Luna Venere Marte Giove Nettuno affollano il segno dei Pesci

Un tripudio di pianeti nei segni d’Acqua fa esplodere sentimenti ed emozioni, vulnerabilità e sensibilità. Indossate il vestito più bello, un bel sorriso e uno sguardo che attrae bellezza e gentilezza. Adornate la vostra casa e il vostro spazio con dei fiori colorati e una musica che vi accarezza l’anima.

Ariete

Prenotate il vostro appuntamento presso un centro estetico. Acconciatevi i capelli come piace a voi, fate un decluttering dei vostri cassetti della biancheria. Amate di più il vostro corpo, risaltando non solo i vostri muscoli. Create il vostro rituale di guarigione, ispirandovi alla biografia dei grandi guru. Allenate la vostra creatività.

Toro

È una primavera dai mille gusti e mille sapori, dai mille cambiamenti, anche profondi. Preferite gustare un bel vino rosso mentre in tv replicano dei vecchi filmati di Canzonissima. È un piacere per la vostra gola, per la vostra voce, per cantare a squarciagola qualsiasi canzone vi piaccia, avvertendo un po’ di antica nostalgia.

Gemelli

Createvi dei momenti di relax con una tisana fatta di camomilla e una foglia di alloro, con dei biscotti di grano saraceno e cioccolato o al thè matcha. Scegliete un libro che vi faccia sorridere, una musica leggera che aiuta il vostro umore e non affatica il vostro organismo, adatta per rilassare i neuroni, per fermare, ogni tanto, i vostri pensieri.

Cancro

Uscite dalla vostra zona comfort e condividete i vostri sogni non solo con il vostro diario personale, apritevi agli altri senza il timore di essere giudicati. Superate l’imbarazzo della timidezza e scoprite altri mondi. organizzate la vostra play list musicale con nuove canzoni di altre culture e di altre religioni, magari dell’Oriente.

Leone

La primavera è sbocciata e vi sentite rinati con la voglia di prenotare anche per un solo week end un viaggio low cost, fotografando le cose belle intorno a voi. Riequilibrate le vostre energie, per amare il vostro corpo, soprattutto il vostro benessere psicologico. Create il vostro rituale di guarigione e ringraziate l’Universo.

Vergine

Accendete un incenso, una candela e preparate la vostra vasca da bagno con un bel bagno caldo. Ballate come se non ci fosse un domani, mentre scrivete tutto ciò che vi piace di voi e sentirvi belli. Eliminate le emozioni sgradevoli e praticate yoga assumendo nuove posizioni per scacciare via i pensieri negativi e ringraziate.

Bilancia

Se vi sentiste sopraffatti da nuovi eventi professionali o familiari, sarebbe meglio fare una bella passeggiata in mezzo alla natura, sedersi vicino ad un albero e abbracciarlo come se foste tutt’uno. Vi accorgete quando sia salutare tutto ciò.  preparate un te o altro come se fosse una cerimonia zen, il vostro benessere è al primo posto.

Scorpione

Cucinate uno dei vostri piatti preferiti, apparecchiando bene la tavola anche se mangiate da soli, prendetevi tutto il tempo per miscelare gli ingredienti, cucinarli a fuoco lento e masticare lentamente. I vostri pensieri sono una fucina di idee, chissà che non nasca un grande capolavoro nei teatri del mondo.

Sagittario

Avete una gran voglia di dare voce al vostro talento creativo, di divertirvi all’aria aperta e distrarsi in compagnia di nuovi e vecchi amici, di godervi la vita. buttate vestiti e oggetti che non vi piacciono più, fate spazio al nuovo. È tempo di dedicare a voi stessi e ai vostri piaceri e ai vostri hobby.

Capricorno

Tutto si muove intorno a voi, la vita si colora e si arricchisce di nuovi stimoli, di nuovi contatti e di spostamenti. riscoprite il piacere dell’intimità familiare, del calore affettivo e generoso dei vostri parenti, volete star accoccolati davanti ad un camino appena spento con il vostro gatto sulle gambe. Sapete che è una cosa buona e giusta.

Aquario

L’aria primaverile vi invita ad una gita fuori porta solo per un week end, visitando musei e prenotando un biglietto per il teatro. È un periodo perfetto per entrare in una libreria e ascoltare un saggio del vostro scrittore preferito. curando di più il vostro look e la vostra alimentazione, più casareccia e genuina.

Pesci

Vi dedicate alle vostre creatività ricreative e artistiche con grande interesse e passione, mentre sentite il desiderio di passeggiare in riva al mare, stando alla larga da preoccupazioni e da qualche relazione sofferta. Sfoderate fascino e passione moderando quella dolcissima impulsività che spesso vi fa fare delle gaffe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.