Be good to yourself!

Venere, il pianeta della bellezza e del benessere è tornata finalmente diretta nel segno del Leone. Ogni segno zodiacale recupera il tempo per dedicarsi all’arte, al proprio benessere emotivo e fisico. Ritrova il piacere di occuparsi di se stesso e della compagnia dei suoi amici. Ritrova il coraggio di conquistare la persona amata, di corteggiare un vecchio amico, di occuparsi di un gatto abbandonato. Ogni segno zodiacale risplende in tutta la sua bellezza attraverso il suo fascino e la sua magnificenza.

Ariete: 21/3 – 20/4

Prenotate un appuntamento presso un centro estetico. Acconciatevi i capelli come piace a voi. Fate un decluttering dei vostri cassetti della biancheria. Amate di più il vostro corpo, risaltando non solo i vostri muscoli. Create il vostro rituale di guarigione, ispirandovi alla biografia dei grandi guri. Allenate la vostra creatività.

Toro: 21/4 –  20/5

È la stagione dai mille gusti e mille sapori, di cambiamenti anche molto profondi. Preferite gustare un bel bicchiere di vino rosso. In Tv replicano dei vecchi “Sanremo. È un piacere per la vostra gola, la vostra voce, per cantare a squarciagola qualsiasi canzone vi piaccia, avvertendo un po’ di nostalgia dei tempi che furono.

Gemelli: 21/5 – 21/6

Createvi dei momenti di relax con una tisana fatta di camomilla e una foglia di alloro. Aggiungete dei biscotti di grano saraceno e cioccolato. Scegliete un libro che vi faccia sorridere. Scegliete una musica leggera che aiuta il vostro umore e non affatica la vostra mente. Fermate, ogni tanto, i vostri pensieri.

Cancro: 22/6 – 22/7

Uscite dalla vostra zona comfort e apritevi al mondo. Condividete i vostri sogni sul vostro diario personale. Superate l’imbarazzo della timidezza e scoprite altri mondi sul web. Organizzate la vostra play list musicale con nuove canzoni di altre culture e di altre religioni, magari dall’Oriente. Girate fra i mercatini vintage e d’arte.

Leone: 23/7 – 23/8

Vi sentite rinati con la gioia nel cuore. Vi sentite bene con voi stessi e con gli altri. Riequilibrate le vostre energie. Vi prendete cura del vostro benessere psicologico e della vostre mente. Create il vostro rituale di guarigione. Ringraziate l’Universo, magari già dal primo mattino. Scegliete con cura i vostri vestiti e il vostro look.

Vergine: 24/8 – 22/9

Accendete un incenso, una candela e ballate come se non ci fosse un domani. Scrivete sul vostro taccuino tutto ciò che vorreste fare nei prossimi giorni. Eliminate le emozioni sgradevoli e praticate yoga. Assumete nuove posizioni per scacciare via i malesseri e i pensieri negativi. Fate spazio al nuovo, buttando via il vecchio.

Bilancia: 23/9 – 22/10

Se vi sentite sopraffatti da nuovi eventi professionali e/o familiari, sarebbe meglio fare una bella passeggiata in mezzo alla natura. Vi sedete vicino un albero e abbracciatelo come se foste tutt’uno. Vi accorgete di stare subito meglio. Vi preparate un te con dei biscotti allo zenzero come se fosse una cerimonia zen.

Scorpione: 23/10 – 22/11

Cucinate uno dei vostri piatti preferiti. Apparecchiate con cura la tavola come se mangiaste in compagnia. Prendetevi tutto il tempo per miscelare tutti gli ingredienti. Cuoceteli a fuoco lento e masticate lentamente. I vostri pensieri sono una fucina di idee. Chissà che non nasca un grande capolavoro nei teatri del mondo.

Sagittario: 23/11 – 21/12

Avete una gran voglia di dare voce al vostro talento creativo. Di divertirvi all’aria aperta con colori e pennelli. Di distrarvi in compagnia di nuovi e vecchi amici. Di conoscere altra gente, magari straniera. È tempo di aprire ala vostra mente a nuovi studi. Di coltivare nuovi interessi e montare a cavallo per una lunga cavalcata.

Capricorno: 22/12 – 20/1

Tutto si muove intorno a voi. Vi accorgete che tutto sta cambiando, anche velocemente. La vostra vita si arricchisce di nuovi contatti, di nuovi amici, di nuovi interessi. Riscoprite il piacere di una nuova intimità familiare e amorosa. Preparate il vostro camino con della legna pregiata e il tabacco profumato per una nuova pipa.

Aquario: 21/1 – 19/2

Organizzate delle gita fuori porta, anche solo per un week end. Prenotate le prossime visite al museo e un biglietto per un grande spettacolo al teatro. Siete molto attivi agli eventi in libreria per seguire il vostro scrittore preferito e partecipare ai suoi prossimi saggi letterari. Cambiate spesso il vostro look e il vostri abiti. Detestate la noia.

Pesci: 20/2 – 20/3

Vi dedicate alle vostre attività con grande emozioni e passione. Passeggiate in riva al mare per catturare ogni occasione e qualsiasi spunto per il vostro prossimo romanzo. State alla larga da ogni preoccupazione e sofferenza. Vi allontanate dalle relazioni tossiche sfoderando il vostro sano egoismo e la cura dell’anima per voi stessi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.