Una torta da gustare!

ARIETE

Venere si muove nella tua terza casa solare, la vita si colora di tinte vivaci, si arricchisce di stimoli, di spostamenti, di contatti, di frequentazioni sociali, di occasioni mondane, di colloqui di lavoro e flirt a gogò! Una torta da gustare: ciambella con miele e pinoli.

TORO

Venere si muove nella tua seconda casa solare, sentite il desiderio di assaporare la vita intima del focolare, curare con maggiore attenzione al tuo look, la tua alimentazione o pensate a un investimento immobiliare! Una torta da gustare: ciambella senza zucchero.

GEMELLI

Venere ti regala bellezza, fascino, sex appeal, una maggiore autostima e benessere per se stessi. Il vostro aspetto è più adolescenziale del solito, indossando abitini sexy e provocanti, una cravatta rosa e una camicia a pois. Una torta da gustare: un tiramisù all’arancia.

CANCRO

Venere si muove nella tua dodicesima casa solare, è un buon periodo per guardarsi dentro e riflettere su cosa si vuole, assaporate il piacere della solitudine e scoprite quanto è bello stare con se stessi. Un romanzo orientale e un film avventuroso vi catturano. Una torta da gustare: una classica ciambella

LEONE

Venere si muove nella tua undicesima casa solare, è tempo d’idee brillanti, di pensieri geniali, di progetti vincenti, di maggiore libertà e indipendenza, di amori equilibrati e appaganti, di nuovi equilibri e di nuove soddisfazioni. Una torta da gustare: pan di Spagna al cioccolato.

VERGINE

Venere si muove nella tua decima casa solare, vi sentite spinte verso l’autonomia, verso nuove ambizioni, rischiando un sovraccarico d’impegni e di stress, con possibili tensioni anche nella sfera affettiva e amorosa. Praticate meditazione in diversi momenti della giornata! Una torta da gustare: una ciambella bicolore.

BILANCIA

Venere si muove nella tua nona casa solare, vi sentite spinti verso nuovi orizzonti ad andare più lontano con la mente sia nel lavoro che negli studi, a vedere nuovi orizzonti assaporando le sensazioni, a viaggiare sui siti per imparare una nuova lingua ma soprattutto ad amare con generosità e passione. Una torta da gustare: una ciambella vegana.

SCORPIONE

Venere si muove nella tua ottava casa solare, è un buon periodo per scavare nel vostro inconscio, a confrontarvi con le vostre paure, ad accettare nuove sfide stimolanti e importanti, a intraprendere nuovi tragitti forse tortuosi, alla capacità di rinascita dalle proprie ceneri, al coraggio e all’eros, a segreti e a relazioni fatte di complicità mentali. Una torta da gustare: un cuore al cocco.

SAGITTARIO

Venere si muove nella vostra settima casa solare, il rapporto con gli altri è particolarmente intenso, con cui confrontarsi e fare delle scelte. Sono possibili innamoramenti soprattutto a livello cerebrale, con una spiccata complicità mentale, molto meno i coinvolgimenti emotivi. Una torta da gustare: una ciambella allo yogurt.

CAPRICORNO

Venere si muove nella tua sesta casa solare, le parole chiavi sono: organizzare, catalogare, mettere ordine, fare pulizie, lavorare, risolvere inghippi burocratici, immergersi nei riti del quotidiano, curare di più il proprio corpo. Cosa desiderate ancora? Una torta da gustare: ciambella alla frutta.

AQUARIO

Venere si muove nella tua quinta casa solare, è possibile che un grande amore irrompa o rifiorisce, o decidete di adottare un animaletto randagio. Sentite il bisogno di dare voce a un talento, di divertirvi e di distrarvi in buona compagnia, godendovi la vita a 360°. Una torta da gustare: ciambella con panna e mirtilli.

PESCI

Venere si muove nella vostra quarta casa solare, serve far chiarezza fra voi e i vostri familiari, è possibile che serve solo cambiare atteggiamento rispetto alla vostra famiglia e alla casa, ritrovando il piacere dell’intimità e coccolarsi un po’, tra cuscini e gatti! Una torta da gustare: una ciambella con crema ai pistacchi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.