Mercurio in Cancro: una favola da leggere!

Mercurio in Cancro: una dolce favola per ogni segno zodiacale!
Ariete
Passionali e diretti, sapete che per vincere dovete correre in squadra, perché non solo l’unione fa la forza, ma perché condividere è bello, specie in questo periodo con Venere in Gemelli. Amicizie e nuovi progetti colorano il vostro comando. Una favola da leggere: Hansel e Gretel.

Toro
Sempre teneri e molto rassicuranti specie ora con Giove dalla vostra parte, sapete ben gestire gli imprevisti di Urano. Intuite che potete trasformarli in opportunità, che finalmente trovate il coraggio di cambiare strada, di camminare con un nuovo paio di scarpe e stringere nuove amicizie. Una favola da leggere: i sei cigni.

Gemelli
Disarmanti e incantevoli il vostro successo parla una lingua straniera, le vostre amicizie sono per voi cibo per la vostra mente, stimoli per soddisfare le vostre curiosità. Prenotate un posto in teatro, comprate un biglietto per il film di Pinocchio, mentre andate a caccia di saldi. Una favola da leggere: gli gnomi.

Cancro
Dolcemente irresistibili, vi state liberando dalla zavorra dei ricordi. Finalmente Giove e Plutone contro stanno tagliando rami secchi di piante che non nutrite più. Spostate la vostra attenzione in avanti, al vostro futuro, perché Urano è positivo e cede il posto alle belle cose nuove. Una favola da leggere: le tre piume.

Leone
Sicuri e vincenti, cominciate a mettere al primo posto anche gli altri, perché sono la vostra fortuna. Essere sempre al centro dell’Universo non è poi tanto saggio quanto indispensabile, perché voi vi nutrite di tutto l’Universo per splendere e irradiare la vostra energia e il vostro calore. Ascoltate di più. Una favola da leggere: il lupo e i sette capretti.

Vergine
Timidi ma intriganti, affidabili ma anche sfuggenti, ritrovate finalmente benessere e ottimismo. Non sapete ancora cosa potrà succedere in futuro, intanto vi godete gli impegni della vostra agenda minuto per minuto, organizzandovi anche per le settimane avvenire, non si sa mai. Una favola da leggere: i musicanti di Brema.

Bilancia
Eleganti e romantici, raffinati e sempre composti, v’impegnate per una promessa d’amore, per un appuntamento galante con chi vi fa battere il cuore. Indossate una cravatta a righe e un maglioncino sobrio, Venere vi ha invitato a vedere uno spettacolo di Roberto Bolle. Una favola da leggere: Hansel e Gretel.

Scorpione
Maliardi fin dalla culla, intriganti al primo vagito, misteriosi al primo sguardo, approfittate di questo periodo di confusione per buttare l’amo e pescare un cuore da amare, chissà che non vi nutrite di nuovi sentimenti, di passioni torbide e di avventurarvi in nuovi sentieri sconosciuti ma attraenti. Una favola da leggere: Pollicino.

Sagittario
Istintivi e sempre un po’ selvaggi, non perdete mai la voglia di entusiasmarvi davanti alla vita. Avete sempre in tasca un biglietto per Malibù e circondarvi di nuova gente. Sui social chiedete informazioni per le prossime partenze e i posti da visitare, i locali in cui si mangia bene e soprattutto le librerie. Una favola da leggere: Rosaspina.

Capricorno
Riservati e discreti, fate i finti timidi, ma avete solo paura di un rifiuto e così evitate alcune situazioni che potrebbero deludervi. Giove vi dà molta sicurezza economica, molto benessere e soprattutto tanto ottimismo. Ricercate sempre quella sicurezza anche interiore, capire quelle sensazioni strane ma speciali. Una favola da leggere: il lupo e la volpe.

Aquario
Sempre sensazionali e fuori dagli schemi, vivete la giornata secondo i vostri canoni e non quelli degli altri. Fate finta di assecondare le richieste dei vostri amici, ma poi fate sempre quello che vi pare. Non amate gli ordini e nemmeno i consigli, sono un limite alla vostra testa. Vanno bene i confronti, forse. Una favola da leggere: la pioggia di stelle

Pesci
Inafferrabili e sfuggenti, romantici e grandi sognatori, seguite la bussola delle vostre emozioni. Siete protetti e fortunati, i problemi pratici non vi toccheranno. Inseguite le vostre idee e i viaggi mentali senza orari né destinazioni, l’importante è che vi lasciano stare comodi sul divano a scrivere. Una favola da leggere: l’acqua della vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.