Un viaggio oltre i confini!!

Giove ha fatto il suo ingresso nello Scorpione, passeggia nella prima decade del segno favorendo i nativi nel segno, a seguire Cancro e Pesci, Vergine e Capricorno, a fargli compagnia c’è Madame Venere dal giorno 8 novembre, che insieme fanno faville a tutto tondo. Una bella accoppiata dove si sparano fuochi d’artificio specie se evasione e trasgressione la fanno da padrona. Un duo di pianeti che promettono grandi amori passionali, grandi giravolte emozionali, grandi batticuori e grandi promesse d’amore. E tra un sussulto ed un sospiro, un libro sul comodino non vi manca, leggiamo quali letture sono consigliati per voi in questa settimana!

ARIETE:  21/3 – 20/4:  momenti di sana trasgressione!

mmmmhhhh… questa Venere di transito nel segno dello Scorpione è come una grossa manciata di peperoncino su un piatto di spaghetti al pomodoro. Vi stuzzicano le situazioni intriganti, vi buttate in avventure passionali, vi attira la trasgressione, maneggiate con cura situazione bollenti. E’ possibile viaggiare su due binari paralleli, fare nuove esperienze fuori dalla norma, consumare una passione travolgente in una stanza d’albergo, vivere una storia d’amore folle, contorta, superando oltre i limiti. Sapete che quello che state facendo potrebbe essere sbagliato, ma a voi che importa, si vive una volta sola, ora volete solo godere!!

Un romanzo hot: “ Senza difese. The Hacker Series” di Meredith Wild.  Una torbida storia d’amore tra una giovane imprenditore e il suo possibile finanziatore si svolge nel mondo del software.

 

TORO:  21/4 – 20/5:  sani confronti!

Il cielo del periodo non è dei migliori nei rapporti di coppia, Sole, Giove e Venere sono contrari ma sicuramente sono uno stimolo a dare un giudizio sensato alla vostra unione, vedere se è il caso di convolare a nozze, risolvere attriti e contrasti o non trovare più una soluzione per andare avanti. Più che di fuoco, fiamme e deliri erotici, avete bisogno di un clima d’intensa dolcezza e di coccole, ma non lo trovate e ne risentite parecchio visto la vostra natura genetica ipersensuale. Ad un certo punto volgete lo sguardo altrove e trovate intrigante eventuali nuove storie, corteggiate come sapete fare solo fare, sensualità e piacevolezza non vi mancano e anche una certa socievolezza con frasi a doppio senso, chissà!!

Un romanzo hot: “Maestra” di Lisa Hilton.  Judith è intelligente, colta, determinata e ambiziosa. Sa bene come mettersi in gioco e fino a che punto. Sa come vestirsi, come parlare, come recitare al cospetto dei potenti. Ha imparato a rispettare i ruoli, a fare la brava ragazza, ma quando, dopo essere stata ingiustamente licenziata in troco, Judith vede tutti i suoi sogni andare in frantumi, improvvisamente e capisce come vanno le cose nella realtà. Non le rimane che rivolgersi a una sua vecchia amica: la rabbia. Ed è proprio spinta dalla rabbia che Judith lotta per ottenere vendetta usando ogni mezzo a disposizione: l’astuzia, il sesso e quando necessario anche lì omicidio. Perché sono stati loro a iniziare… ma sarà lei a mettere la parola fine.

 

GEMELLI: 21/5 – 21/6:  divertirsi sempre!

Giove e Venere di transito nella vostra sesta casa sono una manna dal cielo! Ebbene si, il vostro quotidiano si colora di tinte forti da far battere il cuore in ufficio. Un possibile flirt con un vostro collega, o mentre prendete il bus, o se state in fila all’ufficio postale. Occhio a non attrarre persone già impegnate, con cui volete solo divertirvi, trascorrere una sola notte per distrarvi da impegni e incombenze noiose. L’eros è a mille, Marte è con voi per soddisfare tutti i vostri desideri. Fate attenzione a non perdere il cellulare e capitare nelle mani sbagliate, perché poi sarà difficile divertirsi. Il gioco è bello quando dura poco, cercate di non tirare troppo la corda e perdervi nei meandri dell’ottimismo di Giove, siete furbetti ma non è sempre facile tirarsi fuori.

Un romanzo hot: “Ogni tuo respiro” di Irene Cao. Per dimenticare l’istantanea del tradimento, Bianca sceglie di seguire l’istinto come non ha fatto mai, e ascoltare il suo corpo. Al diavolo tutto, questo è il momento di cambiare le regole del gioco: compra un volo di sola andata per Ibiza, dove la madre, morta quando era piccola, ha trascorso la sua estate più felice. Il cuore le dice che quello è il posto giusto per ritrovare se stessa. E infatti l’aria magica dell’isola è un balsamo che rigenera l’anima, capace di trasformare una rigorosa insegnate di danza classica in una donna nuova, che è curiosa di sedurre e per la prima volta si sente pronta a esplorare un’altra dimensione dei sensi.

