Una tazza del tuo segno zodiacale!

Prendi una tazza e versaci il tuo segno zodiacale, ogni sorso rappresenta un viaggio immaginario, un pensiero e un’idea.

ARIETE

Siete pieni di energia, non siete violenti ma solo bruschi e diretti, senza filtri e peli sulla lingua. Possedete una carica vitale esagerata e non lo sapete. Ci mettete molta forza anche nell’abbracciare una persona, nel stringere una mano, rischiando di rompere una maniglia mentre la girate o storcere un cucchiaio mentre lo raddrizzate.

TORO

Siete un essere mito e mai perdete la pazienza. Eppure, quando si tratta di difendere una vostra posizione o vostra proprietà, diventate rosso dalla rabbia e come un Toro partite accecati rischiando di travolgere tutti. Amate mangiare tanto, fare sesso e dormire soddisfatti e rimborsati. Abbracciate una chitarra con un bicchiere di vino e intonate una canzone.

GEMELLI

Siete allegri come cicali, divertenti come clown, ironici e spiritosi. Amate fare battute in ogni luogo e con chiunque, estroversi e grande amico di tutti. Ma a volte rischiate di essere introversi, taciturni e solitari. Cosa vi prende? Dove finisce quell’allegria per cui il vostro cellullare squilla sempre? Noia e pessimismo non fanno per voi.

CANCRO

Caro Cancro che mostrate e non fate vedere, che mentre dite, mantenete il silenzio, che mentre guardate avanti tendete a voltarvi indietro. Tu, figlio della Luna, così suscettibile e permaloso, siete la dolcezza infinita in questo modo crudele, siete la protezione dei più deboli e la preoccupazione dei più sfortunati. Saturno contro vi cambia ma tu resistete!

LEONE

Volete far credere al mondo che siete sicuri di voi stessi, vi vestite di oro e di orgoglio con grande fierezza e magnificenza. Nascondete il vostro bisogno di conferme, di sicurezze e di lodi per mantenere il vostro equilibrio. Sarebbe meglio scendere dal vostro trono e mischiarvi tra la gente, e vi accorgete che si sta benissimo.

VERGINE
siete così prevedibili eppure siete i più folli dello zodiaco. Quell’assoluto controllo su tutto, dove ogni cosa deve essere al proprio posto, ogni azione sempre alla stessa ora, guai se qualcosa si stacca per un attimo dai vostri solidi binari, solo perché si deve cambiare rotta, ed ecco che perdete la ragione con tutto il senno.

BILANCIA
siete accomodanti, sapete scendere a compromessi, sapete mediare e trovare degli accordi, forse gli accordi di uno spartito musicale per chitarra, perché voi siete così inflessibili che giudicate perennemente tutto e tutti, anche i morti. Vi fanno credere che siete l’equilibrio in persona, ma si sa che l’ago della bilancia non è mai fisso.

SCORPIONE
avete la nomea che amate il rischio, sentire l’adrenalina scorrere nelle vostre vene, correre indenni anche superando i limiti di velocità senza airbag, che come fate i conti voi non li fa nessuno. Vi illudete di essere come l’Araba Fenice, amate risorgere dalle ceneri, ma preferite non farvi male affatto e se possibile mandate qualcun altro avanti.

SAGITTARIO

Vi definiscono semplici e ingenui, generosi e ospitali, eppure curate prima i vostri interessi, le vostre ambizioni e il vostro benessere materiale. Amate avere a grandi mani, ricevere in gran quantità, vi fornite di ogni cosa, raccogliete qualsiasi oggetto, accantonate ogni ricordo, l’importante è abbondare comunque, anche le calorie.

CAPRICORNO

Vi bastate da solo? Che sciocchezze, siete alla ricerca perenne di qualcuno inscalfibile, tangibile, costante, perenne ed eterna presenza di cui fidarsi ad occhi chiusi, perché sapete che da soli non andate da nessuna parte, nemmeno con il GPS, perché poi questo si scarica e non è più affidabile.

AQUARIO
siete buoni? Forse come una pizza con la maionese, ma non siete poi così altruisti come vi dipingono. Amate imporre le vostre idee, la vostra lealtà e la vostra moralità, elencate i vostri principi secondo l’universo, mentre invece sono solo vostre idee che amate diffondere per poter poi essere riconosciuti al mondo.

PESCI
Il cappellaio matto di definisce l’artista più geniale fatta in carne ed ossa, perché la gente vede la follia nella vostra colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noia. Siete il genio assoluto, la sregolatezza in tutte le forme, la pazzia attraverso l’arte, il pensiero astratto attraverso le note di un violino, mentre fuori piove.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.