Gli aromi d’inverno!

Siamo in pieno inverno e non solo meteorologico, ma anche astrologico. Siamo nella stagione del Capricorno prossimo all’Aquario. Ogni segno preferisce il suo aroma. Qual è il tuo?

ARIETE

Siete caratterizzati da un’audacia e coraggio, preferite molto l’odore caldo della cannella, un ottimo antivirus, che riscalda il cuore ed eccita i sensi.

TORO

Adorate la fragranza indiana del patchouli, che contrasta stress, ansia e depressione, un aroma conosciuto per le sue qualità afrodisiache e terapeutiche

GEMELLI

Amate tutto ciò che è originale e raffinato, per cui prediligete il cardamomo, che vi libera da scorie e tossine, è una spezia dal sapore molto intrigante.

CANCRO

Siete alla ricerca di un amore dolce e delicato come il profumo delle rose, amate tutti i profumi che ricordano la rosa che calma l’ansia e rinforza il sistema nervoso.

LEONE

Amate gustare lentamente i piaceri della vita e distinguervi per i vostri odori, preferite il sandalo efficace contro le infiammazioni cutanee, è un profumo tipico orientale.

VERGINE

Amate svelare il vostro carattere un poco alla volta, per cui preferite un aroma piuttosto sofisticato e che calma i nervi, quali i chiodi di garofano, originario dell’India.

BILANCIA

Preferite il pepe nero che vi aiuta a stimolare i sensi, favorisce l’istinto e le inibizioni, inoltre vi dà una giusta carica anche nelle persone più rigide.

SCORPIONE

Prediligete l’aroma autorizzante del coriandolo, una spezia molto usato nell’antichità, che accende la passione e la fantasia per non farsi mai dimenticare.

SAGITTARIO

Avete sempre voglia di gettarci nella mischia, preferite il gelsomino, il bello di notte che vi protegge. Un aroma, molto profumato, che risveglia i sensi assopiti.

CAPRICORNO

Siete attratto dal ginepro, un aroma molto deciso e ideale che vi aiuta a desiderare una relazione stabile e duratura, perché evoca un amore disinteressato e magico.

AQUARIO

Amate la fragranza di eucalipto, molto simile al mentolo, perché regala una prontezza di riflessi e lucidità mentale.

PESCI

Siete attratti dall’aroma fiorito e leggermente zuccherino dell’Ylang-ylang per sedurre e lasciarvi sedurre dalle vostre fantasie, con un profumo dolce e sensuale.

Puoi sostenere il mio blog con una donazione su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.