La notte di San Lorenzo su AStroMix

E’ la settimana delle stelle cadenti, un fenomeno che accade soprattutto nella notte di San Lorenzo, dove ognuno, col naso all’insù, spera di vederne una per poter realizzare un desiderio, un sogno che illumina, a patto di essere certi di tradurli in realtà. Tra i migliori carburanti che possono alimentare un sogno sono il pensiero positivo, la cura del corpo e soprattutto la spinta propulsiva dei desideri. Quanto più intenso è un desiderio e quanto più forte è la convinzione che possiamo realizzarlo, maggiori sono le energie che si attivano.
E tra una stella e un’altra, un libro per l’estate!

ARIETE: 21/3 – 20/4: esuberanza, entusiasmo e ottimismo

Desideri: trovare finalmente un lavoro? Con lo stellium di ben quattro pianeti, tra cui Giove, tutto è possibile. E chissà che voi non riuscite anche a farvi regalare un animale domestico che desideravate da tempo. Oppure a trovare, dopo tanto cercare, la persona giusta che si occupa delle faccende domestiche o che vi faccia da perfetto segretario. Altri desideri realizzabili: risolvere senza danni un problema spinoso di carattere burocratico o relativo alla salute.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “Calendar Girl” di Audrey Carlan.

TORO: 21/4 – 20/5: nuove strategie!

Desideri: con la complicità di uno splendido stellium dalla vostra quinta casa solare il desiderio più realizzabile è quello di un grande amore appassionato e travolgente! Ma potreste anche concepire un bambino che desideravate o risolvere una volta per tutte un problema relativo ad un figlio. Ottime chance anche se volete un posto d’insegnante oppure aspirate al successo nel mondo dello spettacolo, o se desiderate passare un periodo meravigliosamente spensierato all’insegna di svaghi, frizzi e lazzi. Contenti?
Un libro per la notte di San Lorenzo: “ La scoperta di te” di Anita Leon.

GEMELLI: 21/5 – 21/6: sfide e desideri!
Desideri: lo stellium di pianeti nella vostra quarta casa solare sponsorizza soprattutto il desiderio di mantenere, trovare o acquistare una casa oppure di rinnovarne dopo anni l’arredamento, ma anche quello di risolvere finalmente e nel miglior modo possibile uno spinoso problema familiare, forse di carattere economico. Potrete godere di occasioni particolarmente positive anche se aspirate ad un posto fisso nel settore pubblico oppure a un ruolo attivo e gratificante di carattere politico.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “Una bellissima colpa” di Rebecca Done.

CANCRO: 22/6 – 22/7: fidarsi delle proprie risorse!

Desideri: complice lo stellium di pianeti dalla vostra terza casa, non avete che l’imbarazzo della scelta: comprare un’auto nuova, ma anche una moto o una bici, o un oggetto tecnologico di quelli che tanto vi piacciono, oppure organizzare un viaggio breve ma particolarmente intenso all’ultimo minuto. Anche trovare il tempo per dedicarvi con passione ad un hobby. Oppure conoscere nuovi amici stimolanti o risolvere un vecchio problema tra fratelli o sorelle.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “La storia d’amore più bella del mondo” di Massimo Incerpi.

LEONE: 23/7 – 23/8: energie scintillanti!

Desideri: complice lo stellium di transito nella vostra seconda casa solare potete aspirare ad una fase morbida, assoluta e assolata intimità con le persone a cui volete bene: desiderio non da poco! Ma potreste anche ottenere un consolidamento di carattere economico, oppure mettervi a dieta senza troppi drammi. E ancora, perché no, vincere un concorso fotografico, acquistare un immobile, o andare finalmente a vivere in campagna, meglio se con un cane e un paio di gatti.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “Summer Vol. 1 sulla mia pelle” di Elisa Sabatinelli.

VERGINE: 24/8 – 22/9: energie profonde!

Desideri: lo stellium di pianeti, compreso il munifico Giove nel vostro cielo vi invoglia a strafare con i desideri di carattere economico: ottenere un aumento di stipendio, vincere al gioco, concludere un ottimo affare o tornare in possesso di una somma prestata.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “La via del sole” di Mauro Corona.

