Tauro: yo disfruto, yo canto y soy sereno

Il 2021 è l’anno in cui vedete catapultarsi parte, se non tutta, la vostra vita, complice un Urano che già da qualche anno è entrato nel vostro con la forza decisiva di apportare cambiamenti, anche quelli che non vi piacciono.

Voi bandite qualsiasi tipo di cambiamento, il noto e il già visto vi rassicurano parecchio. Di solito state così bene nel vostro orticello, che amate arare a tutte le ore con amore e pazienza, evitando tutto ciò che potrebbe compromettere la vostra stabilità economica, affettiva ed emotiva.

Siete un gran conservatore nel verso senso della parola, sia sul versante materiale e su quello affettivo, volete mantenere tutto quello che vi fa stare bene.

Il vostro mantra? Durata e benessere. La vostra visione della vita è così tranquilla, paziente, lenta.

Ora, per tutto il 2021, soffia un vento impetuoso che fa barcollare tutte le vostre certezze, facendovi perdere quel senso dell’equilibrio che tanto vi fa stare bene.

Vi accorgete che non avete più spazio per piantare altri alberi da frutta, altre verdure e del grano, non avete un pascolo per gli animali e le vostre dispense non sono così piene.

I contratti, qualsiasi essi sono, non sono più duraturi, ma a chiamata, a tempo, determinato, molto flessibili e quasi campati in aria.

E in amore: proviamo ad andare a convivere, poi vediamo! Voi storcete il naso, per come siete tradizionalisti, mentre Urano è l’anticonvezionalità.

Urano non regala certezze, non è costante, ed essendo molto rivoluzionario, non vi permette di averlo sotto controllo e ciò vi irrita non poco.

Vi toglie serenità sul sonno, sui vostri investimenti, sul vostro futuro. Certo, non brillate per velocità ed elasticità, per curiosità o per spostarsi sul piano fisico ed intellettuali e i vostri voli di fantasia sono limitati alla prossima raccolta di zucchine.

Non conoscete la nevrosi, ma con un Urano nella vostra vita assaporate gli imprevisti e quelle incertezze assurde che vi tolgono l’appetito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.