglio l’agenda per fissare appuntamenti di lavoro, ora Marte vi saluta e vi ritrovate con meno sprint, ma la voglia di fare non vi manca, godetevi l’estate organizzando in estate un aperitivo summer. Le opportunità non vi mancano e nemmeno le occasioni, non perdete tempo e andate avanti a tutta forza!! Leggete: “Barbablù” di Amélie Nothomb.

 

CANCRO: 22/6 – 22/7 : Voto: 9

Come state? Meglio? La grande Croce ha finalmente mollato la presa, siete liberi di godervi l’estate come volete voi.. Venere bussa alla vostra porta, non fate i polemici e apritevi all’amore, soccorrete quegli animali indifesi e abbandonati, il vostro cuore trabocca d’amore. Vi siete accorti di avere tanta energia e che non siete più stanchi?? Marte vi viene in aiuto, approfittate per sistemare quelle cose che da tempo sono rimaste in sospeso, recuperate energia fisica, al mattino presto passeggiate lungo il bagnasciuga per chilometri, recuperate benessere e tono vitale, i vostri occhi finalmente si illuminano, il vostro cuore comincia a battere, le vostre tasche pure, contatti, promozioni, appuntamenti a gogò, ora vi serve solo rimettervi in carreggiata e godervi l’estate alla grande!! Leggete: “Dove sussurra il mare” di Yvette Manessis Corporon

 

LEONE: 23/7 – 23/8: Voto: 7 e mezzo

Siete il re/regina della foresta? Certo che si, anche in questa settimana, astrologicamente siete il segno superfavorito dalle stelle!! Vi siete guadagnati una gran bella medaglia d’oro, una coppa da esibire a tutti gli animali della foresta, a tutto il mondo. Qualunque cosa voi facciate, sarà un successo, qualunque cosa voi diciate sarete acclamati. Non è il momento di fare polemiche o di mettere i puntini a tutte le “i”, pazienza e tolleranza sono le indicazioni nella riuscita dei vostri progetti. Occasioni da acchiappare per la coda, contatti e colloqui saranno all’ordine del giorno, fatevi vedere, seminate i vostri bigliettini da visita, fatevi pubblicità, uscite allo scoperto, nulla vi ferma, anche se Marte e Saturno vi lanciano delle sfide, ma voi ruggite con tutto il coraggio che avete in corpo, è arrivato il momento  delle gratificazioni soprattutto morali e poi economiche. Leggete: “Una ragione per dirti di no” di Linda Ferrer”.

 

VERGINE: 24/8 – 22/9: Voto: 9

Questa settimana vi riscoprite più sensibili del solito, meno calcolatori, ma più umani, vi siete accorti che avete una coscienza che vi suggerisce il da farsi, non è solo il quotidiano e l’agenda super organizzata nei dettagli a farvi vivere, ma soprattutto il vostro cuore e la vostra mente. Nei prossimi giorni farete una selezione di contatti e amicizie che da tempo andava fatto, quasi volete far spazio a nuove conoscenze, persone di cui fidarsi, cercate ottimi collaboratori per i vostri progetti d’affari, volete rinnovare la vostra rubrica, alcune persone non fanno più parte della vostra vita, avete bisogno di altro, di gente nuova. Avete un ottimo equilibrio e una moderazione che vi consiglia sul da farsi, Venere e Plutone vi suggeriscono anche amori passionali, di quello con la “A” maiuscola, di quelli che vi fanno battere il cuore, di quello che vi fanno girar la testa, valutate tutte le opzioni, sicuramente ci sarà quello giusto. Leggete: “Katiuscia: la diva ribelle” Di Caterina Piretti.

 

 

BILANCIA: 23/9 – 22/10: Voto: 7

Non ci credete ancora, vero? Vi sentite meglio? Più leggeri, siete rientrati in voi stessi, state prendendo in mano il timone della vostra vita, state sistemando quel “terremoto” che  ha mandato all’aria cose e persone con cui non credevate di litigare. State acquistando quell’equilibrio che vi mancava, vi sentite più “giusti” e moderatamente egocentrici. Ora tutto andrà meglio, tutto andrà per il verso giusto, ogni cosa si sistemerà, ne verrete fuori vittoriosi, in fondo siete i paladini della giustizia. Certo, avete Urano contrario, questo vuole dire che ci sono cose che vanno spazzate via, cose che vanno aggiustate, i cambiamenti bisogna assecondarli e non evitarli, sono delle scosse da affrontare con spirito giusto e con animo sereno, solo così evitiamo quelle inutili sofferenze, ma aprirsi a nuove avventure e chissà a nuovi mondi!! Leggete: “Hollywood party” di Victoria Fox.

