Il tuo oroscopo pop up

La radio è accesa su musiche jazz mentre una notifica squilla sul vostro cellulare. Esprimi il tuo pensiero, scrivi nuove fiabe e ordini una spremuta di pompelmo rosa. Indossi un cappello di paglia e mastichi un filo di fieno che esce dalle tue labbra. Ti guardi intorno, curiosando tra la gente e osservando il via vai di gente.

ARIETE

Indossi i jeans e la prima maglietta che ti capita a tiro e scendi in strada. Il tuo amore ti ha dato appuntamento per un giro in moto. È notte fonda e decidi di andare a correre sul lungo mare per ossigenare il cervello. Rivedi un vecchio amico dell’infanzia e vi abbracciate per lungo tempo, ridendo a crepapelle.

TORO

Le giornate si stanno facendo sempre più calde. Hai voglia di tanta dolcezza e di rassicurazioni, ti piace questa Venere in Toro, è come uno zucchero filato o dei popcorn caramellati. Tu e il vostro cane decidete di trascorrere una giornata in barca nonostante il sole gioca a nascondino con le nuvole.

GEMELLI

Quei benedetti calzini dove saranno finiti? Li avrà presi il tuo amore mentre cercavi i suoi. Apri l’armadio, entri all’interno. Ti ci tuffi dentro come se fossi in acqua, ops, cosa trovi! Vecchi guanti, scontrini stropicciati, un portamonete vuoto, una matita con un taccuino e un numero di telefono di tuo cugino dell’America Latina.

CANCRO

Installi un amplificatore hi-fi per allietare le serate d’estate. È un investimento niente male. Sei felicissimo di trascorrere lunghi pomeriggi a sentire la musica new age. Nella tua veranda ospiti amici e parenti, offri loro uno spritz analcolico con olive e limone. È dolcissima questa Venere positiva, ti fa sentire bene con voi stessi.

LEONE

Un tuo amico ti risponde che è giovedì, mentre l’incontro è fissato per venerdì. L’ansia ti aveva fatto un brutto scherzo, avevi perso la concezione del tempo, avevi sbagliato giorno. Recuperi il tutto con una sana ironia e con leggerezza. Prendi parte ad un’associazione di volontariato presso un canile di un quartiere.

VERGINE

Non vedi l’ora di avere un buon libro tra le mani per leggere su un morbido cuscino, mentre la musica jazz riempie la stanza. Intanto, sposti i mobili, passi la scopa, apri i cassetti e trovi un biglietto di Natale. Ci sono anche degli scontrini di un parcheggio di una vecchia macchina, che avevate molto tempo fa.

BILANCIA

Prenoti una cena in riva al mare tra verdure grigliate e frutta esotica. Cerchi il cellullare e inviti tutti per una nuotata a mezzanotte. Trascorri un periodo in cui la vostra testa si riempie di pensieri economici. E tra un incontro e un altro, non mancano occasioni di un confronto acceso con il vostro partner. Respirate a lungo.

SCORPIONE

Ritrovi il silenzio, lo avevi smarrito per anni. Nel Bugiardino della Vita c’è scritto: il silenzio va preso a piccoli sorsi, respirando, sorseggiando, e ingerirlo. Venere è ostile, ma t’insegna a prenderti cura di te stesso, in un momento in cui capisci che tu sei la persona più importante della vita.

SAGITTARIO

Sei ancora nel tuo studio di registrazione. Serve organizzare spettacoli per le prossime serate. Pianificare degli eventi, programmare le date per i prossimi spettacoli. Giove e Marte vi rendono impazienti. Investi nei prossimi progetti per guadagnare grosse cifre che vi rendono alti ricchi e famosi.

CAPRICORNO

Assomigli a un milord inglese. Questo tuo lungo corteggiamento supera l’estate. Venere è favorevole dal segno del Toro e ti suggerisce strategie per conquistare il tuo grande amore. Non pensi sempre al denaro o al lavoro, hai un cuore che ha bisogno di trovare luce, amore e sentimenti. Annaffi il vostro giardino dell’amore.

AQUARIO

Ti prepari per un incontro in ogni singolo dettaglio. Speri che sia la serata perfetta per esprimere i vostri sentimenti! Incontri un bel tipo in un emporio di spezie.

Eventi del genere capitano una volta nella vita. Anche se Venere è contraria, non perdi l’occasione per vedere tutto il bello nel vostro partner.

PESCI

Hai voglia di divertirti come non mai, di volare di fiore in fiore. c’è da mettere in ordine, eppure è un disordine che diventa creativo per costruire una libreria colorata e nascondere salvadanai della fortuna. Che cosa leggi? Il barone rampante, Il gabbiano Jonathan Livingstone, Novecento, Il Profeta, Il piccolo principe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.