L’entrata definitiva di Urano nel segno del TORO!!

Il 6 marzo Urano entra definitivamente nel segno del Toro, cambia il vento, cambiano la realtà e il modo di vedere le cose, cambiano le sensazioni, cambiano le percezioni, mentre fuori si sente aria di primavera, ma anche aria di grandi rinnovamenti interiori. Un primo assaggio lo abbiamo avuto lo scorso anno, ora è tempo di rivoluzione e di grandi letture!!

ARIETE

Che bello il vostro entusiasmo, motore primo della vostra vita, della voglia di muovervi, di cambiare, di girare pagina con quanto non vi soddisfa in qualcosa, alimentando positivamente ogni iniziativa che vorrete sfidare.

TORO

Si dice che voi non amate i cambiamenti, più che cavalcarli, voi li subite! Questa volta, le cose sono diverse, la vostra vita la vedete con le lenti colorate, in modo rivoluzionario con effetti speciali acchiappando al volo occasioni fortunate e soprattutto azzeccate.

GEMELLI

Potreste davvero sentirvi sfiniti, ma è solo una vostra sensazione, che vi costringe a mettere i piedi per terra e volare basso. Meno male che Venere c’è e vi aiuta a sollevare il vostro morale solleticando la vostra parte adolescenziale senza sentirvi in colpa.

CANCRO

Finalmente, dopo anni di stagno e ristagno, Urano irrompe nella vostra vita e regala una ventata di aria fresca e rigeneratrice, si profilano all’orizzonte cambiamenti indovinati, scelte importanti e all’orizzonte le certezze affettive che cercavate.

LEONE

Siete generosi e magnetici, attraenti e ottimisti, pronti per far diventare i vostri sogni in realtà? Fidatevi delle vostre intuizioni, lasciate respirare le vostre emozioni che vi guidano lontano.

VERGINE

A parte qualche sgambetto di Giove, avete davvero tutta dalla vostra parte, chiedete la Luna e vi sarà dato. Chiedete di andare su Marte e un atollo per voi è pronto per decollare. Beh, forse state esagerando un po’!

BILANCIA

Si profila un periodo interessante, quasi magico, quasi medianico. Un periodo di grandi trasformazioni interiori, di esperienze spirituali, un avvicinamento ad altre culture, fatto di studi e di conoscenze.

SCORPIONE

Successo creativo, intuito geniale, idee prodigiose, progetti fruttuosi, complice un dialogo convincente che promette fuochi d’artificio. Potete darvi alla pazza gioia!

SAGITTARIO

Entusiasmo, edonismo, benessere e pensiero positivo vi illuminano di simpatia e di generosità, di gratificazione e successo, di creatività e di ingegno, di ricchezza e di grandi traguardi.

CAPRICORNO

Inaspettati desideri solleticano la vostra voglia di lavorare, ma anche di fare l’amore, di dare una grande svolta alla vostra personalità, al vostro modo di fare, alla voglia di stare nel mondo.

AQUARIO

Non vi resta che ridere!!! Vi aspetta un periodo fortunato, pieno di novità nell’ambito della carriera, in amore, in affari, insomma ora gira tutto per il verso giusto, finalmente!

PESCI

Un ottimo antidoto suggerito da Saturno è un pizzico di sano egoismo e riporti gli equilibri nella tua vita affettiva e professionale, a volte basta poco per far scivolare qualche turbamento emotivo.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.