BILANCIA: 23/9 – 22/10: intraprendenti, volitivi e dinamici!

Desideri: i più palpabili con lo stellium nella vostra dodicesima casa, ad esempio risolvere in modo definitivo un problema di salute, oppure dar voce ad un talento creativo, come scrivere, disegnare, suonare uno strumento, prendere una casa sul mare o su un lago, o semplicemente avere finalmente una stanza tutta per voi. Ottenere finanziamenti per una ricerca o, per i meno “materialisti”, intraprender un cammino spirituale. Con buone probabilità di ottenerlo, puoi anche chiedere di provare l’ebbrezza di perdervi, senza porvi troppe domande, in un amore romantico e fuori da qualunque schema.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “ Non è la fine del mondo” di Alessia Gazzola.

SCORPIONE: 23/10 – 22/11: costanza e tenacia!

Desideri: grazie allo stellium dall’undicesima casa solare, potrete chiedere molto, una risposta positiva per un nuovo progetto ambizioso di carattere professionale che vi consentirà di ottenere maggiore indipendenza, ma anche far pace con una persona amica a cui tenete molto o rivederla finalmente dopo anni; liberarvi senza troppi sforzi né patemi da un vincolo affettivo soffocante che vi tarpa le ali. E, perché no, partorire un’idea geniale delle vostre che spiazzate tutti all’improvviso.

Un libro per la notte di San Lorenzo: “Spy story love story” di Nicolai lilin.

SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: grande carica vitale!
Desideri: quelli più facili da realizzare? Innanzitutto una promozione sul lavoro, meritatissima, sudata e magari superiore alle vostre aspettative. Potreste ottenere un incarico di responsabilità o cogliere al volo l’occasione giusta per ottenere visibilità e successo superando qualsiasi ostacolo. Ancora, potreste recidere certi cordoni ombelicali e spiccare il volo del nido familiare per camminare finalmente con le vostre gambe senza farvi condizionare dalle esigenze altrui.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “Il segreto di Helena” di Lucinda Riley.

CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: grande intuito!

Desideri: il luminosissimo trigono dello stellium di pianeti dalla vostra nona casa vi apre in ventaglio di possibilità: partire per un viaggio lungo e importante che vagheggiavi da tanto, ma anche laurearvi a breve e bene, superare un concorso difficile, trasferirvi in un’altra città o nazione, ottenere una borsa di studio per un master, stabilire un record in uno sport agonistico… o magari riuscire ad aprire un’agenzia di viaggi e turismo oppure un’attività di import – export.
Un libro per la notte di San Lorenzo: “l’estate dei nuovi inizi” di Brenda Bowen.

AQUARIO: 21/1 – 19/2: grande energie mentali!

Desideri: lo stellium di pianeti nella vostra ottava casa sponsorizza la realizzazione di desideri molto particolari: trovare il coraggio di affrontare un’impresa rischiosa o di dare un taglio netto con qualcosa. Ma anche entrare in politica, ottenere un prestito, vincere soldi, riscuotere un’assicurazione o un’eredità. E forse anche scrivere e pubblicare un libro giallo, oppure assaporare sino in fondo i piaceri di una sessualità liberatoria e trasgressiva… wow!
Un libro per la notte di San Lorenzo: “Il giardino del nuovo mondo” di Philippa Gregory.

PESCI: 20/2 – 20/3: coraggio e grinta!

Desideri: con lo stellium di pianeti in opposizione dalla settima casa solare potreste finalmente incontrare l’uomo o la donna della vostra vita, magari inizialmente sotto le mentite spoglie di un ranocchio, oppure sposarvi, se l’avete già incontrato. Ma anche firmare un contratto vantaggioso di lavoro, vincere una vertenza legale, oppure entrare a far parte di un partito. Potrebbe essere il momento giusto anche per realizzare il desiderio di liberarvi di un vincolo affettivo o contrattuale solo apparentemente inscindibile!
Un libro per la notte di San Lorenzo: “L’ultimo parallelo dell’anima.” Di Pajtim Statovci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.