Cancer: yo protejo, soy dulce, soy sensible

È l’anno della rinascita! Stappate quella costosa bottiglia di champagne e brindate alla Luna! Tirate un gran sospiro di sollievo e accarezzatevi, baciatevi e coccolatevi. Avete tenuto duro nei mesi precedenti, avete scalato le montagne con le sole vostre forze, avete riso, avete pianto, vi siete scoraggiati, avete chiuso il mondo fuori, avete fatto una selezione delle vostre priorità, avete tagliato rami secchi, avete urlato la vostra indipendenza, vi siete ribellati ai soci, al vostro partner, ai capi. Avete buttato rapporti malsani, avete chiuso porte, interrotto relazioni anemiche.

Il vostro conto in banca si è svuotato, il vostro pessimismo ha raggiunto alti livelli e la malinconia vi ha fatto compagnia per tutto il tempo.

Ora potete dire: basta! Saturno e Giove hanno lasciato il segno opposto con delle cicatrici, che vi ricordano quanto siete stati forti durate gli scivoloni e le cadute.

Ora potete godere del fantastico aspetto di Urano, che rivoluziona in positivo la vostra vita dopo che Saturno ha raso al suolo tutto il vecchio e il marciume di cose e persone inutili.

Non avete solo rivoluzionato il vostro armadio ma anche la vostra vita personale, affettiva e professionale.

La prima decade può godere anche dei benefici di Giove, che vi vuole più ottimismi e bonari.

La seconda decade fa piacevolmente due conti con il rivoluzionario Urano, stravolgendo la sua esistenza e facendo spazio al nuovo.

Mentre la terza decade è alle prese con la fantasia di Nettuno, che regala sogni e grande inventiva. Nello stesso tempo, deve fare attenzione alle insidie di un Plutone dispettoso che mette loro in guardia da situazioni poco chiare, affrontare delle sfide necessarie per il vostro cammino evolutivo.

È tempo di grandi rivoluzioni, di grandi cambiamenti. Niente sarà più come prima, a partire essenzialmente da voi stessi. Siete pronti per festeggiare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.