Un colore diverso alla giornata più anonima!

I pianeti in Bilancia ci regalano un periodo gentile, che scorre sulle note di una musica soave. Ci fanno fare un respiro di sollievo profondo e potente, avremo modo di apprezzare il potere della gentilezza, vero e proprio strumento magico in gradi di trasformare ogni cosa, dare un colore diverso alla giornata più anonima.

ARIETE

Vi sentirete sempre pieni di energia e di carica vitale, ma a volte strafate così tanto da arrivare alla sera stremati. Il lungo transito di Marte in Gemelli è così bello e divertente ma anche pieno di stress e di fatica. Sarebbe meglio dosare le vostre energie e il vostro entusiasmo poco al giorno. Riposate più spesso.

TORO

Organizzarsi le vostre prossime giornate per fare lunghe camminate e respirare a fondo, ossigenare il cervello e rendersi conto di quanto è meravigliosa la natura e non solo il conto in banca. Forse, vi attrezzerete con una minipalestra in casa e nel vostro ufficio. Un ottimo antistress durante quei momenti di surplus lavorativo.

GEMELLI

Marte nel vostro cielo per lunghissimo tempo sarà il vostro carburante perfetto per portare al termine tutti i vostri progetti, per mantenervi in forma, per rassodare i vostri muscoli e per bruciare le calorie in eccesso. Vi organizzerete per fare delle lunghe pedalate che vi rigenererà la mente e vi farà scaricare quel surplus di energia.

CANCRO

Quando ascolterete il vostro intuito e le vostre emozioni, darete il meglio di voi stessi. In questo periodo tutto andrà come vorreste. E semmai sarete distratti e perché vi lascerete andare ad una nuova forma di benessere olistico, ascoltando una musica sax o leggerete biografie di persone che si sono fatti strada con il loro genio e con un pizzico di fortuna.

LEONE

Alla sera vi preparerete infusi di camomilla con magnesio e gocce di biancospino. Metterete un cd di musica rilassante e farete dormire il vostro amico a quattrozampe vicino a voi. Cercherete di silenziare le notifiche del vostro cellulare, dopo aver chiacchierato allegramente con la persona del cuore per un paio d’ore.

VERGINE

Marte sarà ostile per parecchie settimane e richiederà sempre una certa attenzione a non oltrepassare la linea rossa della fatica. Sarebbe meglio accertarsi che i vostri malesseri non siano psicosomatici, a individuare e a rimuovere le cause ambientali, emotivi e fisici. Sarebbe utile trovare da subito un equilibrio psicofisico.

BILANCIA

Vivrete dei momenti perfetti per il vostro benessere, per i vostri pensieri, per i vostri stati d’animo e per le vostre sensazioni. Andrete incontro a miglioramenti. Il cielo vi regalerà vigoria fisica e mentale. V’impegnerete in una costante attività fisica e motoria con spensieratezza e riuscirete a farlo tutti i giorni, con grande stupore.

SCORPIONE

Vi fiderete delle vostre buone idee, del vostro intuito e di una sana bevanda alle mandorle. Anche se Urano sarà ancora contrario, saprete come gestirlo al meglio. Già da tempo il pianeta è ostile e avrete sicuramente imparato a conoscerlo e a saper gestire gli imprevisti con un sano sarcasmo.

SAGITTARIO

Marte vi trasmetterà come sempre una buona dose di energia, servirà che non vi esploda se verrà scaricata male anche emotivamente. Il movimento per voi è salute, ma servirà non esagerare con la corsa. Servirà un po’ di leggerezza e di svaghi, soprattutto non esagerate con troppi sforzi o con troppo impeto nel fare sport.

CAPRICORNO

Avrete abbastanza energie da inscrivervi in palestra per un’ora al giorno, magari scegliete di seguire un incontro di tennis e decidervi di partecipare. Vi concedete un massaggio shiatsu, camminate e nuotate in piscina. Farete esercizi non solo di rilassamento ma anche per distendere muscoli e per prevenire dolori alla schiena.

AQUARIO

La vostra mente sarà brillante ed efficace. Il vostro corpo vivo e brillantissimo. Le vostre idee saranno fulminanti, tanto da scrivere i vostri pensieri dietro uno scontrino di un supermercato. Tremila interessi e diecimila amici vi contatteranno per vedervi ad un bistrot e raccontare barzellette su Tik Tok.

PESCI

Farete sempre attenzione ad ogni cosa che farete. La distrazione sarà sempre dietro l’angolo con Marte che ci metterà lo zampino. Non solleverete pesi in palestra, non costringetevi a strafare nella corsa, non obbligatevi a performance impossibili, non caricate il vostro corpo di una tensione eccessiva. Scioltezza ma anche prudenza.

Se vuoi supportare il mio lavoro fai una donazione con

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.