E tu, dove hai la Luna?

Gentilissime Signore, benvenute in questa nuova rubrica dello Zodiaco tutta al femminile.

Con questa novità si dà inizio all’astro serie con 12 puntate l’una con l’interpretazione della tua femminilità, del tuo essere donna, del tuo Io ricettivo, del tuo intimo.

In che segno hai la Luna?

Per saperne di più, scrivetemi alla mail: loredanagaliano@libero.it con i vostri dati di nascita: giorno, mese, anno, ora precisa e luogo. E’ garantita la privacy

Che cosa rappresenta la Luna in astrologia?

La LUNA è il femminile, ha varie simbologie, è molto più complessa dell’IO maschile, ma la complicazione è ricchezza, ha mille sfaccettature di un diamante al sole.

La LUNA è la madre, la compagna, la parte femminile, la memoria, il sogno, il latte, l’allattamento, la maternità, il ciclo mestruale, la casa intesa come struttura, ma anche il nido familiare, come archetipo dell’infanzia. E’ il contatto con la nostra parte intima femminile, l’identificazione con il femminile, il nostro intuito.

La Luna in TORO è una Luna molto femminile, sensuale, materna, protettiva, che nutre, che risucchia come una pianta carnivora o tipo sabbie mobili. E’ molto tradizionale, rassicurante, che coccola, che protegge. Lenta, flemmatica, sensibile ai profumi, all’odore della pelle, ai sapori, molto primaverile, campestre, molto attenta al suono della voce, ama guardare e toccare, paziente, materna, usa tutti i sensi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.