Le 12 personalità astrologiche attraverso gli autori e le opere

https://www.amazon.it/s?k=le+12+personalit%C3%A0+astrologiche&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss

Questo manuale è una raccolta di dodici “astri ritratti”, spiegata attraverso lo studio dell’astrologia ritraendo gli autori e le loro opere.

Sono i grandi personaggi a farci conoscere il loro modo di essere e il loro pensiero, le loro virtù e i loro pregi attraverso le loro opere d’arte.

Questo giro intorno allo zodiaco, segno per segno, ci fa vedere come le personalità astrali si riflettono nei loro capolavori.

Questo testo sa raccontare l’astrologia attraverso i ritratti colorati dagli astri; dal rosso di Marte, al blu di Nettuno, dal bianco della Luna al rosa di Venere, su una tavolozza tonda, suddivisa in dodici settori.

Gli attrezzi da lavoro sono: tanta leggerezza e fascino, molta curiosità e un pizzico di gusto per il mistero, con lo scopo di invitare tantissimi lettori e invitarli a sedersi intorno alla tavola rotonda, che è la ruota zodiacale.

Dal testo di una canzone ad un film, da una citazione ad una serie Tv, da un romanzo ad un personaggio politico, da un divo della musica al divo del cinema, da un’artista ad un musicista et voilà, l’opera è compiuta!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.