Verso l’autunno…con meditazione.

Questo periodo è tutto da dedicare al proprio benessere psico fisico, alla propria meditazione. Online si trovano moltissime cose meravigliose. Per ogni segno è associato una bellissima, interessante, gratuita e rivista internazionale. Leggete il vostro segno, sfogliate un magazine virtuale, oltre alla lettura di un buon libro, una buona musica e tanto buon divertimento! L’immagine in questo post è acquistabile inviando una mail a: loredanagaliano@libero.it

ARIETE: sfoglia un magazine virtuale… che parla di SPORT!

La vostra forma è smagliante. Siete animati da un vigoroso benessere e caldo entusiasmo. Lo sport vi aiuta ad essere scattanti, iperattivi, tonici e in linea. Alla sera circondatevi di buoni amici per condividere i vostri progetti e i vostri sogni, per chiacchierare con spensieratezza e alleggerire il carico delle vostre responsabilità.

TORO: sfoglia un magazine virtuale… che parla di ARREDAMENTO!

L’estate vi promette benessere e abbandonarvi al piacere delle cure estetiche e alle terapie naturali per mantenervi in forma. Adottate una dieta adeguata alla stagione calda. Le tentazioni sono tante e mangiare vi piace da sempre. Serve aumentare il consumo di frutta e verdura cruda e fare lunghe camminate, specialmente sul bagno asciuga. Siate prudenti nei movimenti, non siate bruschi e frettolosi.

GEMELLI: sfoglia un magazine virtuale… che parla di COMUNICAZIONE!

Curate di più la vostra bellezza, date un nuovo taglio ai capelli e se la prova costume da bagno non vi soddisfa, procedete con massaggi, trattamenti estetici, cure al seno. Consumate molta frutta, in particolare le ciliegie, che hanno un benefico effetto sul sistema nervoso. Adottate una lavanda.

CANCRO: sfoglia un magazine virtuale… che parla di EMOTIVITA’!

Potrete rigenerarvi con il contatto con il mare e col pensare positivo. Se siete di pessimo umore, fate delle lunghe passeggiate in riva al mare, magari alla sera, in compagnia dell’astro d’argento, il vostro luminare preferito che vi guida verso luoghi nascosti ma pieni di mistero e di fascino. La vostra mente si rigenera e voi state bene con voi stessi!!

LEONE: sfoglia un magazine virtuale… che parla di CREATIVITA’!

Prenotate un soggiorno in un centro benessere, è un ottimo rimedio per contrastare eventuali disturbi, ma anche per socializzare e frequentare nuovi ambienti. Alla sera, recitate un mantra e guardate le stelle, sognate di prenderne una ed esprimete un desiderio che riguarda solo voi stessi!

VERGINE: sfoglia un magazine virtuale… che parla di LIFESTYLE!

Le stelle vi promettono benessere psicofisico, grazie al quale avrete maggiore disponibilità a vivere con gioia le prossime vacanze e gli sport. Dedicate alle cure estetiche al corpo per preparare la pelle ad una perfetta abbronzatura e adottate un nuovo look per i capelli. Date da mangiare agli uccellini sul vostro balcone.

BILANCIA: sfoglia un magazine virtuale… che parla di DIPLOMAZIA!

Siete ben disposti a nuovi piaceri e vi sentirete nella condizione giusta per godervi le vacanze, gli svaghi, lo sport e l’abbronzatura. Cercate di dare maggiore spazio al relax, troppe attività potrebbero causare insonnia oppure lievi malesseri digestivi. Evitate stress da viaggio, agli sbalzi di temperatura, alle insidie dell’aria condizionata.

SCORPIONE: sfoglia un magazine virtuale… che parla di FINANZA!

Torna il sereno e quando le nuvole sono spazzate tornate a sorridere. Per rilassarvi dedicatevi al vostro hobby, al meritato relax con cure estetiche, massaggi, bagni al mare. Via libera al cambio look e a un nuovo taglio di capelli. Un nuovo programma di studi e di lavoro vi eccita non poco.

SAGITTARIO: sfoglia un magazine virtuale… che parla di VIAGGI!

Stare lì seduti in mezzo alla natura è un vero toccasana che spazza via quell’energia bruciata in cui vi sentite avvolti. Respirate a pieni polmoni e fate entrare aria pulita in voi, percepirete un nuovo benessere e nuove sensazioni di piacere. Giove vi elargisce a piene mani benessere e ottimismo, fatene buon uso.

CAPRICORNO: sfoglia un magazine virtuale… che parla di STRATEGIE!

Spesso i pensieri vanno lasciati in pace, la mente va svuotata per rigenerarsi, ciò non significa smettere di agire, ma solamente mettersi in pausa, per essere pronti ad affrontare nuovamente le settimane. Scegliete massaggi, fanghi esfolianti e una perfetta abbronzatura, qualora scegliate di scendere in spiaggia!

AQUARIO: sfoglia un magazine virtuale… che parla di IDEALISMO!

Rilassatavi con massaggi e cure estetiche, placate le ansie con Fiori di Bach, fate meditazione tutti i giorni, ascoltate musica che concilia il sonno, leggete un libro spirituale. Seguite una dieta depurativa, con tanta frutta, acqua e tisane per sgonfiarsi. È un ottimo periodo per prendersi cura di sé stessi.

PESCI: sfoglia un magazine virtuale… che parla di MUSICA!

Serve prendere una pausa rigenerante, di staccare la spina da tutto e tutti e correre verso zone in riva al mare a respirare aria nuova con il vento tra i capelli. Date molta importanza alla vostra salute mentale e psicologica, sapete benissimo che tutto parte dalla mente. Seguite le vostre ispirazioni verso scelte coraggiose e vincenti.

Puoi sostenere AstroMix offrendomi un caffè su https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.