Mentre fuori piove…in estate!

ARIETE

E’ un periodo favorevole per guardarsi dentro, per scorgere le proprie paure e per cercare sfide appassionanti. È tempo di nuovi tragitti, di nuovi percorsi e di rinnovamento personale, di un nuovo coraggio e di rinascite. Siete pronti ad alzare il tiro e spingervi lontano, a viaggiare o trasferirvi per un corso di aggiornamento.

TORO

Il vostro rapporto con gli altri è sempre più interessante e intenso, il confronto è vivace e divertente.  Avete voglia di aprire la vostra mente, di intraprendere un nuovo percorso di studi, di allargare i vostri orizzonti, di chiedere di più e di essere più disponibili e socievoli.

GEMELLI

V’immergete nei ritmi del quotidiano tra una chat e un messaggio con il cellulare alla mano, prenotate un trattamento di benessere per la cura del vostro corpo. Conoscete una persona oltre oceano, lontano dai vostri modelli mentali ma molto coinvolgente.

CANCRO

Una mail irrompe nella vostra casella elettronica per invitarvi a un corso di ballo. Avete una grande voglia di dar voce ai vostri talenti creativi, di divertirvi, dopo che avete fatto ordine nei vostri cassetti di biancheria, avuta in eredità dalla nonna.

LEONE

Urge cambiare il vostro atteggiamento rispetto alla vostra famiglia ritrovando il piacere di una vostra intimità familiare. Una grande amicizia irrompe nella vostra vita o chissà vi organizzate per rendere concrete le vostre passioni e coltivare il vostro hobby.

VERGINE

E’ un periodo perfetto per iscriversi a un corso di scrittura creativa e noleggiare dei libri storici da una vecchia biblioteca. Le vostre serate si colorano di nuovi racconti da rivedere, con l’aiuto di un vostro amico di sempre, che vi fa riscoprire il piacere di una cioccolata calda.

BILANCIA

Potrebbe essere il periodo giusto per fare nuovi investimenti che riguardano la vostra casa, col desiderio di una stabilità materiale oltre che affettiva. Cercate  dei preventivi online per cambiare l’arredamento, fino a quanto non scoprite che il vostro vicino è un falegname.

CAPRICORNO

E’ tempo di idee brillanti se non geniali, di progetti vincenti, di energie ben dosate, di maggiore libertà e indipendenza, di equilibrio. Volete sfuggire alla malinconia, o alla nostalgia di pensieri tristi che possono turbare il vostro stato d’animo.

AQUARIO

Avvertite il desiderio di una maggiore autonomia e di indipendenza, di dare sfogo ai vostri pensieri, col rischio di un sovraccarico di impegni e di stress. Le amicizie assumono un ruolo di spicco nella vostra vita, riempiono le vostre giornate e vi forniscono nuovi spunti.

PESCI

Le ambizioni e gli impegni sono molto concentrati in questo periodo: frequentate un circolo di gente che fa meditazione, v’iscrivete a un corso di cristalloterapia e tarologia, allargate i vostri orizzonti con lo studio di nuove terapie olistiche, realizzando i vostri sogni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.