Le magie astrali di Febbraio!

ARIETE: 21/3 – 20/4: in corsa verso nuove occasioni

Il bellissimo transito di Mercurio in Aquario, Venere e Giove nel vostro segno, in compagnia di Marte nei Gemelli vi faranno mettere il turbo ai vostri pensieri e ai vostri muscoli per andare in corse verso nuove occasioni di lavoro, di famiglia, personali e sentimentali. Qualsiasi cosa sia, sarà un successo!

TORO: 21/4 – 20/05: VERSO UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA

Il lungo transito di Urano nel vostro cielo da diverso tempo starà dipingendo la vostra vita di colori diversi e, finalmente, starete acquisendo una nuova consapevolezza. Il favoloso transito di Nettuno darà man forte ad Urano e v’incoraggerà ad assecondare ogni cambiamento positivo che starete respirando.

GEMELLI: 21/5 – 21/6: UN NUOVO BENESSERE ALTERNATIVO

Il lungo transito di Marte nel vostro cielo, a tratti, vi renderà un po’ nevrotici e stressati. Cercherete un nuovo benessere alternativo che vi rimetterà in sesto per meglio definire i vostri obiettivi. Il pianeta sarà un turbo per la vostra vita in generale, ma spesso vi toglierà il sonno e perderete la vostra pazienza.

CANCRO: 22/06 – 22/07: UNA NUOVA AUTOSTIMA

Questo periodo sarà un po’ controverso. Se da una parte avrete Urano e Nettuno che vi spingeranno sempre più verso una nuova autostima di voi stessi, dall’altra Giove dal segno dell’Ariete farà in modo che vi tratterrà nel fare nuovi progetti, nel farvi avanti verso nuove iniziative. Nell’incertezza, voi seguirete il vostro intuito.

LEONE: 23/7 – 23/8: UNA RINASCITA MERAVIGLIOSA

Bellissimo questo transito di Giove in Ariete per voi del segno del Leone. Sarà una boccata d’ossigeno, una ventata d’ottimismo, una rinascita meravigliosa. Il vostro entusiasmo sarà alle stelle, la vostra grinta sarà al top, le vostre energie saranno al massimo e il vostro benessere sarà contagioso per chi vi incontrerà.

VERGINE: 24/08 – 22/09: NUOVE STRATEGIE DI VITA

Il transito di Giove in Ariete nella vostra ottava casa solare vi suggerirà nuove strategie di vita personale, professionale e affettiva. Avrete diverse soluzioni per ogni problema, troverete sempre delle alternative per ogni imprevisto, avrete nuovi pensieri che porteranno avanti la vostra vita sempre organizzata.

BILANCIA: 23/09 – 22/10: ALLA RICERCA DI UN NUOVO EQUILIBRIO

Con il lungo transito di Giove in Ariete nella vostra settima casa sarete alla ricerca di un nuovo equilibrio sentimentale, affettivo, di coppia o lavorativo con colleghi. Nuove conoscenze riempiranno le vostre serate con cene e feste. Sarete al centro della scena, sempre affascinanti, eleganti e irresistibili.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: ALLA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI

Oltre ad Urano dal Toro, si aggiungeranno Saturno e Mercurio dall’Aquario che vi spingeranno alla scoperta di nuovi orizzonti. Il periodo, per quanto controverso sia, sarà ideale per valutare e rivalutare alcuni progetti importanti, quale il lavoro, la vita di coppia, la vita affettiva e sentimentale o semplicemente il sesso.

SAGITTARIO: 22/11 – 21/12: NUOVE SCOPERTE DI VITA

Il favoloso transito di Giove dall’Ariete darà il meglio di sé, con la sua energia di fuoco, con il suo entusiasmo travolgente e con il suo ottimismo trascinante. Farete nuove scoperte di vita, gli inizi saranno vincenti e premerete spesso sull’acceleratore. Complice anche un Marte opposto, che vi renderà più grintosi.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/01: UNA NUOVA STORIA DA SCRIVERE

Avrete tutto a vostro favore per scrivere una nuova storia. Avrete tanti colori e tanti fogli per esprimere i vostri pensieri e i vostri prossimi progetti. Urano e Nettuno saranno ancora lì a suggerire nuove parole, nuove strategie e nuove idee per il prossimo periodo. Non siate diffidenti. Il successo richiede coraggio!

AQUARIO: 21/1 -19/2: VERSO UNA NUOVA INDIPENDENZA

Per quanto possa Urano possa davvero stravolgere la vostra vita, starete andando verso una nuova indipendenza. Perché Urano, il vostro pianeta guida, è indipendenza e libertà. Certo, nonostante il suo transito ostile, potrà ancora non indirizzarvi verso una giusta direzione, saprete sempre trovare la via giusta.

PESCI: 20/02 – 20/03: VERSO NUOVI LIDI

Il vostro treno dei desideri viaggerà verso nuovi lidi, su binari fortunati, sull’Oriente Express con un biglietto di solo andata per i più fortunati. Nettuno è il vostro spirito guida che vi accompagnerà nei vostri sogni, nelle vostre fantasie. Marte sarà ancora in agguato, frenerete ogni tanto, sarà molto prudente!

Puoi sostenere il mio lavoro con un’offerta su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.