Benvenuto Ottobre

ARIETE: 21/3 – 20/4: alla scoperta di nuovi misteri

Quando una folla di pianeti si concentrano in un settore, vuole dire che ci sarà un maggiore interesse che vi renderà più disponibili alla scoperta di nuovi misteri. L’ottava casa, il settore che più vi interesserà in questo periodo sarà ricco di intrighi, di passione, di un maggiore intuito e di introspezione, oltre che di eros e di passione.

TORO: 21/4 – 20/5: voglia di evadere

Sarà un periodo in cui avrete una voglia immensa di evadere, di uscire fuori dal vostro solito habitat, si spalancare cancelli e andare via per un po’. Vi accorgerete che fuggire dalle vostre certezze non solo vi destabilizzerà ma vi aprirà la mente a novità mai pensate prima. Ne sarete meravigliati e più entusiasti.

GEMELLI: 21/5 – 21/6: essere più scaltri del solito

L’intelligenza non vi è mai mancata, l’astuzia sarà il vostro asso nella manica e vi accorgerete di essere più scaltri del solito nel vostro quotidiano, sul lavoro, nello sbrigare le pratiche per avviare nuovi progetti, nel cogliere le occasioni, di approfittare del vento favorevole per circondarsi di nuove opportunità.

CANCRO: 22/6 – 22/7: tra piaceri e creatività

Questa bella folla di pianeti nella vostra quinta casa è delizia tra piaceri e creatività.   Ebbene sì, tutto quello che inventerete sarà frutto della vostra genialità, del vostro successo e della vostra bravura. Creerete opere d’arte, darete l’avvio a nuovi progetti fruttuosi e a nuove iniziative interessanti.

LEONE: 23/7 – 23/8: in famiglia tra zucche e lanterne

In questo periodo di un autunno inoltrato, dove le ore di buio vinceranno sulla luce, ci si preparerà a intagliare in famiglia le zucche e spolverare lanterne, illuminando parti in cui nemmeno una fioca luce riesce a illuminare l’oscurità. Inviterete i vostri famigliari a festeggiare insieme la notte di Halloween con maschere spaventose.

VERGINE: 24/8 – 22/9: con il vicinato tra dolcetto e scherzetto

In questo periodo dell’anno, prossimi alla festa di Halloween, vi organizzerete con dolci e caramelle. Vi procurerete dei simpatici cappelli e andrete in giro a divertirvi e far divertire i bambini tra il vostro vicinato tra dolcetto e scherzetto. Sarà un modo per stemperare le ostilità di Marte in Gemelli e il pessimismo di Giove in Pesci.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: voglia di piacere

All’improvviso imparerete a esprimere la vostra passione, quella che accantonerà ogni controllo razionale. Complice un allegro Marte che vi farà godere mettendo il vostro Io a disposizione dell’altro. In amore ogni distanza viene di colpo annullata e scoprirete la voglia di piacere senza pensarci troppo.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: essere al centro di un palcoscenico

In questo periodo saprete essere profondi ma anche leggeri con una capacità di divertire e sdrammatizzare che si tradurrà in un intelligente senso dell’ironia. Riuscirete ad essere sempre sciolti, disinvolti e al centro di un palcoscenico. Sarete dolci, rassicuranti e affascinanti, perspicaci e travolgenti.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: quando la fantasia ha il sopravvento Allargherete i vostri orizzonti con una storia da scrivere e vi sentirete più creativi quando la fantasia avrà il sopravvento. E allora comincerete a buttar giù storie di naufragi, di tempeste nella notte e di marinai dispersi in un mare di tempesta. Alla fine di ogni storia trionferà sempre quel sano ottimismo che vi contraddistingue.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: oltre la logica

Saprete prendere le decisioni giusti al momento giusto. Saprete anche quando sarà il momento di agire, di scegliere, di riflettere, di fare un’analisi attenta alla vostra vita, al vostro lavoro. Ma nel prossimo periodo potrebbe accadere che possiate perdere il controllo oltre la logica e agire impulsivamente nel vostro quotidiano e sul lavoro.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: tra affari illeciti e nuove scoperte

Con Marte positivo girerete come trottole tra un impegno e un altro, tra un amico e un aperitivo, tra una partita di tennis e di calcetto, tra affari illeciti e nuove scoperte, tra una lettura di un libro e una risoluzione di un cruciverba, tra una chitarra e un clarinetto. Evviva la vostra incostanza!

PESCI: 20/2 – 20/3: siete poesia

Sarete acqua trasparente e cristallina, rivelerete i vostri magici fondali, saprete mostrare i vostri colori e quella luce radiosa. Nettuno sarà con voi ancora per un po’, ad elargirvi la sua ricchezza, la sua fantasia e la sua immaginazione. Sarete poesia. Trasferite il tutto su una tela bianca e fatene un capolavoro d’arte.

Sostieni il blog con

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.