Carpe Diem!

Con il transito di Venere in Gemelli un rapporto si nutre giorno per giorno senza un progetto, e lascia il tempo che trova, il motto è: Carpe Diem!

In questo periodo gli amori sbocciano in un lampo e possono morire così come sono nati. Nessun tormento e nessuna ferita, ma solo un ricordo di un rapporto giocoso e frivolo, in cui si pensa solo a divertirsi e a godere di una ventata di leggerezza.

ARIETE

Cercate nuove avventure e nuovi stimoli, nuovi contatti sociali e nuovi colori che dipingono la vostra love story. Volete una ventata di freschezza e di leggerezza, una storia che sa di avventura, di flirt, di risate, di spensieratezza. Nessun tormento e nessun programma sono ammessi, ma tanto divertimento, allegria e brio.

TORO

Programmare tutto non è un bene, specie ora che la vostra libertà si è dovuta adattare alle nuove a seguito di gravi emergenze sanitarie che ha imposto nuove regole e nuove norme di comportamento. In fondo si tratta di adeguarsi a nuove misure rispettando gli obblighi e provare a godere dell’erba appena tagliata, del profumo del pane appena sfornato.

GEMELLI

Una semplice conoscenza diventa una bella amicizia, in cui gli scambi intellettuali sono lo stimolo principale del vostro rapporto. Scoprite che il sesso non è più lo stesso, sperimentate nuove posizioni erotiche durante una collaborazione di un progetto mentre condividete uno spazio culturale. Amate più voi stessi che l’altro, mentre venerate la vostra libertà.

CANCRO

Lasciate andare le vostre emozioni, provate nuove sensazioni e scoprite quanto sia benefico e soddisfacente questa nuova pratica. L’amore? Siete attratti dalle novità, non avete proprio voglia di “fare sul serio”, avete voglia di divertirvi tanto, di ridere come ragazzini, di flirtare come adolescenti e magari di andare contro corrente.

LEONE

Capite che un po’ di leggerezza e meno responsabilità in un rapporto fa molto bene alla coppia e al vostro spirito, che giocare un po’ come se foste due ragazzini è terapeutico, specie se il vostro rapporto ha subito qualche burrasca. E se foste single? Cercate attenzione e sguardi, ammiccamenti e attrazione, perché a voi piace apparire in tutto il vostro splendore e ammaliare chi vi ammira lusingato.

VERGINE

Mettete da parte la bellezza e l’armonia per le cose concrete e materiali della vita non sempre è un bene. Il mondo non ruota solo intorno ai progetti tangibili per soddisfare il proprio ego, ma serve anche un po’ di benessere per la propria anima e per il proprio cuore, scambiare dei gesti affettuosi con il vostro partner e sussurrare parole d’amore con un fiore.

BILANCIA

È un ottimo periodo per programmare un week end hot, per esprimere i vostri affetti, per sussurrare parole d’amore senza essere fraintesi. Spegnete il vostro cellulare e dedicatevi anima e corpo al vostro partner con un regalo raffinato ed elegante, con una cena a base di sushi e con il violinista che suona melodie romantiche vicine al vostro tavolo.

SCORPIONE

Cercate la complicità nelle storie complicate, cercate chi vi asseconda nel sesso, chi vi accompagna durante un tango sensuale, chi spegne la luce e vi accende la fantasia più sfrenata. Cercate le avventure in ogni posto, anche in ufficio, tra una telefonata e un’altra, mentre preparate una cenetta romantica a base di peperoncino e un vino rosso della Francia.

SAGITTARIO

Chiedete di farvi perdonare con un sesso sfrenato e impetuoso, di vedervi sotto le lenzuola per esprimere quanto vi dispiace o semplicemente chiudere una storia. Nuove amicizie si affacciano nella vostra vita, possibili flirt e amoreggiamenti vari tra una collaborazione lavorativa e una partita a scacchi online. È possibile una love story fatta di chat e di mail, di spontaneità ed entusiasmo, di ingenuità ed ottimismo.

CAPRICORNO

Se avete una storia d’amore è il momento di rinnovarla con un bel vinile accompagnato da una lettura di un romanzo. Se siete single è il momento adatto per farsi avanti ed esprimere il vostro piacere con una coppa di gelato alla fragola e panna. Recuperate una comunicazione brillante mentre bandite la vostra timidezza, fate spazio agli incontri d’amore e cancellate la vostra riservatezza regalando momenti di leggerezza.

AQUARIO

Se siete single, siete disponibili e pronti per una nuova storia fatta di divertimento, di passione, di creatività, di amicizia e di complicità. Se siete in coppia, è probabile che rimettete in moto il vostro rapporto con una serie di rituali improvvisi, pensati al momento, dettati dall’entusiasmo e spinti da una emotività, che vi imbarazza, ma che vi intenerisce.

PESCI

Vi vestite di colori scintillanti per attirare i suoi sguardi e cambiate la vostra pettinatura per farvi notare tutto il tempo. Un biglietto d’amore sul suo parabrezza della sua auto, una dedica d’amore nella buca delle poste, fino a quando non arrivate dritti al suo numero di cellulare e chiamarlo. Non sarà amore a cinque stelle, ma almeno ci avete provato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.