 

 

CANCRO:  22/6 – 22/7:  baciati dalla fortuna e dall’amore!

L’amore è al top: lady Venere transita nella vostra quinta casa solare e vi regala nuove emozioni, nuovi battiti del cuore, nuovi sospiri e sussulti d’animo. Avete bisogno di tante coccole e carezze,  che all’eros ci pensate poco. Avete bisogno che la vostra anima sia nutrita e che i vostri sentimenti siano puri. E se cercate avventure mozzafiato, li trovate pure! Romanticismo si, ma anche tanta passione fuori dalle regole, quelle che ti lasciano col fiato sospeso, aspettando che il cellulare squilla per correre fra le sue braccia e saziarsi di baci. Semmai vivreste due relazioni, fareste meglio stare attenti, perché al lungo andare potrebbe essere snervante e stancante, oltre che frustrante e poco gratificante!!

Un romanzo hot: “Un incredibile incontro. Love.” Di L. A. Casey.  Keela Daley è la pecora nera della famiglia. E’ sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela, passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Lavora come freelance, fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla ma ad alcune condizioni.

 

LEONE:  23/7 – 23/8:     ri-corteggiare!

Nel gioco erotico probabilmente siete imbattibili, toccate il cielo con un dito, finite nel paradiso del piacere, il vostro tocco è delicato, la vostra immaginazione disegna scenari che svelano le fantasie più seducenti. Forse vi basta una carezza, uno sguardo, per accendere nell’altro il desiderio. Certo, chi è molto concentrato sul lavoro magari rimanda il sano esercizio della passione, ma con queste geometrie astrali non è facile non farsi distrarre. In ogni caso, la sessualità non si contorcerà tra i rovi del senso di colpa o della riflessione inutile. E l’amore che forse vuole essere cercato e stimolato, visto che Venere è contraria ed è dispettosa. Cercate di capire le vostre ragioni e quelle del partner prima di buttarvi in un avventura illegale!!!!

Un romanzo hot: “Basta chiedere” di Megan Maxwell.  Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L’avvocato Bjorn e Mel continuano la loro bella storia d’amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c’è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d’amore e che Bjorn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre?

 

VERGINE:  24/8 – 22/9:  complicità!

Tra un impegno e un altro non vi mancano occasioni di flirtare, correre ad un appuntamento e fare sesso immediato. Per voi di solito l’innesco della passione è lento, non siete di quelli che partono all’attacco e danno la sensazione di voler esplodere. Ma la lentezza è un’altra cosa, l’inibizione è un’altra. In questo mese non siete inibiti e non vi fate frenare da falsi moralismi e tutto diventa più sciolto. Siete ben disposti all’amore e alla passione e ad una fisicità che promette eccellenti prestazioni sul versante maschile e un’assoluta capacità di abbandonarsi su quello femminile. E’ un bel mese per scoprire anche nuove passioni, conoscere nuova gente con cui interagire a livello sentimentale ed emozionale. Solitamente per voi la scintilla scatta dopo una conversazione amichevole, per tastare se la vostra mente potrebbe essere attratta da nuovi interessi in comune.

Un romanzo hot:  “Un uragano all’improvviso. The club Series”. Lauren Rowe.   Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio. Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia? In questo finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…

BILANCIA:  23/9 – 22/10:  appassionati!

Il vostro modo di amore è conturbante, misterioso e quasi trasgressivo, il vostro è un atteggiamento flessibile, caldo e coinvolgente. Il transito di Venere nello Scorpione e nella vostra seconda casa vi regala nuovi emozioni e nuove energie, sapete mostrare al mondo quanto sapete essere sciolti, dolci e sensali, lasciandovi alle spalle in modo sempre più evidente quella tendenza all’esagerato senso critico che in passato non aveva aiutato la naturalezza nel manifestare il calore affettivo. Voi siete i signori dell’amore, siete spontanei e calorosi, abbandonate quel distacco critico ed emotivo e manifestate  in modo coinvolgente il vostro affetto, il vostro interesse e il vostro amore. Esprimete quello che volete dire, non rimanete in silenzio, Mercurio è favorevole e vi aiuta a dire quello che provate dentro di voi. Sapete affrontate un dialogo più profondo, anche in caso di litigio, sapete trovare il giusto compromesso con una espansività disinvolta, più proiettata al piacere personale che al sacrificio. Per voi tutti sono serviti su un piatto d’argento: dolcezza, seduttività, aspetto incantevole. E come se non bastasse eros  a dismisura!

