Be happy!!!

Il transito di Venere in Ariete accende i riflettori sulla bellezza spontanea, sull’ingenuità di un viso acqua e sapone, di un colpo di fulmine, di curare il proprio fisico attraverso una corsa nel parco e una perfetta abbronzatura al mare. L’amore per sé stessi e per le proprie passioni sono un vero toccasana per il proprio benessere.

ARIETE: tirate fuori tutta la vostra bellezza e la vostra sensualità. Sfoderate il vostro fascino e una passione senza limiti. Moderate l’impulsività, l’aggressività e imparate l’arte della mediazione e del compromesso. Cambiate alcuni atteggiamenti per mostrarvi più teneri e dolci, più belli e attraenti. Tutti si stupiranno di voi!

TORO: ritrovate il piacere della solitudine, tirate fuori i vostri talenti creativi e artistici. Riprendete a cantare, rispolverate uno strumento musicale e suonate. Passeggiate lungo le spiagge del vostro lido preferito per sognare un amore lontano o impossibile. Sentite il bisogno di stare alla larga da possibili situazioni sofferte e da problemi angosciosi che vi tolgono il sonno.

GEMELLI: avrete delle idee brillanti e geniali, proponete dei progetti vincenti e li condividete con gli altri. Nel frattempo, sarete travolti da un amore bello ed equilibrato, appagante e soddisfacente, originali e anticonvenzionale. Stringete nuove amicizie, nuove collaborazioni di ruolo in ogni settore che più vi piacciono.

CANCRO: ci saranno nuove opportunità nel campo professionale e lavorativo tanto da assaporare la spinta verso l’autonomia e l’ambizione, anche se, ad un certo punto vi sentirete sovraccarichi di impegni e di una mole di lavoro non indifferente, trascurando gli affetti familiari e anche voi stessi.

LEONE: alzate il tiro per chiedere molto di più, a fare di più. Prenotate un biglietto aereo per andare lontano, per uscire fuori dalla vostra casa e dalla vostra città, per aprire la mente, conoscere persone fuori dalla vostra solita cerchia. Potreste anche trasferirvi se serve, ma tutto ciò avverrà nella piena fiducia in voi stessi e nella vita.

VERGINE: vivete un periodo pieno di sfide stimolanti, trovate nuove vie per affrontare novità e nuovi tragitti. Mantenete i segreti, vivete relazioni nascoste, sperimentate un eros fuori dai vostri canoni. Avete più coraggio e quanto è bello risorgere dalle proprie ceneri, dopo un’amara sconfitta o un fallimento.

BILANCIA: mettete in discussione i vostri rapporti con gli altri, con il vostro partner, con i vostri soci. Sono possibili duri scontri e confronti accesi, con il rischio di possibili rotture, specie se siete al capolinea del vostro rapporto, sia lavorativo o affettivo. Vi sorprenderete possibili innamoramenti passionali diversi dal vostro modello ideale.

SCORPIONE: sistemate scartoffie, organizzate un planning scaricato in rete, fate pace con la burocrazia, grandi pulizie di primavera in casa vostra. Vi prendete cura di voi stessi, con trattamenti di bellezza e di sensualità, chissà che non faccia schioccare una scintilla d’amore con un vostro collega o con un vicino di scrivania nell’ufficio.

Sagittario: un grande amore irromperà nella vostra vita, magari con l’arrivo di un figlio, o salvate un animaletto dalla strada e lo adottate. Dare delle possibilità al vostro talento creativo, a tirare fuori le vostre passioni e coltivarle, di godervi la vita a 360°, di non porvi dei limiti, fate sesso come se non ci fosse un domani.

CAPRICORNO: pensate anche ai vostri affetti, coccolando la propria famiglia non è una perdita di tempo, ritrovate il piacere dell’intimità con i vostri cari. Vi scoprite più sentimentali e vulnerabili. Vi prendete cura della casa in cui vivete, occupandovi dei vostri familiari anche con una carezza e non solo con la carta di credito.

AQUARIO: è un periodo pieno di stimoli, di spostamenti, di amicizie vecchie e nuove, di contatti, di frequentazioni sociali, di nuovi interessi e occasioni da vivere alla grande, non si escludono possibili flirt. È un periodo per inviare mail, per scrivere un saggio, per andare al teatro, per proporre le vostre idee e frequentate un corso di scrittura creativa.

PESCI: avete bisogno di calore e di intima tranquillità. Vi piacerà molto, perché in fondo potete sognare e fantasticare anche davanti ad un piatto di spaghetti al pomodoro. Curate il vostro look, sfornate dolci e pane fatto in casa, curate il vostro orto. Avete bisogno di certezze non solo materiali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.