Signori e Signore: Venere in Leone!!

Signori e signore: Venere in Leone!!

Venere è appena entrata nel segno del Leone. Il pianeta dell’amore, degli affetti, della piccola fortuna sottolinea le giornate calde e amorevoli di questa grande estate del 2016. Il pianeta è in ottimo aspetto a Urano in Ariete e Saturno nel Sagittario: un cocktail esplosivo e concreto, in cui gli amori sono promesse eterne!!
Venere nel Leone, di per sé, è, amore caldo, appassionato, cieco ai richiami della ragione, ma generosissimo e naturalmente esibizionista. Venere in Leone promette a tutti veri e proprio colpi di fulmine nel miglior stile vacanziero: mare, sole, caldo, spensieratezza, frenetica vita notturna e il gioco è fatto, scocca la scintilla.
Venere in Leone richiede agli amanti attenzioni continue e seduce con gesti cavallereschi: dozzine di rose rosse, cene al lume di candela a base di aragosta e champagne, regali firmati, per finire con auliche dichiarazioni d’amore eterno condite da anelli di brillanti, veri!
Venere in Leone, se l’amore è fragile e complicato, porta fuoco e fiamme, perché vuole chiarezza e franchezza, è leale e non sopporta sotterfugi né mezze misure: o tutto o niente è la sua parola d’ordine. Le coppie traballanti sono avvisate!
Venere in Leone è l’amore grande, totale, la generosa dedizione al partner, la condivisione della vita in tutto e per tutto, la passione senza limiti né confini che avvolge e scalda dal profondo dell’animo alla vita intera.
Venere sarà abbracciata a Mercurio nel segno a rendere ancora più frizzante e briosa l’amore!
Anche la moda sarà eccessiva in tutto, specie negli accessori dorati ed esagerati, nei colori vivi e forti, nei tagli sexy e nel nude-look. Il colore di questa estate, indovinate qual è?? Il Giallo!!
Gli stilisti daranno inoltre grande importanza alla capigliatura, altra simbologia del Leone. Venere è anche la pelle e in Leone promette scottature! I luoghi, i soggiorni balneari saranno affollati, tutto si vivrà in eccesso, conditi da esibizionismo vari. Inoltre, si vivrà la vita notturna, i locali saranno aperti 24 h su 24, dove divertirsi, giocare d’azzardo, assistere a spettacoli leggeri, dal cabaret al musical alle arti circensi, ballare, cantare e bere. Le manifestazioni artistiche e le arti in genere protette da Venere vivranno un periodo felice di grande visibilità e il pubblico affollerà mostre, teatri, festival della letteratura, manifestazioni musicali.

Leggiamo per ogni segno la sua massima espressione:

ARIETE: esprimo il mio grande amore con entusiasmo e divertimento.
TORO: esprimo il mio amore con emotività.
GEMELLI: ora tutto comincia ad avere un senso.
CANCRO: non ho paura di chiedere!
LEONE: il mio amore è espressione autentica del mio vero sé!
VERGINE: l’amore è un infuso con la compassione, empatia e guarigione.
BILANCIA: sono infinitamente ispirato dall’amore per i miei amici.
SCORPIONE: è tempo di realizzare le mie ambizioni più significative.
SAGITTARIO: mi sento più a mio agio con la mia esuberanza.
CAPRICORNO: per me l’amore è sempre un grande mistero
AQUARIO: tutti i miei rapporti beneficiano di un grande affetto.
PESCI: ho sempre il desiderio di cercare nuovi modi per esprimere il mio amore.

4 Risposte a “Signori e Signore: Venere in Leone!!”

  1. Un caloroso benvenuto a Venere e Sole in Leone!! Dopo un mese col Sole in Cancro fatto di blocchi nelle attività lavorative e brutte notizie in famiglia, gli Arieti vogliono una tregua!!

    1. Ciao Delfina, settembre non è dei migliori per voi nativi dell’Ariete, ma siete dei guerrieri nati e vincete sempre ogni guerra!! e chi vi distrugge ?? nemmeno un tornado!!

      Un abbraccio!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.