Il dolce far niente!

SUMMER EDITION

“Il dolce far niente sotto le stelle”

Siamo nel pieno della stagione estiva.

Ogni segno zodiacale si concede momenti di ozio, di pigrizia e di dolce far niente.

E’ un momento sacro, unico e irripetibile.

una giornata ideale per concedersi il lusso di non fare niente.

La mente riceve le migliori intuizioni, mettendo in moto processi creativi più importanti e mai pensati primi.

Oziare fa bene al sistema nervoso, a quello immunitario e a quello creativo.

Oziare è indispensabile per non farsi travolgere dallo stress e dalle tensioni quotidiane.

Oziare è mettere Off la propria esistenza a tutto vantaggio del riposo.

Come vive il “dolce far niente” la Bilancia?

ARIETE

Sei il contrario della pigrizia. Oziare per te significa perdere tempo. Sarebbe bello fermarsi, invece, per un attimo e ammirare il cielo stellato d’agosto.

TORO

Il tuo dolce far niente è gustarsi lentamente un pranzo in famiglia. Tra risate e un bicchiere di vino, sai regalarti dei momenti di ozio in un beato relax.

GEMELLI

Per te oziare significa annoiarsi. Potreste anche stare fermi fisicamente, ma la tua mente non è mai fermi, tra cruciverba, puzzle, notifiche sui social e news sul blog.

CANCRO

Il tuo ozio sono tempi senza stress, senza sforzi e senza fretta. Le tue intuizioni non vanno mai in vacanza. Saprai trarre il meglio dalle tue sensazioni e ispirazioni.

LEONE

Il concedersi il piacere del dolce far niente è un privilegio. Spesso rimandi il tempo per oziare fino a quando non stai per crollare. Pigrizia non è vergognarsi.

VERGINE

L’ozio è proprio bandito dalla tua vita. Non sopporti i tempi morti. Il piacere e il relax ti spaventano facendoti sentire in colpa. Impara a sorseggiare una tisana fredda.

BILANCIA

Prendersi cura della propria pelle e di se stessi è come concedersi dei momenti di ozio. Dedicare del tempo al proprio benessere è un tempo utile e necessario.

SCORPIONE

I tuoi momenti di ozio sono tra leggere i tarocchi e fissare i fondi in una tazzina di caffè. Scopri che quei momenti di ozio sono i più produttivi per le vostre strategie.

SAGITTARIO

Il tuo dolce far niente è indossare una tuta e delle scarpe comode per andare a correre con una bussola in mano. Oppure sdraiarsi su un’amaca e leggere tanto.

CAPRICORNO

Ma quale ozio! Ma quale dolce far niente! L’idea di perdere tempo di spaventa tantissimo e ti disorienta. Addirittura ti senti vulnerabile. E se rallentaste un po’?

AQUARIO

Non hai bisogno di oziare, hai bisogno di libertà. Non hai bisogno di goderti il dolce far niente, hai bisogno di pause lunghissime, delle vere e proprie vacanze.

PESCI

Sei così bizzarra e sregolata, sognatrice e distratta, che spesso non riesci a distinguere fra il dolce far niente e un’attività lavorativa che tu hai scelto.

Puoi sostenere il mio blog con una donazione su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.