 

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: Voto: 8 e mezzo

fino a qualche settimana fa eravate il segno super, ora il vento cambia e la ruota gira. Vivrete di rendita, dovete migliorare tutto quello che avete conquistato, dovete consolidare, con spirito di conservazione, tutto quello per cui avete lavorato, dovete mantenere quella posizione che avete raggiunto. Marte e Saturno vi aiutano a darvi quella forza, quella grinta e quell’energia di cui avete bisogno, voi siete nati per vincere tutte le sfide, ora è arrivato il  momento giusto per farlo, non siete fatti per la noia, in queste giornate non avete tempo per annoiarvi, ma di studiare nuove strategie per mantenere a lungo quel potere a cui avete tanto ambito. Plutone e Venere vi sostengono nelle vostre scelte di cuore, amore e sesso vanno a braccetto, cuore e mente non si lasciano. Leggete: “Mi ami e non lo sai” di Tiziana Merani”.

 

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12 : Voto: 6

siete il terzo segno di fuoco che beneficia di tutto lo stellium insieme ad Urano a farvi cantar vittoria, a sparar fuochi d’artificio, a cantar vittoria, a danza intorno al fuoco in una notte d’estate. State programmando un viaggio low cost? State organizzando le ferie? Ed è subito fatta, qualunque cosa facciate, sarà un successone. La settimana inizia alla grande, non rimandate nulla ad un altro periodo, ora è il momento adatto per sistemare faccende irrisolte, per risolvere problemi che vi sembravano difficili, per dichiarare pace a tutto il mondo. Giocate d’anticipo, avanzate richieste, proponete e proponetevi, tutto vi sarà dato! Leggete: “Baci d’estate” autori vari.

 

CAPRICORNO: 22/12 – 20/01: Voto: 7 più

tutto va migliorando, ora tutto è quasi in discesa, tutto vi sembrerà molto facile, lo so che non ci credete, ma è così! Tirate dei grossi sospiri di sollievo, premiatevi per aver tenuto duro per diversi mesi, programmate una vacanza, andate a vedere un concerto, scrollatevi di dosso quelle gravose responsabilità che vi pesano sulle spalle, non siete i soli a portar addosso il mondo, ma a volte voi esagerate con quelle responsabilità e con un forte senso del dovere, non si vive di solo lavoro, di soli progetti, di solo organizzazione, ma anche di godersi la vita nella maniera più semplice, ecco.. un consiglio per l’estate, imparate a vivere con più leggerezza, saprete vedere le cose in maniera diversa, quasi quasi vi divertirete!! Leggete: “Afterburn/aftershock” di Sylvia Day.

 

AQUARIO: 21/1 – 19/2: Voto: 6

Forse l’estate non è la stagione che voi preferite, solitamente i pianeti veloci si posizionano nel segno opposto, eppure sapete trovare ottime soluzioni per sopravvivere al vento caldo dell’estate. Siete il segno più controcorrente, certo non vi perdete in un bicchier d’acqua se il ventilatore si è rotto o l’aria condizionata non funziona. Nonostante il calo d’energia, l’entusiasmo sotto i piedi e la voglia di comunicare è pari a zero, cercate di vivere questa settimana come meglio riuscite. Pure Marte è storto, rischiate di litigare, discutere, mandare all’aria quei rapporti che credevate sani, sapete una cosa? Preparate presto una valigia, partite da soli e godetevi il mare o la montagna isolati dal mondo, almeno non rischiate nulla, ma avvisate tutti prima e lasciate un messaggio al vostro capo, non si sa mai, potreste non trovar più nulla. Leggete: “Dirsi addio” autori vari.

 

PESCI:20/2 – 20/3: Voto: 8

Venere e Marte in ottimo aspetto: amore e sesso vanno a braccetto, sparerete fuochi d’artificio sotto le lenzuola, amerete alla follia anche l’uomo più brutto e difficile, avete tanto amore da donare, che non vi accorgete di essere i più ricercati da tutti. E’ una bella settimana in cui non vi mancherà nulla, ormai i vostri progetti vanno avanti da soli, le vostre idee sono lì per essere concretizzate, ora vivete di rendita, vivete alla grande, andate al massimo e non fermatevi. Leggete: “L’amore conta” di Came Laterza.

 

AstroMix

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.