un thè, un libro, un suggerimento dal 13 al 19 ottobre 2014 by AstroMix

Lo stellium di tre pianeti nel segno della Bilancia caratterizzerà la novità della settimana, dove il segno super favorito sarà proprio la Bilancia, mentre al ko saranno i nativi dell’Ariete; anche se è solo una vostra sensazione, c’è comunque il trigono di Fuoco che vi sta accompagnando in queste giornate di autunno.  Ariete, Leone e Sagittario sono in grande ripresa. (Per una previsione dettagliata bisognerà stilare il quadro di nascita e andare nello specifico, settore per settore, amore, lavoro, benessere). I tre segni super sono: Bilancia, Leone e Sagittario. I due segni in fondo alla classifica sono: Cancro e Capricorno.

Ariete: 21/3 – 20/4:   “Shadowhunters. Città del fuoco celeste” di C. Clare

Voto: 7 meno meno. Sarebbe meglio chiudersi in palestra e uscire la settimana prossima, ma non sarà possibile, perché il dovere chiama e la vita vi reclama. Sarete piuttosto distratti, poco concentrati tanto da rischiare dei momenti di grande caos soprattutto nei rapporti con gli altri. Attenti a quello che dite, specialmente nei confronti del vostro partner, l’amore non è il massimo, le comunicazioni anche. In vista problematiche con soci o colleghi, ma niente che non si possa risolvere. Scaricate stress e tensioni al parco la mattina prima di recarvi al lavoro e alla sera prima di addormentarvi, anche se sarebbe meglio una passeggiata dopo una sana lettura per conciliare il sonno. Occhio a qualsiasi tipo di distrazioni, a non buttarvi nelle braccia sbagliate, a firmare un contratto sbagliato, non sarete proprio lucidi. Prendete tempo per decidere, per dare conferme, per dire la vostra opinione. Rimandate il tutto a giornate migliori.

Toro: 21/4 – 20/5:  “I segreti di Nightshade” di Marlene Perez

Voto: 6 e mezzo. Lo stellium cade nella vostra sesta casa, un tripudio di beati pianeti che addolciscono le amarezze di Saturno e Giove storti. Approfittatene ora per risolvere quei problemi che tanto vi affliggono, per fare pace con il vostro collega, per fare chiarezza nei vostri rapporti quotidiani sia di lavoro che d’amore. Problemi di salute che si risolvono, nuove amicizie che riempiono i vostri momenti di svago. Chissà.. un nuovo amore fra le scrivanie in un ufficio.. un omaggio da una persona a voi cara, un colloquio di lavoro andato bene, un contratto andato a buon fine, semplicemente una gita di piacere in una città che tanto vi incanta, un nuovo hobby che vi appassiona.. insomma una bella settimana dove tutto può piacevolmente succedere.

Gemelli:   21/5 – 21/6:  “Broadcurch” di Erin Kelly e Chris Chibnall

Voto: 8 e mezzo. Lo stellium di pianeti cade nella vostra quinta casa, la casa del piacere, del divertimento, della creatività, del gioco, dell’eccesso. Tutto ciò che avete in mente, ogni vostra idea, ogni vostro progetto, siete nella settimana giusta per concepire una iniziativa importante per voi. Magari troverete il lavoro della vostra vita, partecipate ad un evento per ammirare nuove forme d’arte, date forma e vita ai vostri capolavori di musica, di pittura, di disegno o semplicemente tirate fuori dal cassetto quel manoscritto a cui ci tenete tanto. Una settimana in cui potreste vincere, la fortuna aiuta gli audaci! Una settimana in cui potreste incontrare l’amore della vostra vita, o semplicemente staccate la spina e vi divertite a tirar tardi tutte le sere. Buon divertimento!