Un romanzo hot: “Trasgressioni oniriche” di Fosca Alderighi.

Una serie di racconti brevi.

 

SCORPIONE:  23/10 – 22/11:  toccate il cielo con un dito!

è un periodo da Mille e una Notte, stimolante e appagante. Venere di transito nel vostro cielo valorizza l’immagine, accentua quel fascino mefistofelico in voi così naturale. Siete desiderati, appetibili, intriganti, belli, un po’ impossibili, a volte anche irraggiungibili. Vi trovate ad essere al centro dell’attenzione, in mezzo ad uno stuolo di ammiratori, che vi fanno la corte, mentre voi avete il privilegio di poter scegliere. E chi scegliete? Il partner che vi tiene sulla corda, che non si fanno desiderare subito, che piace vivere un po’ nel melodramma. E se ci sono dei conflitti, sapete come fare pace, usate tutte le armi della vostra seduzione e il gioco è vinto!

Un romanzo hot: “Scommessa indecente. The billionaire Boys Club Series”, di Jessica Clare.   Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Bronte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

 

SAGITTARIO:  23/11 – 21/12:  comunicativi e socievoli!

La voglia di vivere un mese travolgente non vi manca affatto, anzi…. lo sguardo si fa malizioso, il corpo invitante. Marte positivo innesca una verve coraggiosa e audace che non esclude il fatto di misurare il proprio potere di seduzione con partner all’altezza o anche in incontri occasionali che si rivelano incandescenti e di massima vibrazione. Nella relazione sessuale siete sicuri, un po’ aggressivi, spingete il partner verso territori inesplorati, verso voglie inesplose e desideri inespressi. L’initmità di coppia vive momenti di totale appagamento. E con una Venere vestita di seduzione maliziosa, avete proprio voglia di divertirvi oltre misura.

Un romanzo hot: “Amami adesso. The indebted series” di Pepper Winters.  “Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L’ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante.” Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. E quasi arrivato il momento. Bisogna pagare: il terzo debito sarà la prova definitiva.

 

CAPRICORNO:  22/12 – 20/1:  ottimismo da condividere!

Amate sedurre ma anche giocare a nascondino con il desiderio del partner. Siete controllati, poco coinvolti e spesso anche poco coinvolgenti nell’intimità. Venere positiva vi aiuta a sottolineare oltre la simpatia, anche l’intesa sentimentale e la buona comunicazione con il partner alza il livello dell’intesa fisica. Oscillate tra irrequietezza dei sensi e bisogno di tenerezza, tra la possibilità di essere amanti perfetti e la necessità di mettere in atto, anche nell’erotismo, il vostro bisogno di dominio. Marte potrebbe non aiutarvi ad essere all’altezza della situazione, ma forse dovete dedicarvi più agli affetti e ai sentimenti che all’eros.

Un romanzo hot: “E’ stato solo un gioco. The Lick Series”di Kylie Scott.  Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono…

 

AQUARIO:  21/1  –  19/2:   un sano dietro front!

L’amore latita, mentre il sesso irrompe nella vostra vita. Ed ora che si fa? Per chi preferisce avventure mordi e fugge è proprio il periodo adatto per sperimentare nuove situazioni contro corrente. Per chi si scopre fedele, deve portare pazienza e capire cosa non va nel vostro partner. La vostra comunicazione è ottima, il vostro intuito è infallibile, percepite se c’è del malumore o un po’ di tensione, magari si tratta solo di un pensiero negativo. Magari approfittate per fare del sano sesso e tutte le tensioni si sciolgono. Potrebbe funzionare alla grande e i nuvoloni vengono spazzati via in una sola notte.

Un romanzo hot: “Suite 703” di L. F. Koraline.  Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

 

PESCI:  20/2 – 20/3:  sentimenti oltre misura!

Venere è positiva, Marte stuzzica i vostri sensi più nascosti. Siete preda di nuove avventure hot, che non vorreste mai rivelare, perché vi piacciono quelle situazioni trasgressive e fuori dalla norma. Qualunque sia io vostro stato civile, è un periodo ottimo per qualsiasi cosa, ai limiti della legalità, ovvio! Organizzate nei minimi dettagli i vostri appuntamenti, valutate ogni piccolo dettaglio, Mercurio non vi aiuta moltissimo, basta una distrazione e potreste essere scoperti.  Siete molto abili a fuggire come pesci in un oceano, ma occhio alle reti dei pescatori! Non sempre le cose vanno come vorreste, potrebbe esserci una situazione che vi sfugge di mano e perdete il controllo per la troppa eccitazione e attrazione per il nuovo. Serve consapevolezza e attenzione.

Un romanzo hot: “un bacio all’improvviso” di Lauren Rowe.  La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai…

Loredana Galiano

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.