Il calore tiepido di Aprile

Il venticello leggero di un calore tiepido del mese di aprile annuncerà che saremo in piena primavera. Basterà guardare le campagne, tutte sembreranno degli ateliers dei profumi e di colori. Vedere i primi uccellini posarsi sui rami di mandorlo regalerà meraviglia e stupore.

ARIETE: 21/3 – 20/4: una costante attività fisica

Vivrete le prossime giornate di sole con il pensiero costante di una sana attività fisica. Una bella passeggiata in un parco, magari una corsa in bicicletta vi regalerà buon umore e voglia di invitare i vostri amici ad un party. Il footing vi farà bene per scaricare stress e tensioni e ributtarvi nei vostri progetti con la mente più fresca e riposata.

TORO: 21/4 – 20/5: coccolarsi con il cioccolato

Il cioccolato, specie quello fondente, è una coccola dopo una giornata lavorativa ricca di impegni e di ostacoli. Un pezzetto di cioccolata migliorerà il vostro umore garantendo piacere e bontà. Urano e Saturno vi costringeranno a rivedere la vostra vita in toto. Farete profondi respiri per riprendere la calma e cambiare atteggiamento.

GEMELLI: 21/5 – 21/6: i buoni propositi

Avrete il desiderio di fare buoni propositi, ma non tutti li porterete al termine. Una folla di pianeti sarà contraria ai vostri desideri, che vi costringono a volare basso, a non sognare troppo in grande, mentre Venere vi suggerirà di prenotarvi dei massaggi in un centro Spa, beneficiando della musicoterapia e letture piacevoli tra amici.

CANCRO: 22/6 – 22/7: nuove visioni all’orizzonte

Vi dedicherete alla stesura di una nuova opera teatrale, che presenterete il prossimo autunno con grande entusiasmo in una nuova grande città. Questa vostra ricerca vi aprirà nuove visioni all’orizzonte, dove la vostra visibilità si concretizzerà attraverso un nuovo contratto e i vostri libri saranno tradotti in diverse lingue estere.

LEONE: 23/7 – 23/8: un bagno al latte e lavanda

Preparerete un bagno di latte e lavanda, rimarrete immersi per un quarto d’ora e preparare il vostro corpo alla primavera, anche se Saturno e Urano non vi saranno di aiuto per rigenerarvi. La folla di pianeti di transito nella vostra ottava casa sarà un’ottima risorsa per i vostri affari e soprattutto per il vostro intuito.

VERGINE: 24/8 – 22/9: le fibre sulla vostra tavola

Vi dedicherete a qualcosa di speciale in questa stagione, staccando la spina da dubbi e problemi e godendovi qualche ora di meritato relax senza troppi patemi d’animo.  Comincerete dall’alimentazione aggiungendo fibre sulla vostra tavola, bevendo molta acqua e soprattutto farete pace con il vostro partner.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: l’alchimia dell’amore

Il vostro quotidiano sarà ricco d’amore e di benessere in cui proverete un’alchimia con il vostro partner, con il vicino di casa, con il giardiniere e con il vostro parrucchiere. Vivrete giornate all’insegna di magia e di fantasia, di un eros sfrenato, di abbracci, di baci e di cura per il vostro corpo. Finalmente potrete dire: andrà tutto bene!

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: la pelle rinasce

Potrete ridare tono e splendore alla vostra pelle massaggiandola con un cucchiaino di mandorle in polvere e miscelerete a poca acqua. Vivrete un turbinio di emozioni e di sensazioni che vi faranno vivere nuove avventure, non solo sessuali, ma soprattutto creative e artistiche. Premerete l’acceleratore e correrete veloci contro vento.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: sempre più soddisfatti

Girerete per tutta casa con un libro sotto il braccio e uno spritz in mano. Poi andrete al parco ad abbracciare un albero, a guardare il sole in faccia e pensare di iscrivervi ad un corso di parapendio. Vi sarà una certa insoddisfazione dentro voi. Sarete inquieti e sempre alla ricerca di un qualcosa che non saprete neanche voi di cosa si tratterà.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: nuove voci per un podcast

Uscirete dal vostro ufficio e parlate con un vostro vecchio amico d’infanzia per sapere cosa ne sarà del suo lavoro. Leggerete un giornale e vi accorgerete che le brutte notizie vi appesantiranno non poco. Prenderete la bici e vi accorgerete di un cartello affisso davanti ad un bar: “Cercasi nuove voci per un podcast”. Ci penserete su.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: il vestito più bello per voi

Aprirete il vostro armadio e sceglierete quale abito indossare, il più bello, quello che vi rappresenterà di più, come se oggi dovreste fare l’incontro più importante della vostra vita, ecco un modo semplice ed efficace per aumentare la vostra autostima. Rinnoverete il vostro look e la vostra acconciatura. Starete bene.

PESCI: 20/2 – 20/3: tutto cambia

Prenderete la primavera fra le vostre mani e annusatela. La poserete sul davanzale della vostra finestra e aspetterete l’occasione che cambierà la vostra vita.  Toccherà a voi ad agire con ottimismo, prudenza, energia e soprattutto tanta fantasia per scegliere tempi e modi per realizzare il vostro più grande sogno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.