Hello November!

ARIETE: 21/03 – 20-04: nuovi orizzonti si spalancheranno

Con questo fortunatissimo stellium di pianeti nella vostra nona casa sarà possibile che a nuove visioni della vita, a nuovi orizzonti che si spalancheranno davanti a voi, a nuove possibilità di successo al di là del vostro solito confine. Una nuova conoscenza all’estero potrà essere il vostro portafortuna per i vostri affari e per i sentimenti.

TORO: 20/4 – 20/5: energie per migliorare la vostra casa e il vostro look

Vi scoprirete iperattivi nel vostro ambito familiare, nel vostro giardino o nel vostro casale. Vi deciderete di iniziare dei lavori di ristrutturazioni dei vostri spazi all’esterno della vostra casa e del vostro garage. Impiegherete le vostre energie nell’investire i vostri soldi per migliorare la vostra casa e il vostro look.

GEMELLI: 21/5 – 20/6: “vado al massimo” di Vasco Rossi

A novembre vi scoprirete poco pazienti, impulsivi e irascibili. Tenderete ad abitudini poco sane per placare un certo nervosismo di fondo, come fumare e nutrirvi di junk food. Vi troverete in mezzo ad un disordine e caos e ve la prenderete con il vostro partner e con il vicino di casa. Canterete “Vado al massimo” di Vasco Rossi.

CANCRO: 21/6 – 22/7: innovazioni e abitudini

Una folla di pianeti colorerà il vostro quotidiano con innovazioni e abitudini. Non mancheranno nuove occasioni per rivalutare i vostri progetti, per migliorare il vostro lavoro e trovare un equilibrio fra piaceri e doveri. Nuovi contatti aumenteranno la vostra visibilità e nuovi incontri favoriranno grandi occasioni a tutto tondo.

LEONE: 23/7 – 22/8: nuove soluzioni nelle vostre mani

Il bellissimo trigono di Sole, Mercurio e Venere dal Sagittario sarà una manna dal cielo per i vostri prossimi progetti e nuove idee. Ad un certo punto avrete nuove soluzioni nelle vostre mani e reagirete con grande grinta ed energia ad ogni ostacolo. Le stelle vi aiuteranno tantissimo ma spesso dipenderà anche da voi.

VERGINE: 23/8 – 22/9: in bilico tra emozioni e sentimenti

Quando una serie di pianeti è in aspetto dispettoso, spesso ci si trova ad essere in bilico tra emozioni e sentimenti. Questo sarà uno di quei periodi in cui Venere e Mercurio, oltre al Sole saranno poco disponibili nei vostri confronti e sarebbe meglio non dover perdere la testa, anche se potrebbe farvi bene una volta nella vita.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: leggerezza e socievolezza

Sole, Mercurio e Venere coloreranno le vostre giornate di leggerezza e socievolezza. Sarete circondati da vecchi e nuovi amici, da nuove conoscenze e un nuovo vicinato. Il vostro cellulare squillerà per i tanti messaggi e notifiche dei social. Creerete degli eventi di beneficienza visto il periodo storico che il mondo intero attraversa.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: continue sfide

Quando una serie di pianeti vi lanceranno continue sfide e vi creeranno non solo agitazioni ma anche emozioni forti ed intensi, proprio come piace a voi, saprete come muovervi e raggiungere risultati concreti. Nessuna calma piatta si profilerà all’orizzonte, non vi piacerà la noia, perché questa ucciderà la vostra anima.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: vivere per conoscere sempre più cose

Sarà un periodo fantastico con uno stellium favoloso nel vostro cielo. Sole, Venere e Mercurio vi faranno compagnia nelle vostre giornate. Niente e nessuno frenerà il vostro desiderio di andare sempre oltre e sempre più lontano. Vorrete vivere per conoscere sempre più cose, andare lontano inseguendo i vostri sogni.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: sempre mille cose da fare

Con il lungo transito di Urano a vostro favore avrete sempre mille cose da fare, da portare a termine. Non vi spaventerete mai a rimboccarvi le maniche. Ormai è da tempo che la vostra vita sta trascorrendo all’insegna di forti cambiamenti. Sarà ancora così, si susseguiranno forte spinte positive, dai colori e sapori vivaci.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: le energie al top

La compagnia di Marte a vostro favore vi elargirà grandi energie psico fisiche, che vi aiuterà a fronteggiare ogni evento, ogni imprevisto e superare ogni eventuale ostacolo. Le vostre energie saranno al top, avrete abbastanza adrenalina che vi scorrerà nelle vene. Saturno v’inviterà alla prudenza e alla riflessione.

PESCI: 20/2 – 20/3: aspettando le prossime vacanze

I vostri programmi non seguiranno i vostri piani e né le vostre intenzioni. Vi metterete lì seduti sulla poltrona aspettando le prossime vacanze, forse quelle di Natale o per l’anno nuovo. Le vostre energie saranno al ribasso e il vostro entusiasmo rasenterà l’ottimismo. Sarebbe meglio rallentare un po’.

Sostieni il mio lavoro con una donazione su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.