Ma la stagione più straordinaria di tutte è l’inverno. È un periodo di ripiegamento e di ritiro, e il luogo in cui si svolge il lavoro più profondo. È una specie di dissodamento per il resto dell’anno, un periodo in cui il nostro terreno viene rigirato, setacciato, ribaltato per essere rigenerato. Nella tradizione celtica, spesso, è caratterizzato come una fase di gestazione, la metà oscura dell’anno, in cui i nostri desideri vengono dolcemente nutriti alla vita. Senza l’inverno, lo sbocciare dell’estate non potrebbe avvenire. L’inverno getta le basi. L’inverno apre la strada”

Wintering (D’inverno),

di Katherine May.

Altre meraviglie della stagione invernale è il tuo blog del cuore

https://astromix.altervista.org/

Un blog che parla di stelle e dintorni;

Un altro libro che ti fa compagnia è

“L’assassinio di Roger Ackroyd” di Agatha Christie.

Nessun medico o ricercatore scientifico ha notato e nemmeno studiato questa strana coincidenza, ossia il momento in cui una persona con l’influenza comincia a leggere un romanzo di Agatha Christie segna anche l’inizio della sua guarigione.

Intanto, preparate una tisana calda in cui aggiungete una miscela di olii essenziali, con un pò di miele, 2 gocce di frankincense, 2 gocce di peppermint, 2 gocce di onguard, 2 gocce di limone, 3 gocce di tea tree.

Se vorrete l’astrologia a portata di click, sul canale Telegram al link

t.me/astroprofili e troverete un mondo con i consigli delle stelle, il tuo oroscopo e la biografia in chiave astrologica di autori, scrittori, cantanti famosi.

puoi sostenere il mio lavoro con un’offerta su

https://ko-fi.com/loredanagaliano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.