Quando la primavera arriva…

La primavera farà capolino con l’entrata del Sole nel segno dell’Ariete a festeggiare l’equinozio in tutto il suo splendore. L’aria sarà più frizzantina e più piacevole, i raggi del sole accarezzeranno il vostro viso e riscalderanno la vostra pelle con la voglia di sdraiarsi in un prato e fissare il cielo.

  • Mercurio transiterà dall’Aquario, poi entrerà nei Pesci l’11 marzo per poi entrare in Ariete il 28 del mese corrente. La comunicazione si cambia d’abito, si passa da un linguaggio più sensibile fino alla spontaneità dei pensieri, dall’espressione più emotiva al desiderio di essere diretti e di andare dritto al sodo.
  • Venere passeggerà nel segno dell’Aquario a diffondere l’amore Universale proclamando “Peace & Love” in tutti gli angoli delle città, con i manifesti che rappresentano l’arte dipinta con frasi artistiche e motivazionali.
  • Marte camminerà a braccetto con Venere in Aquario a voler dispensare energia e passione a chiunque entrerà nella propria vita.
  • Giove e Nettuno saranno avvolti nelle fantasie dei Pesci a voler divulgare una nuova arte e nuovi interessi per tutto quello che non sarà contemplato a livello razionale, ma si percorreranno nuove strade coltivando nuove scuole di pensiero.
  • Saturno continuerà ad essere presente nel segno dell’Aquario a voler rimarcare una nuova libertà di scelta, di progetti e di idee. Ci saranno nuovi spazi di condivisione volti al risparmio di energia e di sforzi, ma con l’intento di una maggiore cooperazione e di maggiore prestigio.
  • Plutone, lento come un dinosauro, procederà avanzando nel segno del Capricorno elargendo ambizioni e sogni di gloria, scalando vette per raggiungere la cima della montagna più alta.
  • Urano nel segno del Toro camminerà sempre più deciso nel fare la rivoluzione a tutto tondo togliendo vecchi paletti e seminando nuovi progetti più moderni e futuristici, abolendo vecchi schemi ed eliminando radici ormai secchi e non più produttive.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.