Una nuova magia

I colori si attenuano, la musica diventa meno assordante, ognuno riprende il suo tran-tran quotidiano, si riscoprono nuovi equilibri, si rompono quelli vecchi, si sciolgono vecchi schemi e se ne creano quelli nuovi. Ad ogni segno è affidato una magia per festeggiare un nuovo inizio.   

ARIETE

Potrebbe essere il periodo giusto per stilare la lista di buoni propositi in ogni campo, avrete la costanza necessaria per seguire fino in fondo tutte le buone abitudini che esaltano il vostro benessere, il vostro rapporto con gli altri e il vostro lavoro. Rinunciate alle polemiche e godete la magia dell’energia.

TORO

Salute e bellezza saranno nelle mani di Venere, che indica un ottimo periodo per affrontare cure cosmetiche e migliorare il benessere di pelle e capelli, agevola terapie e controlli se avete avuto qualche malessere o potrebbe aumentare il vostro interesse in merito all’alimentazione e alla cura del corpo secondo metodi naturali. Godetevi la magia della natura.           

GEMELLI

È arrivato il momento di prendervi cura di voi stessi e dei vostri bisogni, approfittare di questi ottimi periodi per apportare cambiamenti salutari nelle vostre abitudini e migliorare l’efficienza del vostro corpo. Se avete un desiderio, un sogno, un’opera d’arte da mostrare è il tempo adatto per seminare le vostre competenze, per mostrarvi al mondo intero e godetevi la magia del giocoliere.

CANCRO

Il modo migliore per contrastare la configurazione tese di questo periodo sarà intraprendere serenamente un percorso interiore di auto accettazione dei pregi e dei limiti che fanno di voi la persona unica e vera, ritagliatevi un momento per curare il vostro giardino e la vostra arte! Godetevi la magia dei sentimenti.

LEONE

Approfittate per compilare una lista di buoni propositi inerenti a salute e forma fisica. Brio e simpatia vi accompagnano nei vostri rapporti amichevoli e sociali. Vi affacciate alla vita mondana con curiosità e avete voglia di partecipare a feste e incontri culturali. Godetevi la magia del potere.

VERGINE

Un trio di pianeti positivi sono testimoni di bellezza, salute, fascino, ottimismo. Incoraggiati dai transiti in corso, potrete contare su di una buona riserva di energia anche dopo una giornata densa di doveri lavorativi e familiari. Vedrete che all’impegno seguiranno fatalmente i risultati. Godetevi la magia dei riti quotidiani.

BILANCIA

Prenotate un bel week end in una Spa, prendetevi cura di voi, del vostro benessere, del vostro fisico. Godete un massaggio profumato, un piccolo peccato di gola, amministrate con saggezza le vostre forze, evitando stress e sovraccarico di impegni, arriverete a fine giornata con un minimo di vitalità ancora a disposizione. Godetevi la magia della bellezza.

SCORPIONE

La curiosità per nuove discipline olistiche vi spinge a prendere appuntamenti presso un centro di benessere e scuole di pensiero, che vi portano ad una maggiore consapevolezza di sé stessi. Nettuno rafforza il vostro intuito e amplifica le vostre fantasie. Godetevi la magia del mistero.

SAGITTARIO

Saturno v’invita a rendere concreto le vostre idee, bando alle insicurezze che v’infligge Nettuno in quadratura. Indossate quel tocco in più che vi contraddistingue sempre: l’ottimismo, la vostra magia! Giove è dalla vostra parte per offrirvi un bicchiere di vino rosso con le bollicine.

CAPRICORNO

Forse non vi siete riposati abbastanza in vacanza, serve prolungare ancora di qualche giorno le vostre ferie per scaricare quell’eccesso di stress tra una nuotata e un’altra, tra una passeggiata solitaria e tra una pagina di un libro e un altro. Godetevi la magia della solidità.

AQUARIO

Giove, Saturno e Mercurio vi suggeriscono di affacciarvi e di curiosare in rete o in biblioteca possibili nuovi posti da visitare o semplicemente iniziare un corso di studi che parli d’Oriente. Godetevi la magia delle meraviglie e della curiosità. Fate un breve viaggio che vi apre la mente e vi ispira fiducia.

PESCI

Con Nettuno nel vostro cielo state navigando oltre oceano da diverso tempo. La vostra fantasia non ha limiti, i vostri pensieri sono sempre affollati nella vostra testa. Non sovraccaricate la vostra mente di inutili pensieri, se dovesse succedere, tirateli fuori e scriveteli, potreste farne un capolavoro. Godete la magia dell’immaginazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.