Benvenuto Dicembre!

In un vecchio bazar gestito da una coppia di anziani, troverete delle cartoline, che spedirete ai vostri amici lontani, riprenderete a scrivere le lettere a mano. Ritroverete il valore della corrispondenza tra fogli, buste e francobolli e metterete da parte le chat. Riscoprirete il valore della cassetta delle poste e il piacere dell’attesa di una lettera.

ARIETE: 21/3 – 20/4: non mollate mai, in nessun caso

Manifesterete un costante bisogno di essere combattivi, di sfidare la vita e di battervi per una causa, per una meta da raggiungere, di intraprendere iniziative che possano stimolarvi e ispirarvi. Forse batterete un po’ la fiacca, ma Marte sarà dalla vostra parte e vi farà ballare anche sotto la neve.

TORO: 21/4 – 20/5: accoglierete i cambiamenti senza timori

Ricorderete la favola di Alice nel Paese delle meraviglie, quando la ragazzina per inseguire uno strano Bianconiglio, si rimpicciolisce e poi diventa gigantesca. Urano starà facendo così con voi. Il pianeta destabilizzerà il vostro quieto vivere, con il desiderio profondo di cambiare qualcosa e rinnovare soprattutto se stessi.

GEMELLI: 21/5 – 20/6: non fatevi abbagliare dalle illusioni

Il vostro bisogno di conoscenza, di esperienza, di continui stimoli intellettuali, di sapere più cose possibili senza necessariamente approfondire è spesso più forte della necessità di sicurezza materiale, ma non fatevi abbagliare dalle illusioni. Nettuno è ancora nei Pesci che vi guarderà in modo confuso e insicuro.

CANCRO: 21/6 – 22/7: mantenere sempre gli occhi aperti

Potreste incontrare una serie di ostacoli che non vi faranno dormire la notte, che vi toglieranno il sorriso e l’appetito. Manterrete sempre gli occhi aperti, saprete anche che si tratta di un periodo in cui potrete scegliere di riposare di più. Lo splendido transito di Urano positivo vi farà accettare la fine di un ciclo e l’inizio di un altro.

LEONE: 23/7 – 22/8: non temerete le vostre responsabilità

Ci saranno nuove opportunità lavorative in cui potrete dare il meglio di voi. Se avrete lavorato duro i vostri sforzi e le vostre fatiche cominceranno a dare i loro frutti. Non temerete le vostre responsabilità e non mancheranno momenti di sconforto. Ma non esiterete a lanciarvi in nuove sfide, verrete ricompensati.

VERGINE: 23/8 – 22/9: osare di più per ottenere ciò che si merita

L’elettrizzante influsso di Urano dal Toro vi stimolerà a osare di più per ottenere ciò che si merita, per abbracciare un sogno che vi sembra finora difficile da realizzare. Dovreste essere più elastici e vedrete la realtà da nuove prospettive, magari attraverso un viaggio in terre lontane, in cui riuscirete a cogliere l’essenza.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: non temerete gli altri

Non vi farete coinvolgere da problemi familiari che possono farvi chiudere in voi stessi a causa dello stellium di pianeti nella vostra quarta casa solare. Cercherete di aprire maggiormente il vostro cuore e non temerete gli altri, onde evitare crisi esistenziali che vi potranno causare frustrazioni. Self control.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: accetterete la realtà con filosofia

Non sopportate la staticità e le situazioni troppo monotone e questo può crearvi difficolta nella vostra vita, specie nel lavoro. Sarete sempre più attratti dal rischio calcolato e dalla sfida, ma non sempre asseconderete i cambiamenti di Urano contrario. Sarebbe meglio accettare la realtà con filosofia.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: terrete a bada l’impetuosità

Nettuno e Marte dissonanti non riusciranno a frenare il vostro desiderio di andare sempre oltre e sempre più lontano. Non vi permetteranno di avere ben chiari gli obiettivi verso cui dirigervi. Servirà tenere a bada l’impetuosità. Ogni tanto esitare prima di una scelta non significa necessariamente essere dei deboli, ma prudenti.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: avrete tanto da fare

lo stellium di pianeti nel vostro cielo vi stimoleranno a muovervi a tutto tondo, ora per il lavoro ora per la famiglia o per voi stessi. Avrete tanto da fare e non vi spaventerete a rimboccarvi le maniche. Sarà nella vostra natura ad assecondare le vicende, a seguire le spinte di Urano all’insegna di positivi cambiamenti.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: programmerete al meglio ogni mossa

Una sottile insoddisfazione per quello che farete sarà tra i tanti effetti di Saturno nel vostro cielo. Sarete molto esigenti verso voi stessi e valuterete ciò che sarà davvero utile per la vostra vita. Il tutto coinciderà anche con un momento di profonda revisione ed eliminazione di tutto ciò che sarà superfluo e inutile.

PESCI: 20/2 – 20/3: svilupperete i propri potenziali soprattutto interiori

Grazie al dio Nettuno in ottima armonia con i pianeti nel segno del Capricorno, svilupperete i propri potenziali soprattutto interiori. Saprete gestire la vostra creatività con saggezza, seguirete le vostre ispirazioni seguendo le linee guida e quegli accorgimenti che vi rendono grandi geni dello Zodiaco.

Aiutami a sostenere il mio blog con una donazione su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.