La tua ispirazione

Il Sole entra nel segno del Sagittario. Buon compleanno a tutti coloro che nascono in questo segno zodiacale. “Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande” affermava Ralph Waldo Emerson, questo è il vostro aforisma preferito che vi porta lontano là dove gli altri non possono arrivare. Voi andate oltre i limiti dell’umano, verso l’avventura, per voi la vita non è mai qualcosa di fermo e di banale.

ARIETE: preparate la valigia, mollate tutto, prenotate quella crociera che vagheggiate da tempo, regalatevi un viaggio esotico, installate sul vostro cellulare un App di lingue straniere o comprate un dizionario aggiornato, si parte! Non vi mancano le energie e l’entusiasmo per andare lontano.

TORO: vi scoprite più introversi, spingendovi a trovare modi alternativi per vivere in modo gratificante il tempo libero. Correte in edicola o in libreria e sfogliate riviste che trattano argomenti di politica, di finanza o di cartomanzia. Avete bisogno di distrazioni e di creatività, che vi facciano di intagliare il legno o di preparare un dolce alle mele.

GEMELLI: scoprite il dono di assaporare la cena in compagnia del vostro partner, del vostro miglior amico, con chi vi è caro. Spegnete la Tv e il cellulare e gustate la vostra pietanza preferita. Condivisioni e confronti con chi amate vi sono salutari. Sfogliate un libro in cui annotate tutte le citazioni preferite del vostro autore.

CANCRO: potete regalarvi un trattamento di benessere e di coccole per la vostra anima e il vostro corpo, vi concedete un ciclo di massaggi antistress per accarezzarvi e rigenerarvi. Ne avete bisogno e tornate a splendere belli e vitali. Cavalcate le onde del cambiamento con grande curiosità e con qualche incertezza.

LEONE: liberate i vostri sogni d’artista, date via libera alle vostre passioni, alla vostra creatività, al vostro estro artistico, un corso di pittura, lezioni di chitarra o di ballo. Concedetevi un regalo che vi permetta di esprimere le vostre qualità. Cominciate a prenotare un week end in un centro massaggi. Vi fa sentire subito meglio.

VERGINE: casa dolce casa è il vostro mantra, che vi accompagna per assaporare il bisogno di intimità. Regalatevi qualcosa che abbellisca o renda più confortevole la vostra dimora, rinnovando l’arredamento, gratificate il vostro estro di chef con una nuova cucina o semplicemente arredate il vostro angolo giardino zen.

BILANCIA: la vostra vita si arricchisce di nuove amicizie e di nuove relazioni, la tecnologia potrebbe esservi d’aiuto, tra cellulare, computer e palmari tutto serve per restare in contatto con chi vi è caro, per esplorare forum e social network. Se siete in cerca di un’anima gemella, scoprite un nuovo mondo online.

SCORPIONE: beauty farm, che passione! Fissate un budget e regalatevi i trattamenti estetici che preferite, toglietevi il capriccio di un soggiorno in una beauty farm, per abbellire il corpo e riposare la mente, il cambiamento è parte della vostra vita. Inoltre, trovate del tempo per girovagare tra i boschi in cerca di castagne.

CAPRICORNO: “una vacanza per ritrovare sé stessi”, è il vostro pensiero che vi accompagna regalandovi una week end in beata solitudine, un soggiorno in un rifugio di montagna per la vostra anima, pace e silenzio sono i doni più graditi. Eppure, organizzare una cena con il vostro amico del cuore, rigenera la vostra anima.

AQUARIO: la felicità? È un cucciolo caldo, è un dono giusto per farvi felice, è il vostro amico speciale da accudire con amore. Un amico a quattro zampe, un cucciolo festoso vi dona ottimismo e buonumore, soddisfacendo il vostro bisogno di tenerezza. Urano contrario vi spinge altrove ma sapete sempre come adattarvi.

PESCI: il valore della griffe è il vostro chiodo fisso per gratificarvi con un regalo di lusso, come un gioiello o un accessorio griffato, simbolo di prestigio e successo, non per snobismo ma per ricompensarvi dopo un periodo di sacrifici e spese rigorose. Giove vi sarà amico tra qualche settimana e potete finalmente lasciarvi andare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.