Geminis: yo estudio, me divierto y amo charlar

Evviva!!! È l’annata della rinascita, siete fuori da tutti i tunnel, perché le ostilità planetarie con cui avete dovuto vedervela negli ultimi tempi sono ormai alle spalle. Rinnovate il vostro look, stappate una bottiglia di champagne e ubriacatevi di serenità, di amore, di ottimismo, di concretezza, di una comunicazione vivace e allegra, di un ottimismo spensierato, di novità eccellenti, di follia e di grande genialità.

Siete uno dei segni più vispi, intelligenti ed esibizioni dello Zodiaco.

È giunto il momento di iniziare a creare qualcosa di più grande e pensare tout court.

Siete fortissimamente curiosi, molte vostre caratteristiche ruotano intorno al bisogno di apprendere che può variare dall’autentica sete di sapere a gusto del pettegolezzo.

Vi piace vivere periodi di grande movimento fisico e mentale, avete la sensazione di afferrare quanti più stimoli potete, nel timore che qualcosa di essenziale vi stia sfuggendo.

Avete per tutto l’anno sempre Mercurio positivo, il vostro nume tutelare che vi suggerisce, vi spiega, vi interroga, vi fa correre da una strada ad un’altra, che vi fa conoscere nuova gente, che vi riempie di messaggi, che vi invita a tutte le feste del paese, che vi sveglia di notte per raccontarvi un pettegolezzo del vostro vicino di casa, che vi regala grande dinamismo e socievolezza.

Aprite un blog, lo trasformate in un’agenzia di comunicazione, fate un annuncio sul web dove cercate scrittori e comunicatori per la vostra idea. Perché di idee ne avete tanti, di progetti ne avete a bizzeffe. Non è escluso nessuno di questi, perché avete lo splendido trigono di Saturno che vi porta a selezionare e a concretizzare ogni vostro sogno.

Recuperate alla grande il tempo perso nei mesi precedenti, ne venite fuori con grande superbia e soprattutto con grande sicurezza, magari con una falsa innocenza di un ragazzino che crede di non sapere nulla e invece sa già quasi tutto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.