Le stelle sono servite!

Ben venga questo splendido stellium nel segno dei Gemelli: Sole, Mercurio e Venere regalano brio e socievolezza, sorrisi sul volto della gente, chiacchierate nel parco, corse in bici, canzoni cantate a squarciagola e un continuo fischiettare allegramente. Scegliete una poesia da leggere con il vostro vicino di casa, vi regalate un autentico benessere!

ARIETE: in questo periodo non solo sbocciano le rose e tutti i fiori di campo, ma anche il vostro cuore si apre alle novità, a nuovi sentimenti. Amicizie che diventano amori, conoscenze che diventano flirt, v’inventate un gioco fatto di sguardi e di inviti, di intrighi e di ammiccamenti.

TORO: State spalancando i vostri orizzonti, avete tolto i paraocchi e scoprite il piacere di vivere in sentimenti con totale libertà fra risate e due maccheroni con il sugo. Il sesso? Certo, con un bicchiere di vino rosso seducete con sguardi maliziosi e con un appetito molto acceso il vostro vicino di casa. Non male. Evviva le novità.

GEMELLI: È un bel periodo che vi dona sicurezza e consapevolezza. Fate strage di cuori, il vostro cuore batte, ma il vostro cervello è più attivo che mai, perché se c’è scambio di comunicazione, il feeling è assicurato. Il sesso? Stravagante, libero dai condizionamenti, soprattutto mentale. Magari scoprite di far parte di una chat erotica dove voi partecipate attivamente.

CANCRO: siete attratti da persone creative, vi innamorate di artisti, di grandi geni, apprezzate la solitudine interiore e vivete la vostra storia d’amore, forse confuso, forse folle, con una persona matta che vi fa ridere a crepapelle e vi fa apprezzare tutto ciò che è straordinario.

LEONE: potrebbe esserci un profondo interesse per un vostro amico. Potreste essere attratti dal compagno della vostra amica, potreste avere interesse per quella persona che, puntualmente tutte le sere, porta il cane fuori. Qualsiasi cosa si tratti il vostro cuore batte per una nuova amicizia, magari un flirt o semplicemente ritrovate una certa complicità con il vostro partner di sempre.

VERGINE: strizzate l’occhiolino a quel tipo che parcheggia la sua auto sotto la vostra casa tutti i giorni, vi piace quel bel ragazzo che consegna latte e giornale al vostro vicino del condominio, mentre vi piace amoreggiare con il fioraio all’angolo del vostro ufficio. Vi piace la concretezza, ma è altrettanto bello sognare.

BILANCIA: Nonostante un sottofondo di pessimismo che alberga in voi da qualche tempo, riuscite comunque a vivere avventure appassionanti e soprattutto spensierati. Dopo un periodo buio e difficile, vedete dei raggi di sole che colorano le vostre giornate in compagnia di Cupido e di Eros. Approfittatene per godere della luce.

SCORPIONE: Siete il compagno perfetto per una notte di sesso, l’amico di avventure cui chiamare di notte per svelare segreti inconfessabili, la persona adatta per sperimentare il sesso tantrico. Marte è stravagante, Venere è stuzzicante, con un bel bicchiere di vino rosso vivete una passione travolgente che non vi lascia ferite, ma che soddisfa la vostra mente.

SAGITTARIO: Siete attratti da un sorriso e la invitate a bere un aperitivo. Avete voglia di evadere dalla solita routine, avete bisogno di cose nuove, di aria nuova, soprattutto di rinvigorire il vostro rapporto d’amore con grande ottimismo. Il sesso è ambiguo, desiderate sperimentare nuove strategie di approccio ma con risultati incerti.

CAPRICORNO: Siete così assorti nel rendiconto finanziario della vostra azienda che non vi accorgete della ragazza dei fiori che vi consegna un fascio di girasoli con un biglietto anonimo. Chi potrebbe essere? voi siete ancora innamorati del vostro primo partner, a volte tremendamente fedeli alla vostra prima storia d’amore, eppure potrebbe accadere di innamorarvi di nuovo.

AQUARIO: divertimento, frizzi e lazzi colorano questa primavera inoltrata fra nuovi e vecchi amori, tra una passione cerebrale e un bicchiere di spritz analcolico con olive e limone. Le avventure di una notte vi eccitano quanto un bel piatto di pesce fritto. Il vostro animo vola leggero in mezzo alle nuvole, mentre aspettate di vedere l’alba.

PESCI: ritrovate l’intimità perduta. Chiacchiere e parole d’amore colorano i vostri momenti hot, sogni e fantasia accrescono la vostra voglia di “farlo strano. E se avete una storia d’amore fuori dai canoni è il momento adatto per fare dei cambiamenti, rivedendo i vostri affetti e interrogando il vostro cuore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.