dancing in the october dal 20 al 26 ottobre by AstroMix

 

 

Novità della settimana: il 24 ottobre Sole, Venere e Luna, entrano nel segno dello Scorpione, unendosi a Saturno e formando così uno stellium nell’ottavo segno a portare amore, simpatia, benessere, maggiore energia e carica vitale ai nativi dei segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci!! Per cui il segno super è sicuramente lo Scorpione, che si riprende soprattutto nell’ambito affettivo, i segni un po’ malconci sono il Toro e l’Aquario, che si sentono giù moralmente e poco voluti bene. Ovvio che le previsioni settimanali sono generiche, bisognerebbe interpretare l’insieme del tema astrale per dare una giustificazione a tutti quello che ci può succedere.

Ariete: 21/3 – 20/4: “Quaderno di Portugal” di Cyril Pedrosa

Lo stellium nella vostra ottava casa accende un grosso faro sull’eros, sulle vostre finanze, sul vostro intuito, colpi di fortuna improvvisi, un amore che ritorna dal passato, inizio di una storia parallela, complicata ma sensuale, erotica e coinvolgente. Una settimana ricca di colpi di scena, non vi farete sfuggire nulla, acchiapperete ogni occasione. Attenti a incomprensioni e fraintendimenti con gli altri, Mercurio storto non vi facilita nelle comunicazioni o negli spostamenti, rimandate ad altre giornate quegli appuntamenti di lavoro, o colloqui per un nuovo progetto, proponetevi  in un altro momento, tanto la fortuna per ora non vi abbandona, anzi….Urano, Giove e Marte sono sempre lì a darvi man forte nelle vostre giornate ricche di novità e piene di energia. Voto: 7. Auguri!!

 

Toro: 21/4 – 20/5:  “Questioni di cuore, l’importanza di chiamarlo fumetto” di Bastien Vives.

Una settimana in cui sarebbe meglio che vi riaddormentaste per poi risvegliarvi alla prossima. Avete tutto contro, o meglio vi sembra di avere tutto contro, le stelle vi hanno voltato momentaneamente le spalle, vi sentite abbandonati  in un angolo, non compresi, poco amati. Plutone e Nettuno non vi hanno abbandonati, sono li che vi ricordano quanto siete ambiziosi e sognatori. La migliore soluzione per questa settimana è di “evitare” chiunque, a partire dal vostro partner, al vostro collega di scrivania, dal vostro capo all’impiegato di banca, potreste litigare, perdere la pazienza, involontariamente mandare a quel paese qualcuno di cui non potrete fare a meno. Tenete duro, sapete come fare, tuffatevi in una lettura di un buon libro, è un ottimo rimedio per distrarvi da grattacapi del momento. Voto: 6.

 

Gemelli: 21/5 – 21/6:  “Esterno notte” di Gipi

La vostra sarà una settimana super impegnativa nel lavoro, nelle vostre attività quotidiane. Sarà ricca di sorprese, di novità e di opportunità da tenere in considerazione. Mercurio è sempre lì che vi aiuta, vi suggerisce di trovare nuovi modi per lanciarvi con i vostri progetti e le vostre  idee. Giove “amplifica” il settore delle comunicazioni, degli spostamenti, dei contatti e di nuovi appuntamenti. Vivrete giornate in cui la noia è bandita, girerete come trottole e tutto ciò vi piace. Marte storto vi innervosirà un po’, vi sentirete sempre su di giri, per cui la stanchezza si farà sentire non poco, qualcosa andrà non come vorreste; scegliete bene il da farsi, organizzate al meglio la vostra agenda, affrontate prima gli impegni più importanti, delegate a qualcuno qualche vostra incombenza, tutto sarà più facile!! Voto: 8.

