Luce e colori.

Ogni segno ama l’estate, chi tanto e chi di meno, ognuno ama la luce accecante del giorno, ama aspettare l’alba e ammirare i suoi colori, ama il sole di Mezzogiorno, quando il caldo esprime il suo massimo colore e c’è chi ama il tramonto con l’arrivo della sera.

Ariete

Voi amate il rosso dell’energia, della carica vitale, della passione che brucia, dell’entusiasmo, della rabbia e del coraggio, in tutte le sue sfumature e varianti. Siete impulsivi e spontanei, sempre pronti a partire, ad essere il numero uno sia in pista che nella vita. Con il transito di Marte nel vostro cielo tutto si amplifica.

Toro

Non avete alcuna fretta di arrivare al vostro ristorante, vi piace ammirare la natura e andare incontro a nuovi posti, purché abbiano il sapore di calore e di accoglimento, tuffandovi nella natura e nel suo placido verde di suoni, sapori e profumi antichi, dove l’erba è morbida, piacevole e incantevole. Venere vi vuole meno testardi.

Gemelli

Siete attratti dalla vivace leggerezza del giallo in tutte le sfumature, l’importante è che sia vistoso e appariscente, perché non vi piace passare inosservati. Siete eterni ragazzini con la voglia di divertirvi e sempre all’affannosa ricerca di nuovi stimoli, di nuovi amici, di nuovi libri e nuovi sudoku. La vostra mente sguscia più veloce delle parole, basta è che non ci si annoia mai.

Cancro

Siete attratti dall’argento della Luna, dal bianco dello zucchero e del latte, della panna e del cioccolato bianco. Il vostro stato d’animo segue i cicli della Luna, i vostri umori sono variabili e sempre alla ricerca di qualcosa che profuma di dolce e del passato che non ritorna più. Nessun rimpianto ma tanta voglia di un conforto emotivo, sempre!

Leone

Il vostro regalo preferito è uno sfolgorante, luminoso e solare acchiappasogni di color arancio. Un colore caldo che dà una ventata di aria nuova durante il vento caldo dell’estate, ma che sa riscaldare il vostro animo durante l’inverno, regalando luce e gioia di vivere. Un acchiappasogni che cattura ogni vostro desiderio.

Vergine

Siete così semplici e umili, che forse siete pure scontati e invece siete così complicati che la vostra anima è molto più complessa di quello che sembra. Forse non amate colori vivaci o colori freddi e vi buttate su un timido grigio, ma che sa adattarsi ad ogni tipo di arredamento per la vostra casa e al vostro abbigliamento.

Bilancia

Sempre eleganti e raffinati, composti e mai un capello fuori posto. I vostri modi sempre perfetti, il vostro sguardo vellutato, sembrate essere sempre irraggiungibili e vibranti. Amate le tonalità delicati, come il colore rosa, della vostra camicia e con bottoni ricamati, in sintonia con le vostre calze e l’abbigliamento intimo.

Scorpione

Intensi e magnetici, profondi e arguti, misteriosi e trasgressivi, complicati e in torcigliati, seguite il profondo colore nero con malizia e senza paura. Venere positiva vi invita a essere anche teneri e dolcissimi, più buoni e genuini, ma vi state chiedendo dove sta la fregatura di cotanta gentilezza.

Sagittario

Quando qualcosa non vi convince o non vi va bene come vorreste, sapete recitare il classico mantra di Rossella O’Hara in “domani è sempre un altro giorno”. E’ la tipica frese ottimistica, che vi coccola da eventuali delusioni, tenendovi al riparo da inutili e logoranti complicazioni.

Capricorno

Siete come un legno marrone di quercia che regge al tempo e alla fatica. Siete forti, resistenti, tenaci, inscalfibile, duri, eppure vi sciogliete come ghiacciolo al sole appena vedete un uccellino caduto da un albero, un micio ferito sul bordo della strada o un bambino che piange, perché ha bisogno di essere abbracciato. sembrate.

Aquario

Amate il colore blu del cielo e del mare, cantate una vecchia canzone di Domenico Modugno “Nel blu dipinto di blu”. Amate passeggiare tra le nuvole, ballare sotto la pioggia, amate fare tutto ciò che è fuori dai canoni tradizionali, vi piace andare oltre gli schemi di un puzzle ed essere ad un passo con un piede nel futuro, mentre leggete la biografia di Fabrizio de André.

Pesci

Vi piace seguire la corrente del fiume, inseguire i pesci guizzanti e imprendibili, proprio come i vostri pensieri, che cambiano di continuo forma e direzione, enfasi ed emozione. L’importante è perdersi per poi ritrovarsi, prendersi per poi perdersi, tutto quello che volete è lasciarvi andare nel mare dell’emozioni e nessuna rete possa mai catturavi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.