L’intelligenza si veste di sensibilità!

La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho). Benvenuto Mercurio in Cancro!

ARIETE

È il vostro periodo preferito dove potete esprimere tutta la vostra energia. Nessuno vi frena, anzi sentite l’adrenalina in circolo, rendendovi più dinamici e più attivi. Avete bisogno di una maggiore libertà soprattutto individuale, rompendo schemi e regole, capaci di cogliere ogni messaggio dall’Universo.

TORO

A un certo punto avvertite un interesse e un’attrazione per un tipo di energie al di fuori dalla vostra portata e dalla vostra materialità. Poco ci credete a delle entità astratte, ma provate una curiosità verso un benessere interiore e spirituale che vi alleggerisce la vostra anima e i vostri pensieri. Agite sì, ma con la fantasia!

GEMELLI

È un bel periodo per ricordarvi quanto la forza di un pensiero sia potente, un’idea, un progetto che ha il sapore della libertà di movimento, di esprimere quello che si vuole, di cantare una canzone da una finestra a squarciagola, di suonare il flauto su un balcone, di video chiamare un vecchio amico che si trova a Cuba.

CANCRO

Ricevete una grande spinta verso l’autonomia dal proprio nido, verso l’indipendenza dai familiari, verso lo scioglimento dei legami affettivi. Vi chiedete cosa davvero volete in materia di concretezza e di ambizione. State facendo notevoli sforzi per affermare la vostra professionalità con fatica e con successo.

LEONE

È tempo di superare quei limiti e oltrepassare orizzonti mai esplorati, anche solo con il potere della mente visitando siti e leggendo nuovi romanzi di avventura. Potreste raccogliere risultati concreti di tutto quello che avete seminato negli anni precedenti. È possibile un trasferimento per lavoro, per studi o semplicemente per fuggire dal vostro circostante.

VERGINE

Avete presente le cosiddette vacanze intelligenti? Ecco più o meno così, i vostri pensieri viaggeranno in modo deciso ma tenendo presente il vostro intuito, raccogliendo le vostre forze interiori e impiegarli in progetti misteriosi ma pieni di fascino. Siete abbastanza intelligenti da superare ogni limite legale.

BILANCIA

È arrivato il momento di rimettere tutto in discussione e con grande grinta ed energia rivoluzionate il vostro rapporto, rimettendolo a nuovo. Una storia s’interrompe, una storia nasce, una storia si trasforma, una storia invecchia. Avete bisogno di dare una ventata di freschezza ai vostri sentimenti e dare una svolta concreta alla vostra vita di coppia.

SCORPIONE

Il lungo transito di Marte nella vostra quinta casa è un toccasana per i vostri sensi, per il vostro eros, per i piaceri della vostra carne. Ma anche per la vostra creatività, per le vostre passioni. Ballate fino a notte fonda, amate con trasgressione il vostro amante, tradite il vostro partner con il vostro migliore amico, sperimentate nuove realtà con coraggio superando i limiti di velocità.

SAGITTARIO

 Mettete il turbo alla vostra burocrazia, alle scartoffie del vostro ufficio, al riordino dei vostri scaffali della libreria. Siete pieni di energia per pulire la vostra cantina, smistare vecchi indumenti e rivedere i vostri vecchi attrezzi da lavoro. Vi prendete cura del vostro benessere, decidete di correre tutte le mattine, puntualmente con costanza e determinazione.

CAPRICORNO

Investite le vostre energie ristrutturando il vostro vecchio casale, fate opere di pulizia e di pitturazione delle pareti di stanze mai usate, rinfrescate soffitti impermeabilizzando terrazzi, cambiate lampadine e lampadari, spolverate vecchi quadri ereditati dai vostri nonni.

AQUARIO

Avvertite una certa spinta alla ricerca di nuove amicizie, di nuove collaborazioni, di nuove conoscenze sia nel circostante, sia verso spazi lontani. Coltivate nuovi hobby, prendete la bicicletta e scaricate il vostro stress ma anche il vostro entusiasmo contro vento, trasformando la vostra curiosità in attività concrete.

PESCI

Un cambio di colore dei vostri capelli, un taglio sbarazzino e scomposto. Cambiate alimentazione per provare nuove spezie piccanti, una qualità di un peperoncino dal colore verde, mentre seminate nuove piantine aromatiche. Fotografate il vostro dolce preferito, mentre la ciambella vegana è pronta su un vassoio fiorato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.