La tua astro musica

ANNO 2022 suonerà la musica con un “andamento allegro e vivacissimo

Il 2022 sarà un anno parecchio movimentato con un andamento allegro e vivacissimo, con la voglia di sfidare i pericoli, saltare gli ostacoli e superare i limiti.

Complici gli anelli di sosta di Mercurio, Giove, Marte, Venere e Saturno, si preannunciano dei mesi coloratissimi, dinamici e pieni di vigore.

Tant’è:

  • Mercurio farà degli anelli di sosta nei segni di Terra, in particolare della terza decade, in Toro tra fine maggio e gli inizi di aprile; in Vergine tra fine settembre e inizi ottobre; in Capricorno tra fine dicembre 2022 e inizi gennaio 2023,
  • Venere starà già facendo un anello di sosta nel segno del Capricorno, dal 6 novembre 2021 fino al 6 marzo 2022, sostando sulla seconda e terza decade;
  • Marte sosterà per ben otto mesi nel segno dei Gemelli, dal 21 agosto 2022 fino al 26 marzo 2023 per quasi tutto il segno;
  • Giove camminerà a passo spedito nel segno dei Pesci fino al 11 maggio, poi entra in Ariete, sostando nella prima decade fino al 28 ottobre 2022 per poi rientrare nei Pesci e il 21 dicembre rientra definitivamente nell’Ariete;
  • Saturno farà un lungo anello di sosta nella terza decade dell’Aquario dal 5 giugno fino al 24 ottobre 2022;
  • Urano farà un anello di sosta dal 25 agosto fino al 23 gennaio 2023;
  • Nettuno sosterrà al lungo sui gradi 25 dei Pesci;
  • Plutone sosterrà sui gradi 25/26 e 27 gradi del Capricorno.

Infine, l’anno 2022 si presenterà come un bello spartito musicale denso di crome e semicrome e il tempo della composizione seguirà un andamento brioso e scattante.

Durante la sinfonia 2022, i pianeti seguiranno le orbite intorno alla Terra al ritmo di un rock and roll.

Marte farà su e giù per il segno dei Gemelli, mentre Mercurio sarà costretto a rallentare i suoi passi nei segni di Terra.

Intanto Giove, stufo di transitare nei mari dei Pesci, sarà desideroso di avventurarsi per ben sei mesi in Ariete, per provare nuove sensazioni di adrenalina e di bruciare le tappe con il suo ottimismo ingenuo e bonario.

Nettuno rimarrà ancora per tutto l’anno a regalare fantasie e magie ai nativi della terza decade dei Pesci e Plutone non si schioderà dalla terza decade del Capricorno.

Il tutto suonerà una bellissima musica con Urano in Toro, che per quanto possa essere una nota stonata, è pur sempre una forte melodia che romperà gli schemi e scioglierà le trecce ai cavalli.

Saturno si fermerà nella terza decade dell’Aquario a voler rimarcare ai nativi “la libertà di scegliere”.

Mentre Venere, dopo che è diventata molto seriosa, fedele e intransigente, nei primi mesi dell’anno nel segno del Capricorno, deciderà di percorrere tutto lo zodiaco trascinandosi le simbologie ambiziose e indipendenti del segno.

Sembrerà difficile fare una classifica, ma secondo gli umori e i sapori di ogni segno, il Capricorno è sul podio. In fondo, riceverà aspetti positivi di Urano e Nettuno, di Mercurio e di Venere.

Aggiungiamo Giove, anche se per tutta l’estate, i nativi della prima decade del segno risentiranno una qualche insoddisfazione, che recupereranno presto a fine anno.

Ogni segno seguirà un andamento musicale a seconda dei passaggi planetari.

Queste saranno previsioni generalizzate ai segni zodiacali. Per saperne di più e nello specifico, per conoscere la vostra musica astrale occorre conoscere il proprio cielo di nascita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.