Calendario Lunare: dal 4 al 10 marzo 2019

Calendario Lunare dal 4 al 10 marzo 2019:

Lunedì 4: la socievole Luna in Aquario vi porta a parlare con gli extraterrestri, ex inclusi, perciò fate attenzione. Condividete i vostri progetti e le vostre idee, anche se riguardano il vostro eventuale matrimonio con George Clooney.

MArtedì 5 e mercoledì 6: La sognante Luna in Pesci vi parlano di psichedeliche idee rivoluzinarie, dalle rivolte delle ciambelle al principe sul cavallo bianco, o su una maserati rossa. Scherzi a parte, sono giornate d’amore per leggere un romanzo d’amore.

Giovedì 7, e venerdi 8 e sabato 9: la grintosa Luna in Ariete vi invita a mettere le scarpe da running e a correre nel parco, portandovi a percorrere chilometri e chilometri mentre la vostra adrenalina vi farà sognare le olimpiadi. Poi vi sveglierete. Ma sono comunque giornate ottime per uscire e fare tanto sport.

Domenica 10: la golosa Luna in Toro vi farà sognare muffin alla nutella e lasagne di parmigiana, dopo la corse di questi giorni ci vuole, divertitevi a cucinare per la famiglia, anche se soltanto per il vostro cane.

Buon divertimento con AstroMix. Ma se volete scrivere una mail, non esitate a inviarla a:
astromix_2019@libero.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.