Cancro: 22/6 – 22/7:  “Lettere d’amore” di E. Dickinson

Voto: 6 più. Poveri nativi del segno, purtroppo lo stellium accende i riflettori del settore che voi amate tanto, la casa, la famiglia, il vostro beneamato nido. La famiglia vi chiede un surplus di energia, replica la vostra costante presenza, qualche contrattempo manderà all’aria i vostri impegni. Trattasi solo di avere un po’ di più di pazienza, risolvere quegli imprevisti che prima o poi sarebbero venuti a galla, incomprensioni da chiarire, equivoci da spiegare. Non prendete decisioni avventate, non sparate al vento parole inutili, contate fino a mille prima di dire la vostra, tutto si aggiusterà. Martedì,  mercoledì e giovedì sono le giornate ideali per fare pace prima con voi stessi e poi con chi vi circonda, per leggere il libro su citato, per ascoltare quelle musiche che vi rilassano mente e cuore.

Leone: 23/7 – 23/8:  “Le prime albe del mondo” di Marco Albino Ferrari

Voto:  9. Una settimana ricca di novità, a partire da molti contatti che riceverete per partecipare ad  un evento che state organizzando a fine settimana, complice la Luna nel segno. Avete tutto dalla vostra, dal trigono di Urano Marte e Giove, allo stellium di Mercurio Venere e Sole nella vostra terza casa solare, il settore della comunicazione, della simpatia e della socievolezza, brevi spostamenti per seminare il vostro nome e le vostre attività per poi raccogliere consensi tra sabato e domenica. Ormai non vi ferma più nessuno, siete partiti in sordina per correre ora come un treno, chi vi ferma più?

Vergine: 24/8 – 22/9:  “Come prima” di Alfred

Voto: 7 meno. Il vostro clan famigliare vi chiede la vostra attenzione per sbrigare faccende domestiche, per occuparvi di una vendita di un’immobile, per affittare un terreno, semplicemente riscuotere del denaro che vi spettavate da tempo. Una settimana tranquilla e beata, a parte Marte che vi rende più nervosi del solito e più irrequieti, qualcosa andrà pur come non vorreste,  ma nulla che non si possa risolvere con la calma e la pazienza che Saturno positivo vi sta regalando da tempo, non mandate all’aria tutto per colpa di un imprevisto o di uno sgambetto per colpa di un familiare, aspettate che la tempesta passi, perché prima o poi passerà!

Bilancia: 23/9 – 22/10:  “Neurocomic” di Dr. Matteo Farinella e Dr. Hana Ros

Voto: 9. Come state? Sicuramente stra-benissimo! Uno stellium di pianeti positivi vi baciano e vi rendono belli, simpatici, amabili, cordiali, eleganti. Tutto ciò che toccate diventerà oro, dove passerete voi crescerà l’erba delle meraviglie. Potete lanciarvi in nuove iniziative, potete valutare ogni progetto, potete fare passi importanti per la vostra vita, per il vostro lavoro, per il vostro futuro. Ormai il peggio è passato, tutto è rimasto e sepolto dietro di voi.  Urano fa piazza pulita nei rapporti non più salutari con gli altri, ne fa nascere di nuovi. Giove nella vostra XI casa solare vi rende partecipi a nuovi rapporti di collaborazioni per progetti importanti, a nuove cooperative per nuove occasioni di lavoro, di affari. Tutti vi cercano, perché siete più equilibrati, desiderosi e ottimisti, sicuri di voi per intraprendere nuove strade da percorrere, senza paura e senza indugiare.

Scorpione: 23/10 – 22/11: “Cronache dal pianeta dei morti” Dylan Dog

Voto: 8 meno. Una settimana in cui sarete più sensibili, più vulnerabili, più suscettibili. Sentite il bisogno di chiudervi nei mondi tutti vostri, avete bisogno di pace, silenzio e tranquillità magari per pensare, per prendere decisioni importanti, semplicemente per dedicarvi a nuovi studi, a nuove discipline, a nuove letture. Una settimana di pausa, soprattutto mentale, più di qualcosa non va come vorreste, ci sono cose da sistemare, da aggiustare. Giove storto non aiuta le vostre finanze, vi rende piuttosto pessimisti e inquieti. Sarebbe meglio aspettare qualche giorno in più per fare due conti, per prendere giuste decisioni, per rivedere quelle cose che tanto vi fanno pensare.

