Quando gli schemi si rompono!

Lo stellium di pianeti in Aquario è indice di anticonvezionalità e di rottura di tradizioni, di ribellione e di innovazione. Tutto è messo in discussione, tutto viene ribaltato da una ruspa che rompe le dighe e gli schemi per eliminare tutto ciò che è ormai inutile e vecchio e soprattutto improduttivo.

ARIES: a parte l’Amore che giace passivo nel vostro cuore, l’eros impazza tra i fornelli in cucina in cui seducete il vostro partner tra una ricetta ai funghi e un piatto di melanzane grigliate. Avete voglia di condividere i vostri sogni fatti di stelle e di zucchero tra un guantone per il forno e un grembiule sexy.

TAURO: siete pieni di energia e di voglia di sperimentare nuove posizioni amatorie con il vostro partner di sempre. Siete pieni di idee e di desiderio con cui esprimete i vostri sogni e i vostri progetti. Siete vitali e mai pigri, invitate i vostri amici per un barbecue nella vostra tavernetta tra un vino rosso e un cd di musica classica.

GEMINIS: siete nel pieno cambiamento positivo dove ogni cosa trova il proprio posto. Tra un’idea stramba e una novità folle vi buttate in un progetto con entusiasmo e grande energia. Non sapete se la portate avanti ma sicuramente fino a quando ne siete euforici vi godete il momento e la gloria intorno a voi.

CANCER: percepite una certa leggerezza che finalmente vi fa respirare e vi porta lontano. A parte il malumore passeggero di una Venere che non vi vuole bene ma che vi costringe a rivedere i vostri sentimenti e i vostri affetti, tutto intorno a voi si fa strada. Non sono esclusi grandi progetti dettati da un intuito formidabile.

LEO: vi sentite stanchi, affaticati e per nulla gratificati. Il vostro umore non è al top, le vostre energie non sono al massimo e la vostra magnificenza trova spazio in una cantina al buio tra ricordi del passato e la voglia di provare a vedere cosa sta succedendo intorno a voi. Vi trovate ad affrontare una salita, coraggio!

VIRGO: avete sempre un asso nella manica che vi fa affrontare ogni sfida quotidiana con grande coraggio e tenacia. Marte e Venere sono dalla vostra parte che vi suggeriscono di andare lontano, di ingranare la marcia, di mettervi una crema idratante sul vostro viso e compilare tutti quei moduli per il notaio.

LIBRA: sentite quell’odore nuovo e fresco che state respirando già da qualche tempo? Giove e Saturno sono dalla vostra parte per festeggiare nuovi eventi e concretizzare i vostri sacrifici con orgoglio e lungimiranza. Ora finalmente potete mettere su la prima pietra e volta per volta innalzare il vostro successo.

ESCORPION: quelle situazioni così intriganti e misteriosi, piacevoli ma trasgressive colorano le vostre giornate di desiderio e di passione, di imprevisti e di occasioni inaspettate. Ciò non vi dispiace affatto, l’importante è divertirsi, godere del momento e condividere momenti di divertimento e soprattutto di passione.

SAGITARIO: qualsiasi siano le vostre idee anche le più bizzarre, contattate un vostro vecchio amico del Canada con cui condividere le vostre geniali invenzioni e contattare un’azienda che promuova il vostro brevetto. Tra una mail e una lettera vi arriva un messaggio, forse in bottiglia in cui vi collegate dall’altra parte del mondo.

CAPRICORNIO: vi prendete cura di voi stessi. Curate il vostro look, con creme di bellezza e maschere nutrienti, con un nuovo abbigliamento e soprattutto non dimenticate di indossare quel sorriso timido e incerto che vi contraddistingue sempre in ogni situazione. L’amore vi vuole più belli e più dolci.

ACUARIO: siete sopraffatti da energie e novità. Il quotidiano cambia colori e musica. Le vostre ambizioni prendono la strada del successo, dei riconoscimenti e delle gratificazioni. Preparate il vostro portafogli avvisate il vostro impiegato di banca del vostro conto corrente che sarà più corposo e generoso.

PISCIS: vi state impegnando parecchio per raggiungere i vostri traguardi e state riuscendo benissimo. Siete folli e geniali per non farvi sconfiggere, trovate sempre una strada alternativa per acchiappare al volo desideri e occasioni per raggiungere anche l’alieno più lontano nella galassia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.