Benvenuto Marzo!

Il 21 marzo il Sole entra in Ariete a festeggiare l’Equinozio di primavera. per festeggiare l’inizio di un nuovo ciclo, l’inizio di qualcosa di nuovo.

Si formerà un bellissimo stellium nel segno dei Pesci, il segno della fantasia, dell’immaginazione, della follia, dell’infinito, del genio e dell’intuito.

Il periodo sarà favorevole, in primis, per i nativi dei Pesci, a seguire i nati dei Cancro e dello Scorpione.

Potranno godere degli ottimi benefici anche i nativi dei Toro e del Capricorno. Festeggerete la vita con un bicchiere di spumante pieno di bollicine. Potrete pensare ai prossimi passi da fare, migliorare alcuni aspetti della vostra vita, eliminare tutto ciò che non vi servirà più.

Saranno un po’ demotivati e di malumore i nativi della Vergine, del Sagittario e dei Gemelli. Lascerete correre senza essere polemici.

Sarebbe utile e necessario rimandare ad un altro periodo più proficuo appuntamenti importanti della vostra vita, del vostro lavoro e dei vostri affetti.

ARIETE: 21/3 – 20/4: festeggiate la vostra rinascita

Con il Sole nel vostro cielo, sarà un grande momento per festeggiare la vostra rinascita e la stagione primaverile. Potrete finalmente uscire allo scoperto ed esprimere i vostri pensieri, le vostre idee, i vostri progetti ambiziosi. La vostra socialità sarà al top, le vostre relazioni saranno la vostra energia vitale.

TORO: 21/4 – 20/5: creatività e benessere

Trascorrerete un ottimo periodo per la vostra creatività e benessere. Potrete seminare tutti i vostri sogni per poterli vedere concretizzare prossimamente. Potrete pensare di cambiare le cose senza più opporre resistenza. Potrete rivoluzionare la vostra vita cercando di fare sempre il meglio per voi e per i vostri cari.

GEMELLI: 21/5 – 21/6: surplus di energia

Lo stellium di pianeti di transito nella vostra decima casa vi richiederà un surplus di energia per quanto riguarda il vostro lavoro. Potreste trascorrere un periodo pieno di impegni, di incontri, di formazione, di corsi per avviare i vostri progetti, per espandere le vostre idee, per registrare i vostri webinar online.

CANCRO: 22/6 – 22/7:  grande espansione e non solo della mente

Si apriranno finestre, si respirerà aria nuova, si esploreranno nuovi orizzonti. Tutto ciò sarà possibile grazie allo stellium di pianeti di transito nella vostra nona casa. Vorreste ampliare gli studi, intraprendere nuovi percorsi, partecipare a dei concorsi, conoscere nuova gente. Sarà un periodo di espansione e non solo della mente.

LEONE: 23/7 – 23/8: “andare al di sotto delle apparenze”

Sarà un’affermazione che vi guiderà in questo periodo durante i vostri affari, i vostri affetti e il vostro benessere. La vostra curiosità vi spingerà ad andare oltre le apparenze, oltre la superficie. Scenderete nelle profondità, correndo il rischio di superare i limiti e di “andare al di sotto delle apparenze”.

VERGINE: 24/8 – 22/9:  sfide e stimoli

Uno stuolo di pianeti saranno puntati contro di voi per ricordarvi che la vita va vissuta nonostante le sfide e gli stimoli. Sarà un periodo intenso, movimentato, a tratti caotico e confuso. Nello stesso tempo, saprete trovare delle ottime soluzioni mai pensate prima. Potreste trovare strade alternative per andare dritte al sodo.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: maggiore flessibilità

Il periodo vi richiederà una maggiore flessibilità nel quotidiano, nel rapporto con i colleghi, con il vostro partner e con gli amici. Tanti saranno gli impegni che occuperanno totalmente le vostre giornate. Non sempre si rispetteranno i vostri programmi e sarà spesso difficile mantenere un giusto equilibrio.

SCORPIONE:  23/10 – 22/11: libero sfogo alla creatività

Festeggerete l’arrivo della primavera dando libero sfogo alla creatività, al sesso, al divertimento. Potrete finalmente salire sul palco e recitare tutti i versi di Otello. La gente vi ascolterà e vi applaudirà e voi vi sentirete al settimo cielo. Sarà il tempo di uscire dal vostro guscio e respirare aria nuova e di successo.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: nuovi cambiamenti

Il vostro quotidiano sarà sempre in continua evoluzione. Tutto starà cambiando intorno a voi. Le cose non saranno sempre le stesse. A partire dalla vostra famiglia d’origine, nella vostra casa natale, tra i vostri affetti. Riscoprirete l’amore, la passione, il rigore tra le vostre mura domestiche. Ancora nuovi cambiamenti.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1:  leggerezza e flirt

Lo stellium di pianeti nel segno dei Pesci, di transito nella vostra terza casa solare sarà un invito alla leggerezza e ai flirt. Accarezzerete l’idea che la vita non sarà solo lavoro e scadenze burocratiche. Vi ritaglierete dei momenti di leggerezza con i vostri amici di sempre, mentre riscoprirete il piacere di flirtare con una vecchia fiamma.

AQUARIO: 21/1 – 19/2:  imparerete l’arte di oziare

Scoprirete l’arte di oziare su un’amaca nel vostro giardino. Organizzerete delle belle serate per un barbecue di verdure con il vicinato del vostro quartiere. L’aria di primavera vi metterà di buon umore. Accenderete il vostro ipod per scegliere la musica new age. Finirete di comporre un puzzle, iniziato da tempo.

PESCI: 20/2 – 20/3: al settimo cielo

Con Nettuno, Saturno, Venere e Marte nel vostro cielo vi sentirete al settimo cielo. Avrete amore, sesso, sogni, fantasia e lungimiranza. Nel frattempo sarete beneficati da Urano e Giove, che vi sosteranno con ottimismo e rinnovamento. Potrete fare grandi cose, avviare nuovi progetti e lanciare nuovi missili nello spazio.

Questo è un blog gratuito. Se vorrai offrirmi una cioccolata calda fumante con la cannella dopo la tua lettura, ti ringrazio tantissimo, su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.