Sagittario: 23/11 – 21/12:  “Vincent” di Barbara Stok

Voto: 9. Equilibrati , socievoli, mondani, pieni di iniziative, sempre pronti ad acchiappare al volo occasioni e opportunità. Ottimisti, sempre sol sorriso stampato sul volto, contagiosi con la vostra allegria siete pieni di stimoli e gratificazioni nei vostri tanti progetti, nel vostro lavoro. Una bella settimana da dedicare agli sport di varia natura, specie quelli all’aria aperta, ormai la strada è tutta in discesa, sarete una vera forza della natura. Bravissimi!! Anche l’amore vi sorride, apritevi agli altri con fiducia e ottimisti, ci sono già porte aperte per occasioni davvero speciali, non avete motivo di dubitare di voi stessi, anzi credeteci di più, solo così potete raccogliere i frutti del vostro lavoro.

Capricorno: 22/12 – 20/1:  “Dolci Tenebre” di F. Vehlmann – Kerascoet

Voto: 6. Non è una settimana facile per voi, specie nel settore del lavoro. Inquieti, instabili, irascibili, con qualche difficoltà anche nelle comunicazioni, nei contatti e nei spostamenti. Sarebbe l’ideale non prendere nessuna iniziativa, non cominciare nulla di nuovo, non fare o accettare proposte di vario genere. E’ una settimana in cui sarebbe meglio stare in stand-by, conservare quello che avete e valutare proposte e idee ad un altro momento. Verranno giorni migliori in cui recupererete alla grande, già il fatto stesso di avere Giove in ottava casa solare, potreste ricevere quel denaro che aspettate da tanto tempo. Non mollate proprio ora, non demordete, Saturno, Plutone e Nettuno vi vogliono vincenti, determinati e ambiziosi. Imparate a sciogliervi di più, più elasticità e flessibilità, imparate a sorridere di più, a non essere sempre cupi, chiusi, di pessimo umore, trattasi solo di avere un po’ più di pazienza, tutto tornerà a brillare.

Aquario: 21/1 – 19/2:  “Lucrezia” di Silvia Ziche

Voto: 8.  Lo stellium in Bilancia accende i fari nella vostra nona casa solare, ossia il settore dei viaggi lontani, degli studi universitari, dei master o stage in terre straniere. Sarete vincenti, pronti ad afferrare occasioni al volo con Urano positivo. Ci sono ancora gli ultimi colpi di coda di Saturno, ma già qualcosa si sta sbloccando, qualcosa si sta muovendo, pazientate ancora un po’ per qualcosa di veramente concreto, quello che Saturno vi ha tolto, vi verrà restituito. Certo, Giove storto potrebbe alimentare delle insoddisfazioni, non sempre sarà come vorreste, intanto avete intrapreso nuove strade, tra una salita e una discesa, raggiungerete i vostri obiettivi. Non abbiate paura di cimentarvi in nuovi compiti, sarete ricompensati, in fondo nulla vi spaventa, fatevi avanti, lasciate il vostro nome e aumentate la vostra visibilità, le schiarite ci sono!

Pesci:  20/2 – 20/3:   “Un drago a forma di nuvola” di Ettore Scola e Ivo Milazzo

Voto: 7 e mezzo. A parte Marte storto che vi potrebbe creare casini nel settore professionale, vi fa girare come trottole disperdendovi in mille inutili impegni, creandovi stress, tensioni, innervosendo a chi vi sta accanto,  lo stellium in ottava casa solare vi fa rinascere dalle ceneri come Arabe fenice.  Vi sentite addosso quelle energie mai sentite prime, quella grinta che non sapevate di avere.  Giocate dei numeri, potreste vincere al lotto, comprate un gratta e vinci, chissà.. la fortuna vi bacia!! Intanto, affacciatevi a nuove discipline come yoga e meditazioni, anziché fumare mille sigarette o tuffarvi nell’alcol, la salute prima di tutto. Rimandate alla prossima settimana quell’impegno a cui ci tenete tanto. Prima di parlare, respirate e contate fino a mille. In bocca al lupo!

AstroMix

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.