Che tipo di viaggiatore sei?

Che tipo di viaggiatore siete? Basta osservare la vostra nona casa e, in questo tempo di vacanze estive, avete voglia di andare ovunque! Buona estate!

ARIETE

Siete impazienti e vigorosi, programmate con militaresca precisione anche le vostre vacanze. Niente è lasciato al caso, l’organizzazione è spartana, ma la tabella di marcia è zeppa e dettagliatissima. La vostra nona casa solare coincide con il Sagittario e i vostri viaggi vi portano lontanissimo, verso spazi aperti e grandiosi, come Las Vegas, il Gran Canyon e le Cascate del Niagara.

TORO

Siete laboriosi, economi e stanziali quali siete, detestate perdere tempo e soldi in vacanze di puro divertimento. Confermato anche dalla vostra nona casa nel segno del Capricorno. Partite più volentieri per lavoro, ma se siete costretti ad andare in ferie, allora preferite trasferirvi con il vostro computer o con una pila di libri nell’altera solitudine di un’isola.

GEMELLI

Siete giocherelloni, vispi e curiosi e ciò non è un problema per voi rompere una routine o i legami con una quotidianità. La vostra nona casa è in Aquario e vi piace essere liberi, distaccati, privi di abitudini e di sbavature sentimentali. Siete sempre pronti a cogliere l’opportunità più fresca e recente, avete le valigie super leggere e vi affidate con disinvoltura al last-minute.

CANCRO

Quando siete in viaggio, provate un misto di incantato stupore e smarrimento, inutile contare su di voi per programmi e prenotazioni, il viaggio ha luogo solo se c’è qualcosa che vi suscita emozione e meraviglia dei sensi, tipico della nona casa in Pesci. Amate l’infinito e l’orizzonte, sapere che c’è un mondo fantastico oltre il vostro nido.

LEONE

Lasciate ad altri tutte le banali necessità legate al partire tipo chiudere il gas, trovare chi annaffia le piante e ritirare in tempo i biglietti. In viaggio la vostra presunta pigrizia sparisce ed emerge un nuovo personaggio, instancabile, avventuroso, sempre voglioso di andare avanti, tipico della nona casa in Ariete.

VERGINE

Una volta partiti è probabile che la vostra pignoleria comincia piano a stemperarsi, anche perché avendo scelto una meta classica, confortevole e del tutto priva di incognite, proprio come vuole la vostra nona casa in Toro, non avrete altro da fare che lasciarvi andare, guardare il paesaggio e godervi le comodità.

BILANCIA

La vostra nona casa è in Gemelli e a spingervi a viaggiare è la curiosità intellettuale, non solo volete conoscere di persona i luoghi di cui avete sentito parlare, ma una volta giunto sul posto volete anche incontrare le persone più interessanti, informate e socialmente rilevanti. Avete fame di conoscenza ma anche la vanità gioca un proprio ruolo, tipico del vostro segno solare.

SCORPIONE

Siete così irregolari e affascinante esprimete di netto il rifiuto per il conformismo e per la piatta normalità, sapete uscire dalla routine e lasciare la vostra casa dietro le spalle con grande facilità. Ora, Mercurio è nel segno del Leone vi concedete una full immersione nella vita notturna, nella musica, nella pazza folla e nel sesso più o meno sfrenato.

SAGITTARIO

Siete il viaggiatore per eccellenza, atletico, ottimista, fiducioso, attratto dall’avventura e dai vasti orizzonti. La vostra nona casa solare è nel segno della Vergine, per cui i vostri viaggi ad un certo punto sono caratterizzati da severe economie, precisione meticolose e minuzia nei dettagli.

CAPRICORNO

Siete austeri e controllati, difficilmente un viaggio vi entusiasma poi così tanto. Eppure, l’idea di uscire dal binario della vostra routine risveglia in voi un senso di intensa vitalità, dato che avvertite la reale necessità di staccare la spina. La vostra nona casa solare è in Bilancia, per cui l’organizzazione viene completata in men che non si dica, razionale ed esauriente.

AQUARIO

Per voi la differenza tra patria ed estero non ha alcun senso, sapete inserirvi in qualunque ambiente dando subito l’impressione di essere a tutto tondo uno del posto. Programmate le vostre partenze calcolando bene cosa vi serve e poi siete capaci di andare senza scomporvi anche all’inferno o nei luoghi più pericolosi e misteriosi del pianeta, causa la vostra nona casa nel segno dello Scorpione.

PESCI

Una volta partiti riuscite ad immergervi perfettamente nello spirito del viaggio. Il nuovo mondo in cui vi avventurare diventa un intero universo per voi. Riuscite a gustare ogni attimo con attenzione perfettamente nuova pura dilatata, tipico della nona casa nel Sagittario. Come grandi avventurieri, nulla vi spaventa ma tutto vi eccita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.