Le quattro stagioni del 2020 “CANCRO”

Siete il ricordo dell’infanzia,
la nostalgia del passato
e la dolcezza di una carezza.

Interpretare le stelle per me non è solo avere un’idea di quello che racconto, ma anche partire e viaggiare in loro compagnia.

Si dice che “nessuno torna da un viaggio con la stessa visione di quando è partito”.

Qualunque sia il vostro segno zodiacale, la mia ricetta è semplice: prendete un po’ del vostro tempo e leggete il vostro segno a intervalli regolari.

Alcune righe vi regalano sorrisi, altre invece un confronto, ma in ogni caso non siete mai soli nell’Universo.

Le previsioni offrono anche spunti e suggerimenti grazie al potere di distrarvi e trasportarvi nella ruota dello Zodiaco.

Come per ogni libro è meglio se letto fino alla fine per offrirvi una consulenza su particolari aspetti tra i segni, come capire alcune simbologie del segno opposto, come stimoli per i vostri prossimi spunti, specie quando non riuscite a dormire.

Ti auguro ogni felicità con le mie meditazioni stellari. Grazie a loro sarete più saggi e interessati alla materia.

Vivere senza leggere questo libro si perde l’occasione di esistere arricchendosi delle lezioni di chi ha studiato le stelle prima di me.

Macchiavelli un tempo scrisse: “Nessuna grande conquista è stata mai ottenuta senza affrontare dei rischi”.

Nel cielo del 2020 si formano interessanti geometrie planetarie, che fanno prevedere importanti eventi, grandi attese e timide speranze per ogni segno zodiacale.

Ogni nuovo evento crea tante possibilità di una propria realizzazione personale, alimenta sogni e pensieri che ci portano di là dei vostri orizzonti.

Questo 2020 è ricco di novità, di entusiasmo, di passione, di emozioni, di parole, di occasioni e di creatività, cercando il proprio stile e il proprio modo rispondendo alle esigenze proprie e altrui.

Sai qual è un errore che si fa sempre?

Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario si debba percorrere sino in fondo.

Il destino invece ha molta più fantasia di noi.

Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via d’uscita, quando raggiungi il picco di disperazione massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia e da un momento all’altro ti trovi a vivere una nuova vita.

In formato ebook su Amazon:

https://www.amazon.it/s?k=le+quattro+stagioni+del+2020+cancro+loredana+galiano&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss

in formato cartaceo direttamente a casa tua con un messaggio whatsapp per prenotare la tua copia allo 3391189260

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.