Un ciotola di pesche e pomodori!

L’estate ha i suoi ritmi lenti, è un buon momento per guardarsi intorno, mettere in sospeso alcune delle proprie attività, far ripartire i sogni, riempire una ciotola di pesche e pomodori, frutti succosi dai colori caldi, vitamine e Sali minerali.

ARIETE

Avete tutto Mercurio a vostro favore, un vero toccasana in questo periodo, non vi manca nulla, niente vi trattiene. Recuperate tempo e terreno e fate mangiare la polvere a chi vi segue. Stendete il vostro telo sulla spiaggia e godetevi il mare mentre sorseggiate un boccale di birra allo zenzero.

TORO

Anche in vacanza amate cucinare la lasagna per la vostra famiglia e per i vostri amici, col piacere di avere finalmente il tempo per sperimentare nuove ricette, accompagnato da un buon vino rosso, lasciandovi anche il tempo per il dolce far niente. Organizzate la sera in terrazza un anguria party per tutti i vostri amici.

GEMELLI

Siete dinamici, curiosi, comunicativi e frizzanti, sempre con il cellulare in mano anche in vacanza, per avere l’assoluta necessità di sentirvi in contatto col mondo, facendo fotografie e condividendo sui social i vostri momenti migliori. Tutti vi cercano per organizzare una risata party per raccontarsi barzellette.

CANCRO

Venere entra in Cancro esaltando la vostra bellezza e la vostra dolcezza. Vi scoprite più morbidi, più sensuali e attraenti. Nonostante i pianeti ostili dal Capricorno, Venere è la vostra bevanda zuccherata che addolcisce il vostro animo, nei momenti difficili ma non impossibili. Rinnovate il vostro look e fate conquiste.

LEONE

Mercurio bussa alla vostra porta con occhiali, pinne e maschera subacquea invitandovi a nuotare sott’acqua con la voglia di esplorare i fondali marini. Non male l’idea, in fondo si tratta di una bella trovata eccitante ed emozionante. Il folletto dello Zodiaco sa come stupirvi con le sue idee strane e bizzarre.

VERGINE

Fascino, bellezza, concretezza, ambizione, determinazione, simpatia e benessere vi appartengono. Scoprite l’arte del silenzio, recuperate il tempo per sistemare i vostri cassetti e riparando alcune sedie rotte, assaporando momenti di solitudine, ascoltando musica new age, mentre sorseggiate un cocktail allo zenzero e fragole.

BILANCIA

È tempo di liberarvi dello stress lavorativo ed essere pronti per godere dei piaceri della stagione estiva. La bellezza, l’arte e la cultura sono nella vostra lista: riscoprite posti tranquilli e storici, scegliete di stare anche soli. Cercate il silenzio e un posto all’ombra mentre sfogliate una rivista che parla di moda antica.

SCORPIONE
Siete in cerca di luoghi sconosciuti, alla scoperta di ruderi coperti di vegetazione, alla ricerca di rocce vulcaniche e di strettoie. Siete attratti da luoghi acquatici e da quelli selvaggi, insoliti e misteriosi, con dei percorsi mistici, perfetti per meditare stando a contatto con la natura. Serve rintagliarsi uno spazio per se stessi per ritrovare un senso di pace.

SAGITTARIO

Siete movimento, siete lo slancio che desidera andar oltre, quella freccia pronta a partire. Con l’entusiasmo e l’ottimismo che vi contraddistingue, cercate le avventure ovunque, sia nei romanzi che nel vico mai esplorato, per vivere una nuova emozione e coltivando nuovi interessi. Mercurio solletica la vostra voglia di curiosare oltre i confini.

CAPRICORNO

Vi piace moltissimo trascorrere le giornate in beata solitudine, lontani dalla folla, assaporando il silenzio della città vuota. Addirittura, vi permettete il lusso di lasciarvi andare ai vostri desideri personali e ai vostri sogni con un bicchiere di vino rosso, mentre passeggiate in un viale alberato, ascoltando i suoni della natura.

AQUARIO

Mare, montagna, collina, città, non avete preferenze, purché la vacanza vi porti al di fuori delle vostre abitudini e della vostra quotidianità. Siete golosi di vasti spazi ed emozioni forti, ancora più esaltanti se condivise con amici vecchi e nuovi. Siete insofferenti forse nei confronti del vostro partner. Ma è solo colpa di Mercurio dispettoso.

PESCI
Vi abbandonate sul bagnasciuga di una spiaggia deserta, costruite castelli di sabbia (anche solo mentali), collezionate sassi, conchiglie e stelle cadenti, ballate e cantare da soli, leggete o scrivete poesie, fate meditazione sotto un albero centenario, mentre seguite un corso di tarologia e cristalloterapia online.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.