 

Cancro: 22/6 – 22/7:  “E la chiamano estate” di J. E M. Tamaki

Finalmente vi riprendete dai quei malumori che vi hanno accompagnato i giorni scorsi, tutto si schiarisce, tutto diventa più lineare e più semplice. L’amore vi abbraccia, vi chiede scusa per avervi voltato le spalle, ora è lì con voi, a vivere quei momenti di magia e romanticismo che tanto vi piacciono. Venere si congiungerà a Saturno e chissà, potrebbe nascere un nuovo amore che durerà nel tempo fino a che morte non vi separi, se la storia è in corso potreste trovare nuovi punti d’accorso. Il dialogo ancora non è molto comprensibile dato Mercurio  storto al vostro segno, creandovi dei qui pro quo, dei fraintendimenti, o semplicemente delle distrazioni, creandovi inquietudini e nervosismo. Intanto potete fare pace col vostro cuore, avete tempo per curare di più la vostra immagine, sarete più belli, amabili, piacevoli e frizzanti. Lo specchio vi ringrazierà, finalmente non avete più quell’aria da cane bastonato. Il sole torna a splendere, voi tornerete a splendere, uscite dal quel torpore grigio in cui siete rinchiusi da giorni e apritevi alla vita, all’amore, mandate messaggi positivi all’Universo e tutti vi ritornerà indietro con altrettanta positività. Voto: 7.

Leone: 23/7 – 23/8:  “AAma” di Frederik  Peeters

Un po’ di maretta in casa, qualcosa non funziona, o è rimasto in stand-by, può capitare ogni tanto. Certo, non ci voleva, state andando come un treno, ora vi ritrovate a fermarvi ad una fermata magari per ricaricarvi un po’, giusto quanto basta per ripartire di nuovo. Marte è positivo e vi dona quella carica per correre a perdifiato. Magari per il troppo lavoro, per troppi impegni, colloqui, incontri, corsi ed eventi, state trascurando il vostro partner, i vostri figli. Siete distratti dall’occuparvi del menage familiare. Mercurio nella vostra terza casa solare vi chiede di assolvere mille impegni, anche se non avete tempo di stare di più a casa, e se ci state, magari siete distratti, state pensando ad altro. Sarebbe meglio, rallentare un po’ la corsa, dedicarvi con maggiore attenzioni ai bisogni della famiglia. Giove è sempre lì che vi protegge, vi aiuta, vi regala ottimismo e gioia!! Voto: 8 e mezzo.

 

Vergine: 24/8 – 22/9:  “Prometeo” di Christophe Bec

Per voi si profila una settimana ricca di appuntamenti, di impegni mondani, serate tra amici e colleghi di lavoro. Siete pieni di iniziative, di idee, di progetti da attuare subito. Contatti e comunicazioni riempiranno le vostre giornate, le vostre mail impazziranno, il cellulare squillerà per conferme di stage e corsi. Sarete richiesti e richiamati per organizzare al meglio quegli incontri a cui state pensando da tempo. Marte storto non vi facilita, perché sarete esausti e nervosi per i troppi impegni. Sarebbe meglio selezionare i contatti, organizzare al meglio gli incontri e magari scartare quello frivolo e meno importante. Alla sera staccate completamente la spina, distraetevi con una sana lettura, suggerita dal titolo su indicato, una camomilla e dormite sonni tranquilli. Al mattino dovreste svegliarvi riposati e riprendere le vostre attività, è una settimana ideali per proporvi e farvi conoscere. Voto: 7 e mezzo.

 

Bilancia: 23/9 – 22/10:  “Vita migliore”  di Nikola P. Savic

Rimanete ancora il segno super del periodo, state ritrovando quel famoso equilibrio perso da tempo. Mercurio rimarca ancora le vostre buone capacità analitiche, la vostra diplomazia e il vostro compromesso. Le fatiche del passato sono ora ripagate con successo, è il momento di ricevere i giusti riconoscimenti. Avete in mente nuovi progetti, state pensando di trasferirvi, di realizzare i vostri sogni altrove. Chissà.. potreste incontrare un nuovo amore, o semplicemente vi affidate ad un esperto per qualche cura estetica gratificante. Urano contrario taglia drasticamente rapporti di vecchia data e vi regala occasioni inaspettate con nuove persone, nuova gente. La vostra vita sociale è piena di nuove opportunità, di nuovi incontri, di nuovi contratti, di nuovi unioni. Ormai il vecchio è nel passato che scorderete al più presto. Voto: 9.

