La Lunga sosta di Marte in Gemelli!

Da sabato 20 agosto 2022 fino al 25 marzo 2023 Marte si divertirà a stuzzicare il ragazzino Mercurio. il folletto rappresenta non solo la comunicazione e l’intelligenza, ma anche gli affari, il commercio, i brevi spostamenti, i fratelli, i coetanei e i vicini di casa.

Marte è l’energia, la grinta, la passione, l’irruenza, la spontaneità, l’entusiasmo, il vigore, la carica vitale, la spinta e il coraggio, la benzina sul fuoco, il carburante e le armi da taglio.

Se combiniamo l’energia con le parole o con gli spostamenti, potremmo essere molto più attivi del solito e non sarebbe un male se serve per risolvere dei problemi, per trovare delle soluzioni, per fare pace, per fare chiarimenti.

Al contrario potremmo accendere delle discussioni che non volevamo da tempo, andare un po’ più veloci del solito con una macchinina di piccola cilindrata, discutere su un divieto di sosta, parlare senza pensare, agire senza aver contato almeno fino a tre.

Potranno esserci delle ottime iniziative nel campo del commercio; cominciare a scrivere un blog, acquistare un nuovo pc o un tablet, raccontare storie di horror e di sangue.

Potremmo prendere la patente di guida, comprare una motocicletta e viaggiare su due ruote sulle coste nel fine settimana.

Non conteremmo fino a dieci prima di parlare, diremmo tutto quello che tenevamo nascosto per paura di litigare. Invece, le parole usciranno come un fiume in piena e vedere come va a finire.

Ovvio che tutto ciò sono delle indicazioni generalizzate, bisognerebbe conoscere il vostro tema natale e vedere in quale settore della vostra vita esprimerete le vostre energie.

In settima casa, le esprimerete con il vostro partner; in quinta casa darete inizio alla vostra creatività o farete tanto sesso; in dodicesima casa sarete attratti da nuove discipline olistiche; in prima casa sarete dotate di un’energia ossessiva compulsiva da non stare mai fermi, sarete in grado di spostare anche le montagne oltre i mobili della vostra casa.

Qual è il vostro Ascendente? Cominciamo a riscaldare i motori!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.