Luna Nuova in Capricorno!

11/1/2024: è Luna nuova a 20° del Capricorno.

E’ ora di piantare i nuovi semi, nuovi desideri e nuove speranze nel giardino della vostra vita. E’ un nuovo ciclo che inizia.

In quale settore della tua vita si forma la congiunzione Sole e Luna in Capricorno?

Se per esempio avviene nella tua III casa, è ora di seminare i tuoi nuovi progetti nell’ambito del commercio, della scrittura, della comunicazione, negli spostamenti brevi, nel dialogo tra fratelli e coetanei.

E’ utile chiedere quello che vorreste per il vostro lavoro, per le vostre ambizioni, per la vostra autonomia.

E’ utile per cominciare qualcosa di nuovo, ad esempio iscrivervi ad un corso che vi piace tanto, a leggere nuovi libri, ad aprire una piccola attività da freelance, a sponsorizzare i vostri prodotti o servizi.

Se la Luna Nuova si forma nella vostra IX casa, è il momento di pensare ad un viaggio e programmarlo per il prossimo week end, per iscrivervi all’università, per imparare una nuova lingua straniera, per frequentare nuovi posti che vi spalancano orizzonti, per conoscere nuove tecnologie all’avanguardia, per sostenere esami e concorsi, iscriversi ad un master di successo.

Se la Luna Nuova avviene nella vostra XI casa è tempo di condividere i vostri progetti, di prendere parte presso un’associazione di volontariato, di collaborare con nuovi soci, di cooperare per diversi servizi utili alla società.

Se la Luna Nuova avviene nella vostra I casa, ossia l’Ascendente, è possibile attuare nuovi atteggiamenti nei confronti di te stesso/a, di cambiare prospettiva verso chi vi guarda, verso chi vi ascolta, di dare inizio ad un nuovo temperamento, una nuova capacità d’imporsi, un nuovo comportamento.

Potrai offrirmi una tazza di cioccolata fumante con cannella su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.