Io possiedo

sei il secondo segno dello Zodiaco, sei un segno di Terra e rappresenti il lato migliore della stagione primaverile. La Terra è calda, fertile, vitale, ricco di humus su cui crescono prati rigogliosi, macchie profumate, foreste lussureggianti. I fiori crescono e si sentono profumi nell’aria, mentre un leggero vento trasporta nell’aria i pollini, scompigliano i capelli, spingendo a un contatto sano e immediato con la vita

Sei sensuale, pacifico, leale, affidabile e fedele, pratico e produttivo, tranquillo e paziente, perseverante e coerente, semplice e ordinato, con abitudini regolari, al riparo da sorprese e improvvisazioni. Fai una cosa per volta impegnando sempre tutto te stesso, sei solido e tangibile, lento e metodico. Rappresenti la concretezza, il realismo, la saldezza e la determinazione ma anche la delicatezza e la gentilezza, non conosci la fretta e ti prendi tutto il tempo necessario per riflettere e scegliere la cosa giusta da fare, cammini e vivi con i piedi puntati per terra, riuscendo a superare gli ostacoli e le avversità.

Per gli altri sei la migliore compagnia che si possa avere, sei un vero balsamo, un toccasana, una fonte di benessere e serenità.

Il pianeta governatore del segno? E’ la dolcezza VENERE, il pianeta della bellezza, dell’amore, della grazia, dell’armonia, della calma, dei piaceri, carezzevole e dalle gesta gentili e morbide, della sensibilità artistica e creativa. Non a caso fra i nativi Toro ci sono pittori, scrittori, ballerini, sex symbol.

Sei un ottimo amministratore della gestione economica e patrimoniale, preferisci il sicuro guadagno a lungo termine e respingi le speculazioni finanziarie. Ami possedere, conservare, accumulare, investire negli immobili. Il risparmio ti viene naturale, affrontando le emergenze e i tempi bui.

La tua intelligenza è pratica, realista, sempre proiettata ai progetti concreti e realizzabili. Pratichi l’arte del vivere bene, con impegno e successo, assaporando fino in fondo i piaceri della vita: un buon pasto, un bicchiere di vino rosso, una buona musica, un buon film, una pausa relax, un bagno profumato e un buon libro. Ami circondarti di agi, come le comodità e gli affetti più cari della sua vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.