 

Scorpione: 23/10 – 22/11:  “Cartongesso” di Francesco Maino

Siete i mega, super favoriti della settimana: un tripudio di pianeti vi coccolano e vi regalano emozioni, magie, incontri, amori vecchi e nuovi, flirt, nuove attività, nuovi hobby. Avete tutto dalla vostra, è arrivato il momento di risolvere problemi di qualsiasi natura, di sciogliere quei nodi tanto fastidiosi, di chiarire le idee che fino a qualche tempo fa erano ingarbugliate, di fare pace col mondo intero, di chiamare quelle persone che non sentite da tempo, insomma tutto si aggiusta, tutto si schiarisce, vivrete delle belle giornate all’insegna del divertimento e del relax, specie nel week end con la Luna nel vostro cielo, a donarvi occasioni speciali da acchiappare al volo.  Voto: 8. Auguri!!

 

Sagittario: 23/11 – 21/12:  “Dieci dicembre” di George Saunders

Ancora per questa settimana Marte, forza di volontà,  che insieme a Giove, fortuna,  Urano, le opportunità, vi spingono a volare alto, ad oltrepassare quei confini che pensavate che fossero invalicabili, diventerete praticamente inarrestabili. Non potete rimandare la realizzazione dei vostri progetti più ambiziosi, sono in arrivo buone proposte per trasferimenti o attività commerciali, valutate il tutto con attenzione e poi decidete. L’amore può entrare all’improvviso nella vostra vita, uscite di casa e stringete nuove amicizie con persone mai viste prime e frequentate  nuovi ambienti. Agite ora o mai più! Voto: 9.

 

Capricorno: 22/12 – 20/1:  “Ritratti italiani” di Alberto Arbasino

La situazione sta migliorando, siete in ripresa, i risultati ancora non li vedete, ma ci sono, siete presi da questioni del passato che vi rendono difficile alcuni momenti, specie nel lavoro. Siete distratti e stanchi, problemi di comunicazione con i vostri soci o collaboratori, qualche consegna in ritardo, qualche fornitura sbagliata mandano in tilt le vostre giornate. Ci sono delle preoccupazioni in atto, un colloquio rimandato, un contratto non ancora firmato. Come se non bastasse anche l’amore vi ha salutati voltandovi le spalle, ma è solo una vostra sensazione, da giovedì le stelle stanno a guardare voi che vi regaleranno momenti che credevate di non vivere più- ancora qualche intoppo burocratico, tenete duro, ora la strada si spiana e incontrerete le discese. Voto: 7.

 

Aquario: 21/1 – 19/2:  “Il cacciatore di libertà” di Aimè Maquinaz

Una settimana in cui prevale una generale sensazione di stanchezza, ci state dando dentro nel lavoro, negli affari. Meno male che Mercurio positivo non vi faccia spazientire nei documenti burocratici, anzi vi invita a stringere nuovi rapporti di collaborazione, nuove amicizie, nuovi ambienti e continui spostamenti per nuove attività. Per ora l’amore non è voi pensieri, vi piacerebbe stringere nuove amicizie, piuttosto impegnarvi in una relazione serie. Occhio ai malanni di stagione, curate di più la vostra alimentazione, lo stress è in agguato, i chili di troppo pure. Fate movimento, un sano modo per bruciare calorie e scaricare stress e tensioni. Voto: 8.

 

Pesci: 20/2 – 20/3:  “Togliatti” di Giorgio Bocca

Un favoloso stellium vi portata una bella ventata di energia, aria nuova e tante belle novità. Nuovi progetti sono già in cantiere, aspettano solo voi per dare il via. Da giovedì tutto corre liscio, tutto si realizza, tutto diventa più piacevole e rilassante, le giornate saranno positive e ogni momento passato col vostro partner sarà un idillio. Energie al top, grande carica, se qualcosa non va come vorreste, non deprimetevi, ampliate i vostri orizzonti e scoprirete nuovi impensati interessi. Il week end è tutto vostro, organizzate delle cene con persone che vi fanno stare bene, iscrivetevi ad un corso di shiatsu, scoprirete quanto vi piacerà, dedicatevi alla lettura, un titolo è su consigliato, ascoltate musica rilassante. Tutto è alla vostra portata, tutto vi è concesso. Voto: 8.

AstroMix

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.