Lo Zodiaco al femminile: dove hai la Luna?

Gentilissime Signore, benvenute in questa nuova rubrica dello Zodiaco tutta al femminile.

Con questa novità si dà inizio all’astro serie con 12 puntate l’una con l’interpretazione della tua femminilità, del tuo essere donna, del tuo Io ricettivo, del tuo intimo.

In che segno hai la Luna?

Per saperne di più, scrivetemi alla mail: loredanagaliano@libero.it con i vostri dati di nascita: giorno, mese, anno, ora precisa e luogo. E’ garantita la privacy

Che cosa rappresenta la Luna in astrologia?

La LUNA è il femminile, ha varie simbologie, è molto più complessa dell’IO maschile, ma la complicazione è ricchezza, ha mille sfaccettature di un diamante al sole.

La LUNA è la madre, la compagna, la parte femminile, la memoria, il sogno, il latte, l’allattamento, la maternità, il ciclo mestruale, la casa intesa come struttura, ma anche il nido familiare, come archetipo dell’infanzia. E’ il contatto con la nostra parte intima femminile, l’identificazione con il femminile, il nostro intuito.

Partiamo con il primo segno dello Zodiaco, ossia con la Luna in Ariete!

Se la tua Luna è in Ariete vuole dire che sei una donna forte, passionale, all’occorrenza molto dura e anche sbrigativa, che prendi le decisioni di petto al posto di un altro, quasi che soverchi, un po’ che sovrasti, perché sei molto decisionista, ti esponi prontamente, travolgi tutti, sai prendere ogni iniziativa. Sei molto impulsiva e sempre entusiasta, prendi con tutto con grande euforia e ti lasci trascinare dagli eventi con molta foga.  Ami lo sport, mantenerti in forma, prestando attenzione al tuo benessere fisico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.