Una boccata d’aria con Venere in Gemelli!

Venere è appena entrata in Gemelli: rispolveriamo vecchie amicizie online. Nuove letture vecchi film in streaming, scrittura e recitazione  in video chat colorano le nostre giornate difficili.

 Ariete:  Venere si muove nella tua terza casa solare, la vita si colora di tinte vivaci, si arricchisce di stimoli, di curiosità, di nuovi contatti online, di frequentazioni sui social,  di occasioni per imparare una nuova lingua straniera,  di colloqui di lavoro sui Skype.

 Toro:  Venere si muove nella tua seconda casa solare, sentite il desiderio di assaporare la vita intima del focolare, curare con maggiore attenzione il tuo look, la tua alimentazione o pensate a un investimento immobiliare, appena si ritorna a lavorare!

Gemelli: Venere ti regala bellezza, fascino, sex appeal, una maggiore autostima e benessere per se stessi. Il vostro aspetto è più adolescenziale del solito, indossando abitini sexy e provocanti o semplicemente degli shorts attraenti.

Cancro: Venere si muove nella tua dodicesima casa solare, è un buon periodo per guardarsi dentro e riflettere su cosa si vuole, assaporate il piacere della solitudine e scoprite quanto è bello stare con se stessi.

Leone: Venere si muove nella tua undicesima casa solare, è tempo d’idee brillanti,  e geniali, di progetti vincenti, di maggiore libertà e indipendenza nella tua vita sociale, di amori equilibrati e appaganti, di un nuovo equilibrio e di maggiore consapevolezza.

Vergine: Venere si muove nella tua decima casa solare, vi sentite spinte verso l’autonomia, verso nuove ambizioni, rischiando un sovraccarico d’impegni e di stress, con possibili tensioni anche nella sfera affettiva. Lavorate meno e amate di più.

Bilancia:  Venere si muove nella tua nona casa solare, vi sentite spinti verso nuovi orizzonti ad andare più lontano sia nel lavoro che negli studi, ad aprire la mente, a viaggiare o a trasferirsi, appena possibile, e soprattutto ad amare con generosità e passione.

Scorpione: Venere si muove nella tua ottava casa solare, è un buon periodo per scavare nel vostro inconscio, a confrontarvi con le vostre paure, ad accettare nuove sfide avvincenti e importanti, a nuovi tragitti forse tortuosi, alla capacità di rinascita dalle proprie ceneri, al coraggio e all’eros, a segreti e a relazioni fatte di complicità mentali.

Sagittario: Venere si muove nella vostra settima casa solare, il rapporto con gli altri è particolarmente intenso, con cui confrontarsi e fare delle scelte. Sono possibili innamoramenti senza coinvolgimenti emotivi ma intellettuali online e via chat.

Capricorno: Venere si muove nella tua sesta casa solare, le parole chiavi sono organizzare, catalogare, mettere ordine, fare pulizie, lavorare, risolvere inghippi burocratici, immergersi nei riti del quotidiano, curare di più il proprio corpo. Eventuali innamoramenti sul posto di lavoro se state lavorando.

Aquario: Venere si muove nella tua quinta casa solare, è possibile che un grande amore irrompa o rifiorisce sulla vostra chat, o decidete di adottare un animaletto randagio. Sentite il bisogno di dare voce a un talento, di divertirvi e di distrarvi anche da soli, godendovi la vita.

Pesci: Venere si muove nella vostra quarta casa solare, serve far chiarezza fra voi e i vostri familiari, è possibile che serve solo cambiare atteggiamento rispetto alla famiglia e alla casa, ritrovare il piacere dell’intimità e coccolarsi un po’, mentre leggete le fiabe della buonanotte ai vostri nipotini per telefono!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.